Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsStylinson12    17/12/2012    1 recensioni
Louis ha dei conti da pagare, tutto succede velocemente.
Cher non sa quello che sta succedendo.
Ma l'amore tra i due verrà svelato
youtube to mp3 youtube to mp3
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-








Succede tutto troppo velocemente.
'E ora..'
'No no..che succede?'-dico
'E ora..'-ripete un uomo.
'Ora di che? Louis spiegami..ti prego'-mi sto sentendo male.
Louis è immobile davanti quella figura maschile, tiene gli occhi bassi.
'Cher..scappa.'
'No no e poi no, non ti lascio'
'Va via'-disse più forte Louis
'Non posso...'
'Basta voi due, ormai è fatta.'-continuò l'uomo.
Le tenebre si calarono su Louis, portò le mani alle tempie, urlò, si piegò in due.
'Louis..'-urlai.
Ma l'uomo agitò le mani e mi spinse forte, lontano dal mio migliore amico.
Le tenebre sparirono, Louis si alzò piano piano..Era strano..Alzò la testa, cacciai un urlo. Aveva due occhioni rosso sangue invece dei suoi occhi color cielo, Louis si portò una mano alla bocca, poi notai due canini..
'C..cosa gli hai fatto?!'-urlai
'Non lo vedi? E un vampiro, e solo tu potrai salvarlo..avrai un ora di tempo..corri e cerca un unguento nel vostro posto, solo quello lo salverà o rimarrà così per sempre..Và'
Cominciai a correrre senza una meta, io e Louis avevamo troppi posti insieme, è fin sempre stato il mio migliore amico..Continuai a correre, nulla..
 
Era passata un'ora..Tornai al posto dove era successo tutto..Non c'era nessuno.
'LOUIS'-urlai.
'Non c'è..arriverà presto.'
'Chi sei? Perchè gli hai fatto questo? Perchè?-cominciai a piangere
L'uomo schioccò le dita, e Louis comparve come per magia..Poi, ad un tratto, camion passavamo sul suo corpo, e lui si piegava in due dal dolore.
'No, fermati, fermati...ti prego'-urlai troppo forte.
Dopo alcuni secondi che parvero ore tutto cessò, l'uomo svanì e con egli anche i camon..Corsi da Louis più veloce che potevo, in lacrime..Era pieno di ferite. Lo abbracciai, lui rimase immobile.
'Louis..louis..oddio..'-piangevo.
Le ferite stavano scomparendo.
'va via Cher..'
'No non ti lascerò mai più da solo..ti amo troppo'
Poi lo baciai..E successo tutto così velocemente..Mi tenevo questo peso da troppo tempo..Sempre in poco tempo Louis mi spinse via, e poi fece uno scattò e scomparve..Cominciai a piangere..
 
Ero sulla soglia di casa..Pensavo a tutto quello che è successo..Entrai a casa, buttai la borsa e andai in camera.
'Louis..'
Era seduto sul letto.
'Ehi..ehi che succede?'-dissi
Mi inginocchiai di fronte a lui, poi si alzò.
'Perdonami..'-disse piano
'Louis raccontami che è successo..'
'E' difficile..'
'Okay, non..non ti preoccupare.'
Improvvisamente Louis mi guarda negli occhi e mi bacia..Era tutto fantastico.
Mi spinse verso il letto, continuava a baciarmi, sentivo le sue mani  scoprire il mio corpo. Avvicino le labbra al mio collo, poi sentii delle punte fredde pizzicarmi. Si allontanò di colpo.
'Non è colpa tua..ho bisogno di nutrirmi..oppure morirò.'
'Ci sono io..se vuoi.'
'Ho paura di farti del male Cher, ho paura di non riuscire a fermarmi.'
Lo baciai..Poi tornò al mio collo, e con un colpo affondò i canini nella pelle.
Era una sensazione strana ma allo stesso tempo davvero eccitante.
Quella notte fu tutto strano, io e Louis, facemmo l'amore. Ma la cosa strana era che lui era il mio  migliore amico, ed era un vampiro
'Ti è piaciuto?'-disse
'Oh si..'-disegnavo cerchi immaginari sul suo petto nudo.
Eravamo ancora abbracciati.
'E stato strano ma da rifare assolutamente..'-continuai.
'Se vuoi c'è un secondo round..'-disse malizioso
'Vampiro pervertito..'-risi.
'Si lo ammetto..e tutto più amplificato, se prima ti amavo adesso dico che non riuscirei a vivere un attimo senza averti accanto'-mi guardò
Lo baciai..
'Ti amo.'
'Anche io piccola..'
'Perchè non vuoi spiegarmi quello che è successo oggi?'
'E complicato ma..ci provo, quell'uomo, ha dei poteri sovrannaturali, si sembra strano e c'è una lunga storia dietro con me, ho fatto uno sbaglio e adesso ho pagato...'
'Mh, interessante...e come farai per il cibo, il sole..'
'Dovrò nutrirmi e per il sole no problem, ho uno strano anello che mi permette di non bruciare.'
'Figo...ho un ragazzo vampiro...Un sexy vampiro'
'Tu sei sexy..'-disse, poi tornò a baciarmi, e come dire, abbiamo dato inizio ad un secondo round.



youtube to mp3 youtube to mp3 youtube to mp3 youtube to mp3 youtube to mp3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiulsStylinson12