Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Rikku8    04/07/2007    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze,che verranno catapultate in un altro mondo diverso dall’oro:Spira un mondo pieno di battaglie,odio e di mostri…Chiara e Daniela incontreranno molti pericoli…Please leggete... (ispirata a NightMare)Commentateeee T_T Perfavore!!!!!!
Genere: Triste, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiara si sentì scagliare a terra; aveva il viso schiacciato su un terreno solido e sentiva un fortissimo dolore alla testa…

Quando si alzo da terra si accorse di non essere più in infermeria; ma in un luogo strano,tutto ciò che vedeva era una distesa acqua nebbiosa e rovine…

-C’è qualcuno???-urlò una voce

Chiara si guardò attorno, c’era solo nebbia non si riusciva a vedere niente…

“Avvicinati all’acqua..”la voce del ragazzino gli rimbombò nella mente come un eco…

si avvicinò alla riva rocciosa e vide che la sua faccia era completamente cambiata! Il riflesso dell’acqua gli rivelò tutto:I suoi capelli erano diventati più lunghi e rossi, le pupille si erano dilatate, delle orecchie di animale gli erano cresciute e metà volto era ustionato come se qualcuno gli avesse lanciato l’olio bollente…

L’orrore era troppo per lei, urlò a squarciagola…all’improvviso delle bende si materializzarono davanti a lei coprendole solo la parte ustionata…

-Daniela dove sei?-cercò di chiamare

Non c’era anima viva solo nebbia; d’impulso si gettò nell’acqua… era gelida…Nuotò per un ora, alla fine arrivò vicino a una caverna sommersa…

-Uff…non c’è la faccio più!-brontolò, riprese fiato e incominciò a immergesi…era arrivata all’entrata di una struttura, sembrava quella di un tempio con pareti distrutte, simboli strani e aria fredda…

Oltre le scalinate Chiara si trovò in un’ampia stanza circolare al centro c’erano dei legnetti ancora caldi, forse qualcuno c’era…

Per terra c’erano resti di battaglia,sangue ancora fresco e un’enorme carcassa puzzolente…

-C’è qualcuno???->>urlò

La stanza stava diventando gelida, si accucciò vicino al piccolo focolare e incominciò a sognare…

Non poteva crederci, era ritornata a casa!La sua stanza era sempre disordinata, libri parsi sul tavolino, vestiti buttati a terra e il suo pianoforte polveroso…Tutto sembrava a posto,ma Daniela?Si avvicinò al telefono e incominciò a comporre il numero…

-Pronto?-domandò una voce

-Sono Chiara,posso parlare con Daniela…-esclamò

-Qui non c’è nessuna Daniela!A sbagliato numero!-chiuse di colpo

E’ solo un sogno svegliati!…”comparve il ragazzino

Chiara aprì gli occhi,non era più alle rovine ma in una nave straniera…

Continua...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Rikku8