Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: baby_    17/12/2012    0 recensioni
Tratto dal primo capitolo.
"Quello che Allison non sa è che il suo migliore amico è da sempre innamorato di lei ma lui non aveva mai fatto niente per farglielo capire. Aveva paura di rovinare il loro rapporto.."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra.

Entrai in casa. Ero distrutta, come se mi fosse appena crollato il mondo addosso. Appoggiai la schiena alla porta e mi accasciai a terra. Cominciai a sentire il viso sempre più bagnato, lacrima dopo lacrima. Sentii dei passi e qualcuno che mi strinse dolcemente a sè. Eccolo lì, il mio migliore amico Niall. Colui che era presente ogni volta che stavo male. Colui che incontrai quasi per caso due anni fa, quando mi trasferii a Londra. A quell'epoca frequentavamo ancora la scuola, eravamo all'ultimo anno, e lui fu il mio primo amico. Non avrei mai immaginato che una persona potesse diventare così importante in poco tempo. Ci siamo capiti fin da subito ed ecco perchè, una volta diplomati, decidemmo di andare a vivere insieme.

Alzai lo sguardo e vidi l'espressione del suo viso preoccupata. Guardai verso il soffitto e mi asciugai le lacrime. Odiavo piangere, soprattutto davanti a lui. Non volevo farmi vedere debole.
Niall si alzò e mi tirò per un braccio.
'Devi uscire?' chiesi vedendolo vestito più elegante del solito.
'Tranquilla, resto qui con te.'
'No non voglio rovinarti la serata'
'Non me ne vado finchè non mi dici cosa è successo.'
Tirai un gran sospiro e dissi tutto di un fiato 'Ho scoperto che Zayn ha un'altra.'
'C'era da aspettarselo, che coglione. Se ne pentirà quando vedrà quanto sono oche quelle che si porta a letto.'
'Ora vai..'
'Okay ma tu cerca di dormire. Ti voglio bene Allison.'
'Anche io Niall. Divertiti.'

Quello che Allison non sa è che il suo migliore amico è da sempre innamorato di lei ma lui non aveva mai fatto niente per farglielo capire. Aveva paura di rovinare il loro rapporto. Lui amava i suoi lunghi capelli castani e ogni volta che incrociava i suoi occhioni color nocciola ci si perdeva. Era consapevole del fatto che, probabilmente, non sarebbe mai diventata quello che lui sperava. Credeva che fossero destinati a rimane amici, anche se questo non gli andava tanto a genio.  Lei usciva con quelli come Zayn, con i bulli della scuola, quelli che tutte le ragazze avrebbero voluto avere. Niall sapeva che Allison soffriva ma lei non voleva accettare il fatto di dover lasciare quel ragazzo che amava tanto, nonostante fosse uno stronzo. Ma qualcosa stava per cambiare e quella sera, infatti, aveva deciso di darci un taglio e aveva scaricato Zayn, dopo avergli scoperto l'ennesima scappatella. Ma se proprio ora Niall avesse deciso di togliersi dalla testa la sua migliore amica? Di andare avanti e di provare ad uscire con altre ragazze?







Ciaoo! Scusate se non è un granchè ma è la mia prima fanfiction e scusate anche se questo capitolo è corto ma è solo l'introduzione, i prossimi saranno più lunghi! Recensite e ditemi che ne pensate. Vanno bene anche le critiche e i consigli, così posso migliorarmi. Ci si sente al prossimo capitolo! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: baby_