Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xdrewcuddles    17/12/2012    9 recensioni
'ero ubriaco,farti male non era nelle mie intenzioni,è stato l'errore più grande della mia vita' ripensavo alle sue parole mentre fissavo il vuoto in quella sala piena di persone che non erano al corrente di quel che mi succedeva dentro,dei segni profondi che mi ero procurata sui polsi per colpa di justin.'sei stata la cosa migliore che mi sia capitata in questi ultimi due anni' le sue parole,le mia urla,i vetri rotti per terra,quella modella che mi ha rovinato la vita,ma sapevo che non era ancora tutto perso.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*pov Justin*

Justin Bieber.Facile averla vinta usando il mio nome;grandi feste,grandi apprezzamenti,grande donne,grandi attenzioni.Sono sempre rimasto però con i piedi a terra grazie alla mia relazione avanzata con Selena Gomez.La amavo,la amo ancora ma in quella festa da urlo,quelle modelle perfette in minigonna,mi hanno fatto perdere la testa,mi hanno fatto perdere tutto ciò che avevo di bello al mio fianco.Ero pieno di drink,con 'Please don't stop the music' di Rihanna che mi pompava nella testa,stavo perdendo totalmente il controllo di me stesso.

It’s gettin late
I’m making my way over to my favorite place
I gotta get my body moving shake the stress away

 

Barbara,mi sembra che si chiamasse così.Spavalda,libera e con uno squardo davvero tanto sexy.Non ci volle tanto per lei capire che portarsi a letto 'Justin Bieber' le conveniva.Ero troppo ubriaco per ricordarmi di Selena e per rendermi conto di quello che stavo per fare.

 


Do you know what you started
I just came here to party
But now we’re rockin on the dancefloor

Non potevo crederci,in quella sala nel retro del locale avevo fatto sesso con una perfetta sconosciuta.Mi ci volle tutta la notte per rendermene conto per colpa di quei maledetti cocktail superalcolici.Uscendo da quella stanza avevo lasciato l'avventura di una notte più eccitante di tutte ma sapevo a cosa andavo in contro.



*pov Selena* (sottofondo:http://www.youtube.com/watch?v=a7UIK8KMV5Y)

Non ci volle più di una settimana prima che venne a galla la verità.Justin è sempre stato un ragazzo onesto e solo dopo qualche giorno scoppiò e svuotò il sacco.'Non volevo farti del male,è stato l'errore più grande della mia vita,non voglio perderti..ti prego perdonami!' MI CROLLO' LETTERALMENTE IL MONDO ADDOSSO.Sospettavo qualcosa dal modo in cui mi guardava e mi baciava nei giorni precedenti ma non avrei mai immaginato tanto.Lo fissavo negli occhi con lo squardo perso,non realizzando bene quel che era successo.Sembrava sinceramente dispiaciuto e per poco non scoppiava a piangere,ma quei occhi che fino a poco tempo prima erano la ragione del mio sorriso,erano diventati il mio dolore più grande.Sentì un fitta enorme nel cuore,ma il momento peggiore fu quando mi alzai e uscì di casa.Sentivo come una lama che mi tagliava in due parti,il mio cuore voleva perdonarlo e restare con lui ma il mio cervello mi fece fare tutto il contrario.



E in quei giorni nei quali quelle fottute lamette bollenti mi sembravano indispensabili,ero totalmente sola.
Con dei tagli indelebili freschi e sanguinosi sui polsi,mi ero resa conto di aver perso la cosa più bella che mi 
fosse mai capitata,Justin rappresentava la storia d'amore più vera e speciale della mia vita,e ora era tutto mandato a puttane,
letteralmente.Successivamente ogni ostacolo mi sembrava impossibile da superare e più li evitavo,più i problemi spuntavano come funghi.
Il mio manager e quello di Justin si erano accorti di un certo vociare indesiderato sul web,alcune fonti avevano raccontato del tradimento e certo questo non
sarebbe stato d'aiuto per la carriera di quel bambino immaturo.Con tutta la maturità che avevo in corpo,lo aiutai anche se quasi costretta.Avevano organizzato un nostro bacio all'esterno dello studio di registrazione,ci avrebbero paparazzato,e il web avrebbero dato per certo l'esistenza della nostra coppia.Faceva molto freddo quel pomeriggio,o forse ero io che tremavo al pensiero di doverlo rivedere.Da quando mi raccontò come stavano le cose,non lo voletti più sentire e l'unica persona che ancora mi stava accanto era il cooprotagonista del film che stavo girando,David Henrie.Demi,la mia migliore amica da una vita,mi voltò le spalle appena vide 
tantissimi tagli profondi su tutte le braccia.Andai a casa sua semplicemente per sfogarmi e per piangere su una spalla amica ma lei iniziò a urlarmi contro.
'Solo una cogliona può tagliarsi per un bambino,si perchè è così che va chiamato un deficente come Justin'
'Ho solo bisogno d'aiuto Demi,forse con te accanto potrei non dover più ricorrere alle forbici,io c'ero quando tu ti tagliavi' 
'Cazzo Selena,io mi tagliavo per motivi molto più razionali,non per una cazzata adolescenziale.Il fatto che tu faccia quello che mi ha rovinato la vita mi fa veramente incazzare!'.
Successivamente alla litigata con Demi le mie lacrime si fecero sempre più salate e l'unico a saperlo era David che veniva in bagno con me durante le prove per assicurarsi che non facessi cazzate,mi copriva i taglia con la felpa in modo che nessuno se ne potesse accorgere e mi riempiva di complimenti per non farmi sentire inferiore a quella Barbara.
'Deve essere un semplice bacio,so che ti sto chiedeno moltissimo Selena ma fa parte del tuo lavoro' continuava a ripetermi 
Scooter.Guardai Justin con lo squado perennemente verso il basso e gli dissi:'Sappi che non lo faccio per te,solo un bacio che 
non significherà nulla,dopo di che sparisci per sempre.'
Dopo neanche qualche secondo mi prese per mano e mi posizionò fuori dall'edificio in modo che attirassimo l'attenzione di tutti i paparazzi nelle vicinanze.Le sue labbra sfiorarono le mie,mi mancava quella senzazione meravigliosa.In quei secondi ricordai tutte
le cose che mi facevano impazzire di Justin.Finì tutto con un 'Grazie Selena,davvero di tutto.' e il mio sguardo freddo,di ghiaccio.

 


*pov Justin* 

Quando scoprìì dei tagli di Selena fu inevitabile per me piazzarmi tutte le sere sotto casa sua,molte volta senza una sua risposta,ma almeno sapeva che io c'ero,anche senza il suo perdono o la sua parola,io stavo ancora là per lei.So di essere stato uno stronzo e non solo per il tradimento ma anche per quando mi sono presentato sotto casa sua totalmente ubriaco dicendo di aver bevuto per dimenticare e che se non scendeva mi ammazzavo o per quando chiamai David urlando dicendogli di lasciare Selena in pace perchè era mia.Stavo malissimo,la mia carriera stava andando a rotoli,ho vomitato in un concerto,non avevo mai voglia di lavorare e si vedeva.
Era domenica,solitamente in quel giorno della settimana io e Sel facevamo il #sundayfunday,ovvero delle serate passate sdraiati sul letto matrimoniale a mangiare schifezze,a raccontarci cavolate e a vedere film romantici.
Squillò il telefono,era un messaggio di Selena su whatsapp: 'Avevi detto che qualunque problema ci succedesse durante la settimana,il sundayfunday era sacro e nessuno ce lo poteva rovinare.Se la nostra rottura,una scopata con una puttanella e dei stupidi tagli sul polso possono essere chiamati problemi,c'è del cibo cinese a casa mia se vuoi passare....'
 


SPAZIO AUTRICE:

Cccciao belle cc: mi ci sono impegnata tanto in questa storia! lo so,non è molto allegra ma spero vi piaccia comunque.vi prego recensite,mi farebbe davvero tanto piacere! 
Grazie dell'attenzionee
--@xdrewscuddle

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdrewcuddles