Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Little_Buttlerfly    17/12/2012    5 recensioni
Dicono che quando muori si hanno 7 minuti di attività celebrale in cui si ripercorre la propria vita,ma Stephanie non era morta,no,sentiva il sangue affluire nella vene e il cuore battere.
Eppure,qualcosa accadde.Qualcosa,sul quel marciapiede fuori la scuola elementare D.C.Crasmery. Qualcosa che aveva a che fare con il ragazzo misterioso dalla pelle ambrata,il suo futuro,il suo passato,il suo presente.
Qualcosa che fece cambiare completamente la visione della vita di Stephanie.
_ _ _
Un incidente,la visione di Stephanie,il risveglio.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wake me up.

PROLOGO.

Stephanie camminava svelta verso la scuola materna D.C. Crasmery,facendo ondeggiare
lievemente i fianchi.
I capelli lunghi mossi neri che le scivolavano sulle spalle,gli occhi castani accuratamente marcati da un eyeliner nero e un po' di mascara sulla ciglia. Quando lei passava lo sguardo di tutti i presenti,maschili e non,si posava su di lei,da quel volto perfetto,le gambe sottili e la pelle leggermente ambrata.Ma nessuno sapeva,o meglio poteva sapere che dietro quell'imagine da perfetta ragazza,diplomata con il massimo dei voti,si nascondeva una realtà orribile.
Una realtà dove Stephanie doveva fare due lavori e mantenere le sorelle Jasmine ed Emma.
Una realtà dove rientrava sempre alle undici a casa.
Una realtà che faceva male,e che Stephanie voleva dimenticare,ma sapeva che non sarebbe stato possibile.
Perciò le piaceva farsi vedere come la ragazza misteriosa,incantevole,che puntualmente con i suoi stivali e il suo cappotto grigio veniva a prendere la sorella Jasmine,di otto anni circa,alle tre e un quarto di pomeriggio.
Stephanie salutò alcune mamme in attesa del suono della campanella,quel giorno stranamente c'era più gente del solito,tra la folla scorse un ragazzo,bellissimo.Aveva i capelli rasati e gli occhi verdi,era alto e muscoloso e continuava a sorriderle.
La ragazza si morse il labbro e sorrise involontariamente.Le piaceva quel tipo.
Mentre giocava con lo sguardo con il ragazzo misterioso,suonò la campanella e Stephanie si affrettò a trovare la sorella,prima che sparisse e si perdesse.Cercò un cappello rosso in mezzo alla folla di bambini che spuntavano da tutte le parti,e la trovò 'Jasmine!' urlò per farsi sentire.
Due occhi grandi marroni la guardarono.Jasmine saltò in braccio alla sorella e l'abbracciò forte.'Mi sei mancata' le sussurrò.
Tra di loro c'era un legame speciale.Stephanie la fece scendere,le prese la mano e insieme si avviarono verso l'uscita.
Mentre si incamminavano,si scontrò con qualcuno.Il ragazzo di prima.
'Piacere,sono Max.' le sorrise.Quant'era bello.
'Ehm..' Stephanie si tolse un guanto goffamente per stringergli la mano che le stava porgendo.'Sono..Stephanie,piacere' disse infine.
Intanto la sorella di Max,Aurore, parlava fitto fitto con Jasmine.
'Allora,visto che dobbiamo fare un pezzo di strada insieme..andiamo?' Max era informato,magari l'aveva già adocchiata,con l'aiuto della sorella che infatti ora le mostrava un sorriso sghembo in attesa della risposta della ragazza.'Certo,certo andiamo' le due sorelle si scambiarono un'occhiata eloquente e tutti e quattro si diressero verso l'uscita.
Proprio mentre stavano per varcare la soglia del cancello principale,un grande fuoristrada prese in pieno la gamba si Stephanie,che sbattè a terra immediatamente.Subito scese dall'auto il ragazzo che guidava.Intanto la gente assistiva con stupore alla scena avvicinandosi alla ragazza.
La mora aveva la vista sfuocata,ma il ragazzo che le si presentava davanti era forse la cosa più bella che avesse mai visto.
Aveva i capelli neri,un ciuffo all'insù a mo' di cresta,occhi sul marrone e la pelle scura,come la sua.Aveva le sopracciglia aggrottate e si mordeva il labbro.Stephanie sentì la testa appesantirsi,le forze svanire e incominciò a vedere sempre meno.
Riconobbe la voce di sua sorella Jasmine 'No,ti prego..'
Poi più nulla.Il vuoto assoluto.
Dicono che quando muori si hanno 7 minuti di attività celebrale in cui si ripercorre la propria vita,ma Stephanie non era morta,no,sentiva il sangue affluire nella vene e il cuore battere.
Eppure,qualcosa accadde.Qualcosa,sul quel marciapiede fuori la scuola elementare D.C.Crasmery.Qualcosa che aveva a che fare con il ragazzo misterioso dalla pelle ambrata,il suo futuro,il suo passato,il suo presente.
Qualcosa che fece cambiare completamente la visione della vita di Stephanie.
 
_ _ _
Un incidente,la visione di Stephanie,il risveglio.
 
 
 
 
 
Buondì.
Non ho molto da dirvi in realtà,apparte che mi chiamo Gemma e potete trovarmi su twitter @_xharoldsmuffin,se mi seguite ricambio tutte.
Se avete qualce fan fiction,scrivetemi nella recensione,così la leggo,mi piace leggere nuove storie.
Spero vi piaccia questa nuova fan fiction,è un idea un po' così che mi è venuta l'altro giorno e ho pensato di scriverla.
Vi amo tutte,quelle che leggono,quelle che recensiranno(spero).
Ah,premetto che non so se ci saranno tutti i ragazzi,cercherò di inserirli tutti.
Alla prossima.
AH,ringrazio Pettyfer per il banner sfhksjhksadfhkjsf c:
-gemma.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Buttlerfly