Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Mai Valentine    17/12/2012    2 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti e buona sera. Sono tornata e amo sperimentare, questa storia è nata mentre parlavo con una mia amica e aspettavo la mia metà in chat ma questo non importa nessuno. Passimo alla storia è ambientata a Londra quando L'Inghilterra sotto il governo della regina Vittoria conosce un periodo di prosperità, aumento di fabbriche, lavoro e altro ma anche aumento della prostituzione e lavoro minorile. Le coppie saranno varie e ci saranno coppie Het, Shoujo ai, Shonen ai e Crack Pairing più ne ha e più ne metta. I protagonisti sono tutti ma con  quelli che vedete inzia la storia. Gli avvertimenti beh non ci saranno scene di violenza vera e propria saranno sempre velate e mai esplicite, non mi piace esagerare e saranno sempre ai fini della storia. Adesso vi lascio e buona lettura, spero che recensirete almeno per sapere cosa ne pensate di questa storia, sono davvero curiosa XD.
P.s Potrei inserire delle note a piè di pagina in quanto è un periodo storico. Ora buona lettura a tutti Mai Valentine.






Londra 1836.

 

Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La nostra storia inizia a casa Heartphilia, dove un uomo seduto al suo tavolo da lavoro aspettava con ansia l'arrivo di un amico in affari, Phantom Lord, un nome molto strano per un uomo ma a volte la nobiltà è un danno. L'uomo aspettava con ansia e mentre metteva a punto gli ultimi progetti del suo estenuante lavoro una cameriera bsussò alla sua porta, il suo amico era giunto. Il suo sorriso si fece largo sotto i suoi pesanti baffi biondi e di corsa si diresse verso la scalinata principale, dove alla porta della villa lo stavano aspettando. Phantom Lord e sua figlia, fece cenno alle cameriere di prendere le valigie e appoggiarle in casa.

 

<< Benvenuto mio caro amico e collega nella mia umile dimora! >> si diresse verso Phantom e gli strinse la mano.

<< Umile? Sei sempre modesto mio buon amico >> rispose l'altro con una calorosa pacca sulla spalla.

<< Questa giovane e affascinante giovane chi è? >>

<< Lei è mia figlia, Lluvia >>

<< Piacere di fare la sua conosceza Jude Heartphilia >>

<< Il piacere è tutto mio, my lady >>

<< Scusi se la disturbo ho solo un piccolo favore da chiederle, lord Heartphilia, avrei bisogno di risposo i lunghi viaggi mi stressano >>

<< Con piacere. Dopo cena conoscerai mia figlia Lucy per ora riposati. Bisca accompagna la lady nella sua stanza e fa che non venga disturbata >>

 

Mentre la cameriera si inchinò e condusse la giovane donna lungo le scale principali. Dopo essersi accomodati nel grande salone Jude chiamò il suo cameriere personale, Gray Fullbuster.

<< Gray, Gray >> urlò Jude.

<< Eccomi signore-fece un inchino- in cosa posso esserle utile? >>

<< Porta le valigie del lord Phantom e di sua figlia al secondo piano, poi se ne occuperà Bisca >>

<< Bene signore >>

 

Gray era un giovane alto, dalle spalle larga e un fisico magro ma sculoso, capelli scuri che riflettevano la luce del sole e a volte ricordavano il blu della notte. Caricò le valicgie sulle sue spalle e si diresse verso il secondo piano mentre i due uomini parlavano d'affari.

 

<< Stronzo...sembra sempre caritatevole e in realtà è un maledetto figlio di puttana... >>

<< Non dovresti parlare cosi del padrone >> disse una ragazza dai capelli verdi .

<< Bisca! >> la voce di Gray era stupita.

<< Non lamentarti e ringrazia al cielo che lavori...vuoi fare come tua sorella ? >>

<< Meglio lei che io...>>

<< Cana...sai benissimo che vita fa >>

<< Menglio libero che morto >> rispose il giovane

 

Gray se ne andò lasciando la giovane donna da sola, era tutta colpa di quel maledetto Heartphilia. Perso nei suoi pensieri si trovò al secondo piano ma non ricordava la stanza, quando ad un tartto una porta si aprì e uscì una ragazza dai capelli medi, scuri

La ragazza guardò il giovane uomo fuori alla sua porta, ne rimase colpita ma quello sguardo freddo e indifferente le matteva angoscia eppure proprio quello sguardo la fece capitolare

<< Questa è la stanza del signor Phantom Lord ? >>

<< Si, no, in relatà io sono la figlia ,Lluvia >>

<< Bene allora sono al posto giusto, adesso è compito di Bisca >>

 

<< Qual'è il tuo nome? >> la voce di Lluvia non permetteva repliche

<< Perchè dovrei rispondere, sono solo un domestico >> la voce del giovane era sarcastica.

<< Rispondi...perfavore >> insistette

<< Gray >> rispose secco.

Il ragazzo depositò i bagli e si allontanò da quella ragazza dallo sguardo cupo come la pioggia, la ragazza lo guardò stupita nessuno aveva mai osato tanto nei suoi confronti era pur sempre figlia di un nobile. Lo sguardo del giovane però la colpì e un lungo brivido attraversò la sua schiena. Gray, non avrebbe dimenticato tanto preso quel nome.

 

****

 

La sera era calata e la notte celava le piccole nefandezze umane e intanto in una taverna si ballava, rideva e cantava. Il suo nome Fairy Tail, si trovava nei bassi fondi di Londra dove un lord o una lady avrebbero mai osato avvicinarsi. Si diceva anche che la peggior gentaglia fosse in quel bar, uomini e donne che facevano i lavori più umili e miseri ma che per molti di loro era possibile considerare casa. Un ragazzo dai capelli chiari, per assurdo tendenti al rosa stava mostrando la sua bravura nel saltare e giocare con il fuoco. Gray entrò nel locale e salutò tutti e quando ad un tratto vide il giovane che ballava saltò anche lui sul tavolo e gli diede un pugno in pieno volto, il giovane di nome Natsu ricambiò la cortesia scatenando una vera rissa e crearono non poca confusione.

<< Dai ragazzi basta...se entra Erza vi uccide >> si alzò una voce tra i presenti, il suo nome Max conosciuto anche come Max la scopa.

<< Non importa a questo stronzo lo faccio fuori!>> esclamò Gray

<< Cos'è il tuo padrone ti ha fatto girare le staffe oggi ? >>

<< Taci sotto specie di fiammifero >>

<< Tu uomo ghiaccio ! >>

 

E mentre i due continuavano a picchiarsi entrò una ragazza dai lunghi capelli rossi e aveva tra le mani delle buste e uno sguardo truce.

<< Natsu, Gray...basta! Non dobbiamo farci scoprire e attirare l'attenzioen di tutti >> rimproverò i due severamente.

<< Ma Erza è lui che ha iniziato >> si accusaronoa vicenda parlando all'unisono.

<< Se la polizia ci scoprisse dobbiamo chiudere e molti di noi finiremmo per strada >> urlò Erza ancora più nervosa e delusa dall'attaggiamento dei due

<< Ara, Erza perché non bevi qualcosa di caldo ? >> si sentì una voce da dietro al bancone.

<< Grazie Mira ne ho bisogno... >> la rossa si avvicinò al bancone bevendo un pesante irish coffé.

<< Come è andata oggi? >>

<< Diciamo un duro lavoro. Cerchi ancora Lisanna ? >>

<< Non posso perdere la speranza Erza nonostante siano passati tre anni dalla sua scomparsa >>

<< Capisco >>. Erza posò il bicchiere mentre il gruppo rimase a parlare tra loro raccontandosi la giornata.

 

In un'altro posto intanto una ragazza dai capelli mori e lunghi scappava dalla polizia, si era intrufolata in un party privato, bevuto e rubato. Lei viveva così, per far perdere le tracce si era buttata in un fiume e si stava dirigendo alla Fairy Tail.

 

<< Ve l'ho fatta anche stavolta, stronzi >> girdò la ragazza mostrando un brutto gesto

<< Non si direbbe signorina...>> a parlare era il commissario di polizia, Gerard Fernandez, l'uomo più temuto dai malviventi e dalle prostitute. Scotland Yar non era nulla senza di lui.

<< Merda >> esclamò la giovane donna.

<< Arrestatela >> disse l'uomo con voce calma alle sue guardie.

La figura venen colpita con un bastone alla testa e svenne.

 

Due ore dopo Gray era ubriaco fradicio e con Ntasu continuava ad insultarsi mentre Erza li sorvegliava. Un bambino dai capelli corti entrò nella bettola urlando << Gray, Gray ! >>

<< Che vuoi Romeo! >> biasciò il giovane ubriaco.

<< Cana è stata arrestata ! >>

Tutti si alzarono dalle sedie, un solo uomo poteva fare questo...Gerard ad Erza si gelò il sangue mentre Gray sbiancò...dovevano fare qualcosa.

 

In casa Heartphilia invece una giovane donna mentre guardava la luna pensava agli occhi di quel giovane...il destino aveva in serbo strane sorprese.






Note: Prima ferrovia a collegare due città Manchester-Liverpool avvenne il primo tragitto nel 1830 e 6 anni dopo venne costruita la prima ferrovia metropolitana a collegare Greenwich e London Bridge.
Scotland Yar fondata nel 1829 da Sir Robert Peel.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine