Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ClodiaSpirit_    17/12/2012    1 recensioni
Kurt è già da un mese a NY, aveva deciso di andarci lo stesso anche se, ormai il sogno della NYADA era andato in fumo.
Non vedeva l'ora di rivedere il suo ragazzo con cui, si era sentito tutti quei mesi tramite chiamate e skype.
Quel giorno Blaine si sarebbe diplomato e Kurt non si sarebbe perso assolutamente quel momento importante.
Non vedeva l'ora di stringerlo a sè, abbracciarlo e baciarlo.
Era agitato, emozionato, eccitato all'idea.
Quando si rivedono entrambi, hanno delle emozioni fortissime, indescrivibili.
Ci sarà una sorpresa che cambierà le loro vite, per sempre.
Ho deciso di mettere questa FF anche qui, per avere più lettori.
Spero vi piaccia e che continuerete a leggerla, capitoli dopo capitoli.
Spero che vi appassioni.
Grazie per chi, adesso sta leggendo questo capitolo.
Grazie davvero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Okay, so che adesso mi farete il terzo grado ma, in queste settimane sono piena di compiti. Non ce la faccio proprio più. Voglio le vacanze, voglio dormire fino a tardi e non fare altro che divertirmi con i miei parenti e sentire l'aria natalizia. Spero vi piaccia, quanto piaccia a me. Baci, clà.

KlainestoryinNewYorkCity cap 18  .

Il loro risveglio non fu come tutti gli altri, assolutamente no. Fu ancora più pieno di amore e più pieno di consapevolezza: ben presto si sarebbero sposati e sarebbero diventati ancora di più di quello che già erano. Qualcosa di ancora più speciale e unito. I preparativi del matrimonio sarebbero durati non più di due, massimo tre giorni. Non volevano aspettare neanche un altro secondo di più per unirsi l’uno all’altro per il resto della loro vita. Entrambi ovviamente, stavano organizzando il tutto. Insieme avevano stilato la lista degli invitati dove, ovviamente vi erano presenti tutti i loro amici del Glee Club poi, si erano divisi i compiti. Kurt aveva chiamato uno dei migliori catering della città e subito dopo, grazie alle sue conoscenze su New York, sarebbe passato da uno stupendo negozio per abiti matrimoniali maschili insieme a Rachel. Blaine nel pomeriggio, sarebbe andato a prenotare due biglietti per la loro luna di nozze (un’altra sorpresa di cui Kurt non doveva sapere niente fino alla fine della cerimonia) e una piccola ma graziosa chiesetta, a pochi chilometri dalla loro casa poi, insieme a Sam, sarebbe andato a provare anche lui l’abito con cui si sarebbe sposato. Il tempo era passato così velocemente da non poter essere calcolato. Tre anni passati insieme, tre anni volati in un soffio, tre anni significativi, tre anni che li avrebbero portati a quel momento decisivo e che avrebbero unito le loro vite per sempre d’ora in poi.
Il giorno dopo, entrambi passarono al lavoro per annunciare la bellissima notizia anche ai loro capi, i quali si congratularono con loro e gli fecero tantissimi auguri. Tutto era pronto, eccetto per una cosa: l’addio al celibato. Quello stesso pomeriggio, di quella stessa giornata, ricevettero una visita inaspettata. I loro amici del Glee erano venuti a prelevarli o meglio, a organizzare la loro serata prima dell’importantissimo giorno. La notizia si era diffusa per bene, a quanto pare Rachel voleva contribuire a rendere quell’evento a dir poco magnifico. Dopo essersi salutati e abbracciati, entrambi, si divisero in due gruppi: quello dei ragazzi e quello delle ragazze. Rachel, Quinn, Santana, Brittany e Tina, avevano organizzato la serata per Kurt quindi, lo presero con loro. Stessa cosa fecero Finn, Artie, Sam, Mike e Puck con Blaine. Kurt portò una piccola valigia con sé, col necessario e prima di andare, i due piccioncini si diedero l’ultimo saluto prima del grande giorno baciandosi dolcemente sulle labbra.

‘’Ci vediamo all’altare, amore.’’ disse Blaine sussurrando al suo orecchio dopo essersi staccato dalle sue soffici labbra.

‘’Non vedo l’ora di diventare tuo marito.’’ aggiunse Kurt guardandolo intensamente negli occhi cercando di fissare quel piccolo momento nella sua mente e farlo bastare per quelle poche ore di distanza. E con questo ultimo loro sguardo, si diressero con i loro gruppi.

Quella sera, fu ansiosa per entrambi. Il gruppo delle ragazze aveva organizzato un pigiama party o meglio, Rachel si era resa disponibile per farlo a casa sua. Avrebbero parlato, scherzato, riso mangiato cioccolato, patatine e popcorn fino a star male, tutta la sera. Il gruppo dei ragazzi aveva organizzato una cena nelle vicinanze e avrebbe fatto lo stesso, tranne per il fatto che, avrebbero anche fatto karaoke divertendosi tra di loro.

Erano quasi tutte sedute sul letto vicino a Kurt, a mangiare schifezze e a chiacchierare tra di loro.

‘’Sono così felice per te, Kurt, davvero.’’ disse Tina con un gran sorriso sul viso.

‘’Grazie.’’ rispose con un altro sorriso.

‘’Deve essere veramente bello trovare la persona giusta per te e volerci passare il resto della vita. E credo proprio che, voi due siate anime gemelle.’’

‘’Desidero soltanto avere accanto qualcuno che mi ami quanto lo amo io, qualcuno che sappia capirmi, consolarmi, starmi accanto. Qualcuno che sappia farmi sentire speciale e che sappia sorprendermi, sempre. E bhè.. lui è tutto questo se non di più.’’

‘’Aw, che carino.’’ si sentì la voce di Santana spuntare dietro di lui. Anche lei adesso sorrideva commossa. ‘’Ti meriti questo e molto altro, Kurt. Siete fatti l’uno per l’altra e lo si capisce soprattutto dal modo in cui vi guardate. Comunicate con un solo sguardo.’’

‘’Grazie San.’’

‘’Ma sappi che, dopo voi due veniamo io e Britt. Ovviamente, siete già tutti invitati.’’ disse girandosi verso Brittany e rivolgendole un sorriso innamorato.

‘’Sappi che ho sempre trovato che voi due.. vi apparteneste. Vi sposerete e vivrete nel vostro magico e fantastico mondo, felici e innamorati. Sa tanto di unicorni e arcobaleni.’’ Disse poi Brittany avvicinandosi a Kurt che, ovviamente non potè non ridere a quella strana ma tenerissima affermazione. Poi, si aggiunsero anche Rachel e Quinn.

‘’Credo che sarà un bellissimo matrimonio, sarà splendido.’’ disse Quinn.

Kurt le sorrise e annuì.

‘’Ansioso?’’ disse Rachel.

‘’Sì, tantissimo.’’

‘’Mancano poche ore, tranquillo. Ancora poco e finalmente diventerai il signor Hummel-Anderson.’’

‘’Grazie ragazze, grazie di tutto. Io non so come.. ringraziarvi. Grazie per esserci state e per esserci soprattutto oggi.’’ disse con le lacrime agli occhi.

‘’Ohw, abbraccio di gruppo!’’ dissero tutte all’unisono.

Si abbracciarono teneramente e diffondendo tanto calore e amore.

‘’Vi voglio bene ragazze!’’

‘’Te ne vogliamo anche noi.’’

I ragazzi si erano recati al ristorante, avevano preso posto e dopo che il cameriere venne per prendere gli ordini, incominciarono a parlare tra di loro.

‘’Ultima sera da celibe, come ci si sente?’’ disse Sam.

‘’Uhm, direi bene. Sono emozionato, ancora non riesco a crederci.’’ rispose Blaine sorridendo.

‘’Scommetto che Kurt sia scoppiato dalla felicità quando glielo hai proposto.’’ aggiunse Finn con un tono allegro, pensando al fratellastro.

‘’Sì, bhè.. è da ieri che mi ripete se è tutto un sogno oppure è vero. E a dire la verità, non ci credo nemmeno io ancora.’’ su queste ultime due parole gli diventarono gli occhio lucidi.

‘’E’ bellissimo vedervi così uniti, così innamorati.’’ disse Puck con gli occhi a cuoricino.

‘’Voglio averlo accanto a me per il resto dei miei giorni. E’ la mia ancora, la mia forza, il mio tutto. Senza di lui non sarei niente. Lo amo più di ogni altra cosa.’’

Puck sorrise e poi, puntandogli il dito contro, disse:’’E se vi azzardate a lasciarvi, io sarò il primo a farvi rimettere insieme, anche a forza di dovervi far sbattere le teste contro il muro.’’

Tutti quanti risero.

‘’Non preoccuparti, non c’è ne sarà proprio bisogno. Grazie Puck.’’ disse ancora ridendo.

‘’Vi auguro il meglio, Blaine.’’ aggiunse infine Mike.

‘’Grazie, grazie davvero ragazzi. Vi voglio bene.’’

‘’Anche noi, Blaine.’’

E dopo aver detto questo, Finn alzò il suo bicchiere e disse:

‘’Un brindisi, a questo matrimonio che sarà sicuramente un successo!’’

Tutti alzarano i loro bicchieri e brindarono.

 

Il mattino era giunto. Quasi tutte le ragazze si erano già svegliate. La sveglia puntata ovviamente da Rachel, la sera prima, era davvero squillante e rumorosa. Forse solamente Kurt, stava ancora dormendo beato, ancora sognando profondamente. Rachel con molta cautezza, gli si avvicinò e lo guardò teneramente. Poi, gli diede un piccolo bacino sulla guancia e gli sussurrò:

‘’Kurt, è il grande giorno. Svegliati!’’

Kurt aprì piano gli occhi e farfugliò qualcosa.

‘’Kurt!’’ Rachel cominciò a scuoterlo.

Questa volta, apri gli occhi e si girò, la guardò e le disse:

‘’Che ore sono?’’

‘’Sono le 8.00, Kurt. Tra un’ora dobbiamo essere in chiesa. O meglio, tra un’ora devi sposarti!’’

‘’Oddio!’’

Scattò dal letto e subito, si diresse verso la cucina. Tutte le ragazze erano sedute al tavolo e stavano facendo colazione.

‘’Buongiorno.’’ dissero all’unisono.

Ancora assonnato, fece un piccolo saluto con la mano, prese qualcosa da mangiare e si sedette per fare anche lui colazione. Dopo che finirono, tutti cominciarono a prepararsi. Kurt si diresse verso il bagno e chiuse la porta. Lui non doveva soltanto indossare quel vestito, doveva anche rendersi conto di quello che stava accadendo. Era troppo bello per essere vero. Lui e Blaine avevano fatto un lungo percorso insieme ma, non sarebbe mai stato paroganabile al grande passo che li attendeva. Sarebbe stato un buon marito? Avrebbero saputo sempre contare uno sull’altro come aveva sempre fatto? Ma soprattutto, sarebbero rimasti uniti qualunque cosa sarebbe successa? A tutto questo, rispose con un ‘sì’ deciso e pieno di convinzione e guardondosi allo specchio disse:

‘’Sì, sono pronto. Kurt Hummel, sei pronto a sposarti.’’

Blaine era stato riaccompagnato a casa, la sera prima. Era la prima e l’ultima volta che dormiva senza Kurt. Si era alzato verso le otto, aveva fatto colazione e stava iniziando a prepararsi al meglio. Una ventina di minuti dopo, appena fu pronto, prese il cellulare e chiamò Finn.

‘’Hey Blaine, mancano ancora 40 minuti alla cerimonia..’’

‘’Ehi, sì Finn..lo so. Puoi farmi un favore?’’

‘’Sì, dimmi.’’

‘’Dove ti trovi adesso?’’

‘’Ci troviamo tutti nei pressi della casa di Rachel, p-perché?’’

‘’Ho bisogno che mi accompagni lì. Finn, ho bisogno di vederlo o almeno di sentire la sua voce.’’

‘’Okay, non preoccuparti. Prendo un attimo l’auto dell’autista. Due minuti e sono lì.’’

‘’Eh, Finn?’’

‘’Sì?’’

‘’Grazie.’’

‘’Figurati.’’


30 minuti dopo.

Tutti erano pronti e mancava pochissimo al grande evento. Kurt era ancora chiuso in bagno a prepararsi. Il campanello suonò.

‘’Vado io!’’ la voce di Rachel rimbombò in tutte le stanze.

‘’Rachel, scusami ma devo vederlo!’’ disse Blaine facendosi avanti e oltrepassando la soglia della porta.

Rachel gli venne dietro.

‘’No, non puoi! Porta sfortuna!’’

‘’Kurt, amore mio, dove sei?’’

Rachel si avvicinò alla porta del bagno e la chiuse a chiave mettendocisi davanti.

‘’Blaaaaaaaine! Rachel, apri questa porta! Rachel!’’

‘’Mi dispiace, ma non posso. ‘’

‘’Almeno posso soltanto avvicinarmi? Non apro, giuro.’’

‘’Okay.’’

Rachel lo lasciò passare.

‘’Quanto vorrei vederti in questo momento, amore. Non ce la faccio più ad aspettare. Non vedo l’ora di sposarti.’’

‘’Anch’io, Blaine. A me non serve vederti, so già che sei splendido e più radioso che mai. Riesco ad immaginarti.’’

‘’Ohw, Kurt.’’

‘’Bene, okay. Tra non meno di dieci minuti dobbiamo ritrovarci in chiesa. E’ meglio che andate.’’

Finn, che era rimasto ancora fuori, entrò e si avvicinò a Blaine.

‘’Rachel ha ragione, dobbiamo sbrigarci.’’

Detto questo, Blaine disse le sue ultime parole prima di uscire e di seguire Finn.

‘’TI AMO!’’ disse con tono forte.

‘’ANCHE IO!’’ disse Kurt, facendo lo stesso.

Una macchina nera lucido si fermò dritta sulla strada. Burt aprì lo sportello ed uscì, dirigendosi verso quello posteriore. Kurt era più bello che mai, a dir poco angelico. Uscì dalla macchina. Burt chiuse lo sportello e lo prese sotto braccio, rivolgendogli uno sguardo piuttosto emozionato. I suoi occhi erano lucidissimi e sarebbe scoppiato a piangere per la felicità da un momento all’altro. Era così felice per suo figlio, felice come non mai. Kurt ricambiò il suo sguardo sorridendo leggermente, si aggrappò al suo braccio sinistro e lo strinse forte. Salirono i gradini dell’entrata. Ecco, stavano attraversando il portone. Finalmente, eccoli camminare lungo quel tappeto rosso. Tutti gli invitati alle loro spalle sorridevano e c’era anche chi, non era riuscito a trattanere l’emozione e si faceva scappare qualche lacrimuccia. La prima cosa che vide fu lui. Lo aspettava lì, più sorridente e innamorato che mai. I loro sguardi si incrociarono e entrambi capirono quanto fossero destinati a stare insieme. Blaine lo trovò perfetto, talmente perfetto per lui. Era così raggiante. Kurt aveva il cuore che batteva a mille. Tante emozioni insieme. Non appena lo vide, lì, ad aspettarlo sull’altare, trovò subito i suoi occhi che brillavano per la gioia. Proseguivano a passi lenti, seguendo la marcia nuziale. Quando arrivarono, Burt si staccò dal figlio e gli diede un piccolo bacio sulla guancia, guardandolo ancora emozionato. Poi raggiunse Carol. Kurt si girò verso Blaine. Entrambi sorridevano e avevano gli occhi che luccicavano come due stelle. Il prete li fece accomadare e iniziò così la cerimonia.

‘’ Carissimi, siamo oggi qui, per celebrare l’unione di questi due giovani. L’unione dell’amore, tra questi due giovani e bellissimi ragazzi. Siete consapevoli del significato della vostra decisione?’’

Risposero entrambi all’unisono: ‘’Sì.’’

‘’Siete disposti, seguendo la via del matrimonio, ad amarvi e onorarvi l’un l’altro per tutta la vita?’’

‘’Sì.’’

‘’Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra
ed esprimete davanti a Dio il vostro consenso.’’

Kurt e Blaine si diedero la mano destra.

‘’Adesso, scambiatevi le promesse.’’

Blaine si rivolse verso Kurt:

‘’Io Blaine, accolgo te, Kurt, come mia sposo. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.’’

Kurt fece lo stesso:

‘’Io Kurt, accolgo te, Blaine, come mio sposo. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.’’

Poi, dissero insieme: ‘’Noi promettiamo di amarci fedelmente, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di sostenerci ed amarci l’un l’altro per il resto della nostra vita.’’

I testimoni portarono gli anelli all’altare e il prete prima di porli ai due sposi, disse:

‘’Signore, benedici questi anelli e l'amore di questi sposi: l’anello che porteranno come simbolo di fedeltà li richiami continuamente a ricordarsi del loro amore.’’

Blaine prese l’anello e lo infilò all’anulare della mano sinistra, dicendo:

‘’Kurt, ricevi questo anello, segno della fedeltà e del mio amore per te. Nel nome del Padre e del Figlio
e dello Spirito Santo.’’

Kurt fece lo stesso:

‘’Blaine, ricevi questo anello, segno della fedeltà e del mio amore per te. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.’’ la sua voce fu spezzata dal pianto di commozione.

‘’Questi due giovani, si sono uniti nel vincolo del matrimonio. Congratulazioni, che dio vi benediva. E con i poteri conferitimi, vi dichiaro marito e marito.’’ Poi si rivolse a Blaine. ‘’Puoi baciare lo sposo, adesso.’’

Blaine fece incontrare i loro sguardi, prese il suo viso tra le mani e lo baciò. Quel bacio fu diverso da tutti. Quel bacio era ancora più vero, unito, deciso. Simboleggiava la loro unione. Da quel momento in poi ci sarebbero stati sempre l’uno per l’altro. Da quel momento, erano finalmente legati. Partì un grandissimo applauso. Chi sorrideva, chi era commosso. Si staccarono da quel meraviglioso bacio e facendo restare i loro visi vicinissimi, si sorrisero.

 

Okay, ce l'ho messa tutta e devo dire che, ne sono veramente soddisfatta. Mi piace il modo in cui sono riuscita a rendere tutto, come posso dire, emozionante? Eh bene sì, rileggendo il precedente, prima di pubblicarlo..ho pianto. Io non amo molto i miei capitoli ma, in modo particolare questi ultimi due.. mi hanno fatto capire che nonostante tutto, non sono così una merdina a scrivere (ehehe, sì. Lo penso. E' la verità.) Io li trovo perfetti insieme. La Klaine è perfetta. Quanto li amo :')
Spero vi sia piaciuto. Un saluto a tutti e nel caso non dovessi pubblicare il prossimo prima delle vacanze.. AUGURI E BUONE FESTE. UN BUON ''WHITE CHRISTMAS'' A TUTTI c:
Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ClodiaSpirit_