Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: LaPanti    17/12/2012    3 recensioni
Evviva la Warblers Week!
Attenzione: Genderbender!
Per cui avremo: Sheila/Tanya, Jenn/Nicole, Kay/Beth .... e molti altri! Besitos
1) Il calore del camino: "Aftersnow Delight"
2) Cioccolata in tazza: "Chocolate is Over!"
3) Pattinare sul ghiaccio: "Anything You Can Be, I Can Be Greater"
4) Neve: "Senza Pietà"
5)Baci sotto al vischio: "A kiss under the mistletoe is better than none"
6/7) Ricordi di Natale/Prepararsi alla notte di Natale: "Falalalala ..."
8/9) Mezzanotte/ Un nuovo arrivo: "The First Noel"
***
"Sheila ... mi sa che ci siamo." portò una mano al basso ventre "Mi si sono rotte le acque."
Rottura delle acque. Travaglio. Dilatazione. Bambino. Non necessariamente in quest'ordine.
Oddio.
Stava per nascere. Suo figlio stava per nascere.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Settimane'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     God Rest Ye Merry, Gentlemen... ehm, Warblers!






A Jenn Sterling il Natale piaceva.

Lo adorava.

Lo amava.

Ma porca miseria, che freddo!

Possibile che la prestigiosa Accademia Dalton non avesse previsto tra gli ovvi inconvenienti che un'uniforme formata da una camicia, un blazer e, buon Dio, una maledetta gonnella – che sì, è meravigliosa, perchè puoi rimirare quanto ti pare le bellissime gambe della tua ragazza, ma che c'entra?- comporta, c'era la fredda corrente dicembrino?

Grazie al cielo esistono i caminetti, vah.

Perchè dopo essere stata una mattinata in cortile per aiutare con le decorazioni natalizie -okay, forse se l'era cercata- una ha il sacrosanto diritto a stendersi di fronte al caminetto acceso.

Magari sulla sua poltrona preferita, con la testa in grembo a quella sua ragazza... calde e comode davanti al caminetto, con la neve che batteva contro i vetri, Mr. Pussy e le sue fusa, il fuoco crepitante ... ma soprattutto Nicole.

Aveva bisogno di Nicole.

Prese il cellulare e digitò un veloce messaggio per la sua ragazza.

Dove sei? La tua povera e infreddolita fidanzata non vede l'ora di stare un po' con te davanti al caminetto. <3

Pochi secondi dopo le arrivò la risposta di Nicole.

Scusa, la Williams mi vuole parlare :( Vengo fra un attimo, tu intanto vai. Ti amo.

Jenn fece una smorfia: stupida insegnante di Fisica frustrata sessualmente, stava frustrando anche lei.

Meglio sbrigarsi, prima che qualcuno le fregasse il posto ...

 

***

 

Ovviamente, qualcuno le aveva già fregato il posto.

Delle risatine e dei sussurri si levavano dalla poltrona davanti al fuoco.

Si stava decidendo ad entrare e a cacciare fuori chiunque ci fosse, ma poi una voce inziare distintamente a lamentarsi.

Una voce che conosceva bene.

 

"Sei una ragazza proprio cattiva, Harwood. Lasciare tutta sola la tua donna per andare ad addobbare qualche stupido albero. Dovrei proprio punirti ..."

"Andiamo Sheila, sono già tutta bagnata."

"Sapevi che sarebbe successo. Io te l'avevo detto."

 

Strabuzzò gli occhi.

Oddio, non stava succedendo davvero.

C'era sicuramente una spiegazine logica.

Quelle due non si stavano sicuramente...

 

"Dai, lascia che ti spogli, vedrai che starai molto meglio..."

 

Accoppiando sulla sua poltrona

"Ehi, Jenn! Scusa il ritardo, tesoro, ma proprio ..."

"Shhh!"

Si gettò su Nicole e le tappò la bocca, trascinandola in basso.

Quando le tolse la mano dalla bocca, Nicole la guardò contrariata.

"Jennifer Margaret Sterling, sei impazzita? Che accidenti stai combinando? "

Oh, non c'era tempo per spiegare tutta la storia.

"Credo che Tanya si stia apprestando a consumare una Aftersnow Delight. Con la Smythe. Sulla nostra poltrona! E davanti al ritratto di Herman Dalton! Oddio! Chissà che cosa sta pensando lui!"

Nicole sbuffò.

"Ancora?! Ma non ce l'hanno una camera?"

Jenn scosse la testa.

"Non è questo il punto. Tanya non è abituata a ...a tutto questo. Da quando Sheila le ha mostraro le meraviglie del sesso saffico, ci danno dentro come conigli!"

 

"Dai, fammi assaggiare!"

"Sei matta."

"Oh, andiamo è deliziosa. Prova!"

"Seriamente Sheila, non credo che sia molto igienico ..."

 

Autocombustione vicina.

Molto, molto vicina.

"Ossignore. Ossignore. Quelle due stanno ..?"

"Ah ah."

"E lei ha appena ...?"

"Ah ah."

"Sbaglio, o hanno appena ...?"

"Ah ah."

"Che ... che ... che schifo!"

Nicole si voltò stupita verso la sua ragazza.

"L'altra sera eri di tutt'altro parere." le disse con un sorriso malizioso.

"Ma eravamo ... sai, nella privacy della nostra stanza, tra le nostre morbide lenzuola, da sole ... con Ani DiFranco in sottofondo ..."

E a quel punto indicò sconvolta l'interno della stanza.

"Non lo stavamo mica facendo sulla poltrona preferita della nostra migliore amica! Andiamo tutti lo sanno che questo è il mio posto! E se passasse ... non so, un insegnate?"

Nicole la guardò scettica*.

"Un insegnante? Nei corridoi della Dalton? Davvero?"

"Okay, hai ragione. Se passasse Trina? La traumatizzerebbero a vita! E Wes? Hai pensato a Wes? Quella le picchia col martelletto!" Jenn continuava a gesticolare come impazzita.

Nicole le prese le mani e le tenne ferme.

"Calma, calma, calma. Devi stare calma, Jenn. Tanya non è una bambina, sa che cosa fa. E Sheila non è così male, infondo."

"La sta traviando! Atti Osceni in luogo pubblico!"

Nicole sorrise. Un sorriso da stregatto.

"Maaaa ... se noi andassimo a fare un po' di atti osceni in luoghi un po' meno pubblici ...."

Jenn si fermò, meravigliata.

"Ma Nic-Umh!"

Nicole si staccò dalle sue labbra e la prese per mano.

"Allora, signorina Sterling? Vogliamo andare?"

"E me lo chiedi?"

Si girò un'ultima volta.

Però, che peccato per il caminetto ....

 

***

 

"La vuoi smettere di magiare la neve fresca sul mio cappotto? Guarda che non ti fa bene! E passami quella coperta che io sono ancora tutta fradicia!"

"Dio, Tanya, rilassati. E poi che tene fai di una stupida coperta quando qui c'è la tua bellissima ragazza tutta calda?" Sheila allargò le gambe e la trascinò in mezzo, stringendola fra le tue braccia.

"Meglio?"

Tanya si accoccolò tra le sue braccia, chiudendo gli occhi.

"Molto meglio." poi li aprì e fisso Sheila "Come mai questo attacco di tenerezza?"

“Solo un momento di conforto.” e appoggiò il mento sui capelli della compagna.

“E quale Sheila ne ha bisogno? Quella che conoscevo, che sarebbe morta piuttosto di appoggiarsi a qualcuno?”

“E’ la Sheila di sempre.”

“La Sheila che conoscevo credeva di bastare a sé stessa.”

"E infatti mi basto. Ma perchè accontentarmi, quando qui ci siete tu mezza, un bel caminetto acceso e questi due bicchieri di vino rosso che scommetto che non avevi neanche notato."

Tanya prese il bicchiere di vino che la ragazza le porgeva.

"Giusta osservazione. Soprattutto per il vino e il camino."

Si sporse e la baciò.

"Ma tutto sommato, è bellissimo quando siamo solo io e te.

....

"Tanya, quel "Solo io e te" di prima era una proposta indecente, vero?"




Angolo di Panty
Buonsalve, gente!
Spero che abbiate gradito il primo capitolo di questa storia ;)
Perchè parlo come un depliant sulle terme? Perchè sono pazza. Ma da legare proprio.
Immagino che l'aveste già capito quando vi siete accorti che tra le avvertende c'era "Gender Bender", no?
Ah, non ve ne eravate accorti? E quando avete letto i nomi delle protagoniste? Un po' come sedersi sulla griglia, immagino.
Beh, se è un'immonda schifezza basta che me lo diciate, alle spalle dell'amministratrice ... sarà il nostro piccolo segreto.
Che ne pensate della Tanila? E della Ninn?
Sondaggino, sondaggino: che volti dareste alle nostre Warblers? Ditemi pure le vostre candidate nelle recensioni! Ho già un paio di ideuzze in mente, ma magari ...
Alla prossima! Besitos

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LaPanti