Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Zaynspuppy    18/12/2012    1 recensioni
"Buon Natale amore mio"
E continuarono a baciarsi dolcemente sotto il vischio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erica sentiva delle mani accarazzarle il volto e una dolce melodia le rimbombava nella testa "You're insicure..." cullata da quella voce aprì piano gli occhi e davanti a lei si rirovò Zayn che le cantava quelle dolci parole mentre l'accarezzava."Buongiorno piccola" le sussurrò Zayn "Buongiorno a te,piccolo Jawi" lui sorrise "Come mi hai chiamato?" "Jawi,ti ho chiamato Jawi perchè è dolce"rispose lei divertita "Ah si?" lui incominciò a fargli il solletico "T-ti prego b-basta Zayn"disse Erica ridendo fino alle lacrime.Erano stesi nell letto,accanto a l'altro,Zayn si mise su un lato e lo stesso fece Erica per guardarsi negli occhi.Il ragazzo diede un bacio a stampo alla ragazza e le disse sussurando "Sai,mi piace Jawi" lei lo guardó con uno sguardo dolce e gli accarezzò i capelli dolcemente "Vabbene allora ti chiamerò Jawi" "Erica facciamo la doccia insieme?"quella domanda lasciò sconvolta la ragazza che arrossì violentemente "Sei tutta rossa Erica" disse Zayn divertito,e a quelle parole la poverina arrossì ancora di più "Guarda che stavo scherzando"disse lui ridendo "Fanculo Zayn" borbottò lei,mentre lui rise ancora più forte "Cazzo te ridi ancora?" sbraitò la ragazza "Lo sai che sei ancora più bella quando ti arrabbi?" Zayn lo disse con uno sguardo tra il dolce e il divertito.La ragazza arrossì di nuovo e stava per alzarsi quando Zayn la bloccó per un braccio facendola cadere su di lui e accarezzzandole i capelli "Ehi Jawi,sono le dieci del mattino,vado a preparare la colazion e" "Aspetta" detto questo Zayn si alzò prese la ragazza per mano e la portò sotto la porta della loro camera dove c'era un rametto di vischio,la baciò e disse "Buon Natale amore mio" lei sorrise intenerita e rispose a sua volta "Buon Natale amore mio" sorrisero e continuarono a baciarsi sotto il vischio,come voleva la tradizione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynspuppy