Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Petit_fantome    18/12/2012    9 recensioni
Ebbene oggi io, sotto questa danza di fiocchi di neve sto abbracciando una persona...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene oggi io, sotto questa danza di fiocchi di neve sto abbracciando una persona… anzi no!

 

Sto abbracciando La persona.

 

Si…

 

Quella persona che quando ti è vicina ti scalda il cuore, anche se fuori fa freddo.

 

Quella persona che ogni volta che le rivolgi uno sguardo ti regala i suoi più bei sorrisi.

 

Quella persona che conosce ogni cosa di te ma che comunque non ti dà per scontato.

 

Quella persona a cui non importa della firma dei tuoi vestiti ma per prima cosa guarda i tuoi occhi per capire se sei felice o meno.

 

Quella persona che per prima conosce il tuo orgoglio e lo rispetta, nel modo migliore e bello che ci sia.

 

Perché quella persona quando ti vede triste ti abbraccia forte e fà in modo che il tuo viso si nasconda nel suo collo, per poi sussurrarti " Sfogati pure, tanto io non vedo nulla. ".

 

E mentre tu piangi ogni tua lacrima di rabbia, delusione, tristezza, solitudine, quella persona ti accarezza i capelli, ti rassicura che tutto andrà bene e ti protegge dal resto del mondo.

 

A quella persona non importa che le regali gioielli costosi, borse griffate, vestiti d'alta moda, no, le basta un tuo messaggio o un piccolo fiore.

 

Quella persona che ti dà tutto il suo cuore e non si aspetta lo stesso da te.

 

A lei basterebbe anche il posto più piccolo e più trasandato del tuo cuore perchè per lei sarebbe una reggia.

 

Quella persona che conosce ogni tuo errore, mancanza, bugia,inganno… ma è ancora li. Non ti abbandona, non ti insulta, non ti ignora… è lì a chiederti spiegazioni e poi a perdonarti.

 

Quella persona ti ama… e basta.

 

E io?

 

Be oggi io, Tom, sotto questa danza di fiocchi di neve sto abbracciando una persona..anzi no!

 

Sto abbracciando il mio amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ciao di nuovo.

Questa piccola creatura è uscita fuori ieri sera dopo una bella chiacchierata con una persona speciale.

A presto! buon Natale a tutti!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Petit_fantome