Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SistDiOppi    18/12/2012    3 recensioni
Faith,una ragazza che nella sua vita ne ha passate tante ma cerca di far finta di niente e andare avanti vivendo nella sua monotonia. Riuscirà Nicholas a farle riscoprire la bellezza della vita?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faith aveva 18 anni, frequentava la scuola, era una ragazza carina, mora con gli occhi azzurri; era un tipo abbastanza socievole nonostante a volte preferisse stare per conto suo. Una ragazza normale, all’apparenza, ma le persone non sapevano quello che aveva passato, cosa le era capitato. Le persone che la circondavano conoscevano la Faith che lei voleva mostrare, non la Faith che era davvero. La vera Faith non la conosceva nessuno, nessuno sapeva come si sentisse dentro. Con il passare del tempo la ragazza si era costruita una specie di muro che agli occhi degli altri la faceva sembrare una ragazza felice e spensierata, non voleva che la gente sapesse quanto odiasse la sua vita, la sua situazione. La ragazza viveva la sua vita come una routine, a volta appariva stanca,felice o triste ma in realtà non provava niente..non voleva provare niente,perché se c’era una cosa che le aveva insegnato la sua esperienza era che provare delle emozioni faceva male,troppo male e lei non voleva stare male,non di nuovo. Era sempre stata una sognatrice,lei, aspettava che arrivasse qualcuno a salvarla da quel senso di vuoto che la assaliva, ma questo qualcuno non arrivava e lei cominciò a dubitare della sua esistenza. Ogni giorno scriveva un resoconto della sua giornata sul suo diario segreto, lo faceva da anni, era un modo per sfogarsi, per raccontare la sua vita per come era davvero.
 

Frequentava l’ultimo anno di liceo, e un martedì mattina mentre andava a piedi a scuola,come era solita fare ogni giorno, incontrò un ragazzo che la squadrò da capo a piedi, per poi farle un occhiolino accompagnato da un sorriso accennato appena. La ragazza reagì scuotendo la testa e continuando a camminare. Quel ragazzo poteva essere anche carino, ma avrebbe potuto risparmiarle tutto quel fissare..sembrava la stesse spogliando con gli occhi e per di più il ragazzo era mano nella mano con una ragazza, che sarebbe potuta essere anche la sua ragazza,non si vergognava ad ammiccare a una sconosciuta mentre al suo fianco c’era la sua fidanzata?
 

Ma questi non erano di certo problemi suoi! O meglio,non ancora…
 


Entrata in classe subito notò un ragazzo che il giorno prima non c’era,non le ci volle molto per capire chi fosse. Aveva sentito parlare dell’arrivo di un nuovo ragazzo,ma mai avrebbe pensato che fosse proprio quel ragazzo. Capelli ricci castani, occhi piccoli color cioccolato e grandi labbra a cuoricino,sì, era proprio lui, quel tizio che l’aveva fissata mentre stava andando a scuola, e che la stava fissando anche in quel momento mentre si andava a sedere al suo posto al secondo banco.

La lezione si svolse normalmente, Faith ogni tanto si girava per controllare che quel ragazzo non la fissasse e puntualmente lo trovava a spiarla con la coda dell’occhio. Finita la lezione uscì velocemente dall’aula e caso volle che trovò proprio il ragazzo nuovo che dando un bacio sulla guancia di una ragazza si allontanò per andare proprio verso Faith.

<< Hey,ciao! >> esordì il ragazzo.
<< Ciao.. >> rispose Faith ancora pensando a quella ragazza, non riusciva a smettere di pensare a come questo ragazzo stesse cercando di fare il doppio gioco con lei e quella sconosciuta.
<< Scusa non mi sono presentato,mi chiamo Nicholas Jonas,ma puoi chiamarmi Nick. Frequentiamo lo stesso corso di inglese >> continuò il ragazzo.
<< Jonas,eh? Come Joe Jonas? >> chiese la ragazza cominciando a capire qualcosa.
<< Sì, è mio fratello >> disse Nicholas mostrando uno dei suoi rari sorrisi e offrendo una stretta di mano a Faith.
<< Avrei dovuto capirlo.. >> disse la ragazza quasi sussurrando,più che parlare a Nick stava parlando a se stessa.

In effetti si somigliavano. Poi girò le spalle e andò verso l’aula di storia,lasciando il ragazzo con un’espressione stupita sul volto e la mano a mezz’aria. 



Saaaaaaaalve!
Come potete vedere sono tornata con una FanFiction #yay
Allora volevo dire un paio di cosette per quanto riguarda questa FF.
Aggiornerò ogni 3 recensioni, non voglio essere cattiva,ma se nessuno la segue credo sia inutile continuare a pubblicare. Quiiindi se volete che continui,RECENSITE, bellezze!
Poi,questo capitolo è corto,gli altri saranno più lunghi. Questo è così perchè è solo un'introduzione e spero di aver sollecitato un po' di curiosità in voi.
Ah mi scuso per aver postato una foto di un Joe versione SuperSecsy nella OS precedente, a quanto pare alcune di voi erano sul punto di avere un infarto, I'm sorry,it wasn't my intention ç_ç
See you soon (spero), marty <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SistDiOppi