Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Syl88    18/12/2012    6 recensioni
"Buttiamoci tutto alle spalle, riproviamoci.” Le parole di Laurel rimasero sospese in aria, mentre la sua mente vagò fino ad arrivare a quella maledetta sera…
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oliver Queen, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sbagliato
Betata da nes_sie

 




Nonostante tutto questo tempo e tutto quello che è successo io non riesco a dimenticarti, Oliver. Ci ho provato, davvero… Buttiamoci tutto alle spalle, riproviamoci.” Le parole di Laurel rimasero sospese in aria, mentre la sua mente vagò fino ad arrivare a quella maledetta sera…

 

Ollie, sono così felice di essere qui con te e so che è tutto sbagliato e che mia sorella mi odierà per il resto della mia vita… Ma nonostante tutto non riesco a dimenticarti, ci ho provato…” Sorrideva, Sarah, con quel suo sorriso dolce e radioso così diverso da quello di sua sorella Laurel.

Laurel, la sua ragazza che era rimasta a Starling City, ignara del fatto che si trovasse sul suo yacht con la sorella. Era tutto sbagliato, eppure stava così bene con Sarah che non aveva sensi di colpa. Ma lui era fatto così, Oliver Queen si prendeva ciò che voleva senza provare rimorsi o scrupoli.

La Queen’s Gambit navigava tranquilla le acque dell’oceano Pacifico. Saraha era euforica e il suo sorrise radioso contagiava anche lui.

Erano momenti bellissimi, ma qualcuno volle punirli perché era tutto ingiusto.

 

Ollie, mi stai ascoltando? Che ne pensi?” Laurel lo guardava, aspettando una risposta che lui non voleva ancora darle. Il pensiero di Sarah pesava come un macigno sul suo cuore. Ormai Oliver Queen era cambiato e i sensi di colpa si erano radicati in lui per tutto il tempo in cui era stato naufrago.

Non posso, mi dispiace.”

Si girò di spalle e andò via da lei e da Sarah che viveva nei suoi ricordi.

 

 

 

 

Salve a tutti e grazie per essere passati da qui a leggere questa flash. Ormai sto telefilm mi è entrato nel cuore e mi sta facendo sclerare troppo e quindi vi torturo con quello che scrivo xD

baci Syl

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Syl88