Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiadaOned00    18/12/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza di 17 anni, il suo nome è Michela .Lei vive in Italia con la sua famiglia,a Roma.Frequenta il quarto anno del liceo linguistico,le piacciono molte lingue straniere come tedesco,inglese,spagnolo e francese. Il suo più grande sogno è quello di andare a Londra con la sua migliore amica Eleonora .A entrambi piacciono da morire gli One Direction la band Anglo-irlandese che dal 2010 fece innamorare miglioni di ragazze e ragazzi,ma soprattutto le ragazze!!Michela era molto legata anche alla cugina Letizia.Dopo poco entreranno in ballo anche un amica di letizia,Miriam e un'altra ragazza,Annarita.Tutte si innamoreranno di persone davvero speciali..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti il 2 aprile ed ero con mia sorella Silvana.. detta Sal. Eravamo nella camera da letto che condividiamo a vedere un po’ di tv e a leggere delle riviste.. Quando:
S:”Michi,Michi,Michi,Michi” disse urlando e cominciando a saltare.
M:”Dimmi, ma cosa ti urlii “ dissi uscendo dal bagno.
S:”Non ci posso credereeeee,guarda qua leggi! Disse porgendomi la rivista.
Mi misi a leggere: Se partecipi al concorso della canzone più bella scritta da te potresti vincere dei biglietti per andare a..LONDRA ,inviaci la tua canzone entro il 2 Maggio! Appena lessi quelle parole incomincia a saltare assieme a Sal e cominciammo a urlare.Io avevo vinto un concorso di questo genere scrivere canzoni mi riusciva molto bene e così mi misi subito a pensare delle cose per la canzone,ero troppo eccitata non mi veniva niente nulla,così andai da mia madre a informarla di questo concorso e a chiederle qualche consiglio.E poi ricordiamoci che a Londra ci sono anche i nostri idoli!
M:”Ehi mamma,che fai?”
Mam:”stiro un po’ di vestiti e poi mi metto a riposare un pochino sul divano..perché?
M:” io è Sal volevamo partecipare ad un concorso per vincere un viaggio a Londra”.facendo gli occhi dolci.
Mam:”Non se ne parla,voi a Londra non ci andate da sole tu hai 17 anni e Silvana 16!Siete minorenni.disse alzando la voce
M:” mamma faccio 18 anni settembre e lei ne fa 17 a agosto!! Cavolo ho 17 anni, sono abbastanza grande,tu mi dici sempre che sono,anzi siamo molto mature e molto responsabili!! È possibile che non ti fidi mai! Dissi alzando la voce anchio.
Mam:”Michela non alzare la voce con me,sono tua madre! Sei matura ma..non è che nn mi fido di te,non mi fido degli altri!
M:” non ci fai mai fare niente!! Da quando ti sei separata da papà pensi solo a te stessa!è come se noi per te non esistiamo più!pensi solo alla tua love story con quel Marco!”
Odio quando le mamme dicono così,mi sentivo un po in colpa ma ero troppo su di giri quella mattina così corsi in camera da Sal arrabbiata con una lacrima che mi rigò il viso, entrai sbattendo la porta..
S:” ehi piccola che succede,anzi grande ..dai siediti e dimmi!”
M:”Ho parlato a mamma del concorso…”
S:”Eeeh..ho detto no,vero?!
M:”già ..però io comunque partecipo!! Cavolo ho 17 anni quasi 18..potrò fare o no un viaggio!!Non riusciro mai a vedere i miei idoli” dissi asciugandomi le lacrime sul viso.
S:”Ehi..anche a me dispiace,però rifletti la mamma è sola non c’è papà c’è solo Marco e non vuole lasciarci andare,non vuole perderci!
M:” ma non è solo questo,gli ho detto delle cose un po pesanti e mi sento un po in colpa io non volevo reagire così”dissi piangendo.
S:”Michi cosa le hai detto?”
M:”che non i fa mai fare niente  e che pensa solo alla sua storia con Marco”.
S:” Michela ci sei andata troppo pesante,poverina la mamma,devi chiederle scusa!”
Dal piano di sotto sentivamo nostra mamma piangere.Ci affacciammo sulle scale e la vedemmo che stava stirando lasciandosi cadere delle lacrime ripetendosi :”come mamma faccio schifo”.In quel momento a sentirla mi si strinse il cuore e corsi giù dalle scale ad abbracciarla.
M:”mamma scusami ti prego,scusa non volevo ferirti non era mia intenzione,davvero!Dissi scoppiando a piangere
Mam:”Ehi amore non piangere non ti preoccupare,non sono arrabbiata.” Disse stringendomi più forte a se e facendomi spuntare un sorriso.
A quel punto ci raggiunse Sal unendosi al caloroso abbraccio familiare.Ero stra felice di aver chiesto scusa a mia madre,non meritava di esser trattata così.
Mam:” ehi oggi pomeriggio ‘mamma&figlie’,ok?
M,S:”Sicuro!! Cosa facciamo di bello??”
Mam:”Mangiamo qualcosa e poi shopping estremo !” 
M,S:”Siiiiiiii”
Mam:”Allora cosa volete per pranzo?”
M:”Qualsiasi cosa,non c’è problema,come sai a me piace tutto!!”
Mam:”ok..Hamburger e patatine!Ah..potete chiamare anche le vostre amiche se vogliono venire con noi le andiamo a prendere verso le 3 e mezza.”
M:”Eleonora..la chiamo subito!”
S:”può venire Letizia,la mia cuginetta adorata, che è da tanto che non la vedo?”
Mam:”certo chiama anche tua zia e digli se viene con me!”
S:”Grazie..certo ora la chiamo e le chiedo se zia può venire!”
Mam:”Occheii grazie amore”
#Michi
Composi il numero di Ele..
E:”Amoree ehiii,è successo qualcosa??”
M:”No,niente oggi vieni con me a fare shopping estremo??”
E:”Emm..fammici pensaree..e me lo chiedi puree certo che vengo è il mioo sport preferito..e poi ti devo dire di Luca(il suo ragazzo)..è successa una cosa.
M:”ok,dopo mi spieghi tutto e fatti trovare pronta per le 3 e mezza! Mi raccomando fatti bella!
E:”ehehe certoo!! A dopo amoree!”
Riattaccai e diedi il telefono a Sal che doveva chiamare Leti e la zia. Ele è la mia migliore amica dalle elementari ci conoscemmo per caso tramite un amica in comune, per me era come una sorella e le volevo un mondo di bene! Lei è stata lasciata da molti ragazzi e ha sofferto molto ,ora ha questo ragazzo Luca chissà cosa sarà successo ,dissi tra me e me.
#Sal
Composi il numero di Leti
L:”Ehiii cugiii,che i dici di bello??”
Sal:”nientee di chee tu?”
L:”mi sto sentendo co Francesco ,ti ricordi? Quello che mi aveva versato lo Shake sulla maglietta!”
S:”Oddioooooooo ma quello super figo(?) “
L:”Siiiiiiiiiiiiii sono innamorata pazza di luiii e penso che anche lui di me!!”
S:” Sono felicissimaaa per tee..Poi mi devi raccontare tutto..Ah quasi dimenticavo oggi vieni a far shopping estremo con me eleonora e Michi??”
L:”Vorrei tanto però sono con Miriam,la mia migliore amica..”
S:”Porta anche leei!!Così siamo anche di più!”
L:”okk allora veniamo! A che ora ci dobbiamo far trovare pronte??”
S:”Alle 3 e 45 davanti casa,a dopo amoree mioo!Ah..mamma ha detto se veniva anche la zia a fare shopping con mamma”
L:”okk per lei va bene --ci vediamo dopo amoree”
Riattaccai e senti mia madre chiamare..
Mam:”Ragazze èè prontoo il pranzo
M,S,:”Arriviamooo!!”
M:”Mammamia,ho una famee!”
Iniziammo a magiare e finimmo alle 2..ci dovevamo preparare e così facemmo.
#Michi
Era ora di cominciare a prepararsi per uscire..io mi vestii assieme a Sal.. ci truccammo solo con matita e rimmel..i miei capelli mossi li lasciai sciolti con un mollettino per la frangetta e Sal invece li raccolse in una mezza coda e li lisciò con la piastra..lei era riccia.Erano le 3 e un quarto e 10 minuti ci volevano per arrivare a casa di Elee da li poi a casa di Leti.Prendemmo la borsa e ci mettemmo i nostri cellulari, soldi e cuffiette per la musica.Andammo da mamma che appena ci vide disse:
Mam:”Wow.. siete bellissime, dai sbrighiamoci che è tardi..montate in macchina!”
Arrivammo a casa di Ele ,era fuori la porta ed era bellissima! Già avevo la migliore amica più bella del mondo!
Uscii dalla macchina e le saltai in braccio le volevo un mondo di bene!!
Ele: “Amoree mioo mi sei mancata in questa settimana che nn ci siamo viste!!”
M:”Anche tuu mi sei mancata!!”
Ele :” Ti devo raccontare molte cose!”
M:” Si ma ora sbrighiamoci dobbiamo andare a prendere Leti e Miriam”
E:” ok, andiamo!”
Entrammo in macchina e in meno di un quarto d’ora eravamo a casa di Leti!Andai a suonare e loro uscirono..erano davvero bellissime!! dire belle era poco!! Però c’era qualcosa che mi turbava Miriam sembrava una che stava tutta sulle sue.. non lo so ma, mi turbava. Decisi di non pensarci, così andai a salutare.Sal saltò addosso a Leti ..
#conversazione tra Leti e Sal#
Sal:”Amoreeee mi sei mancata moltissimo!!”
Leti:” anche tuuu amoree, è da tanto che nn ci vedevamo!!”
#Miri
Non lo so ma Michela mi urtava a pelle e non so il perché,forse mi sbagliavo.
Entrammo nella macchina in 6:io,la zia, la mamma, Miriam, Leti e Sal..
Ci incamminammo per il centro commerciale..arrivammo e noi 4 andammo per conto nostro mentre la mamma e la zia per conto loro..stavamo per entrare in un negozio quando…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiadaOned00