Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Piccolo fiore    18/12/2012    8 recensioni
Se per un brutto scherzo complottato dagli abitanti di Magnolia Lucy si riducesse a 10 cm di altezza? E se ci fosse una clausola obbligatoria per creare il contro incantesimo che neanche Levy-chan può svincolare? E' una LucyxGray!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti/e voi fan di Fairy Tail!!
Questa non è la prima storia che scrivo su Efp (scrivo con l'altro account^^) ma è la primissima volta che scrivo su Fairy Tail.... a dirla tutta è la prima volta che scrivo qualcosa nella sezione Anime/Manga!!

La storia è interamente alla mia cucciola...spero ti piaccia tesoro, anche perchè mi stai letteralmente minacciando di scriverla il più velocemente (ditemi voi, io le dedico una storia e lei mi minaccia...)!!
Un bacione enorme e tutti/e^^

Ps: ho messo l'avvertimento OOC perchè in alcuni punti Gray può sembrare diverso da quello nell'anime o nel manga, ma visto che non l'abbiamo mai visto innamorato non sapevo come farlo reagire, quindi mi sono arrangiata attenendomi il più possibile al suo carattere!

-Capitolo 1-

Errare è umano...persevarare è da idioti!


Anno 784.
Fairy Tail.

-Lucy-chan!- gridò Mirajane

Questa correva ormai da 10 minuti per tutta la gilda affannandosi a trovare l'amica tra la folla , ogni tanto s'infilava nella mischia creatasi tra tavoli con la speranza di scorgere un ciuffo biondo o sentirne la tipica risatina ma -non appena la sua ricerca non si rendeva infruttuosa- si ritirava con uno sbuffo malcelato e la coda tra le gambe ricominciando da capo appena qualcuno rideva o nominava la ricercata in un discorso.
Tra le mani stringeva un foglio ingiallito e logoro correndo ovunque e, quando qualcuno le si avvicinava più del dovuto, se lo portava al petto scoccando un'occhiata malfidata al povero malcapitato; dopo quasi un'ora di ricerca andata alle ortiche si dette per vinta e tornò dietro il bancone a dare una mano alla sorellina nascondendo però il foglio nel corpetto stretto che indossava.
Nessuno doveva vederlo se non dopo Lucy!

-Che cosa nascondi Mira-nee?- chiese Lisanna curiosa versando una birra e guardandola divertita

-Una missione per Lucy- sbuffò lei con le lacrime agli occhi -E' da quando è entrata in squadra con Natsu che cerca una missione facile ma soprattutto che non implichi la presenza degli altri...-

-Eppure sembrano un team così affiatato- mormorò Lisanna

-Lo sono, ma ogni volta che vanno in missione Natsu e gli altri distruggono metà villaggio e gran parte della ricompensa sparisce per le riparazioni- sorrise divertita -Così non riuscirà mai a pagare l'affitto-

-Poverina...-

-Natsu da fuoco a tutto, Gray lo congela e poi lo distrugge e Erza...beh immagina cosa può fare Erza!-

Lisanna rabbrividì di paura immaginandosi i tre durante una missione e un moto di pena le scaldò il cuore pensando alla povera Lucy capitata in quel team per caso ed al suo modo di risolvere pacificamente i problemi...in effetti non aveva ancora capito il perchè fosse in quella squadra.

-Ehi Mira-nee...-

-Dimmi-

-Ma perchè Lucy è in squadra con Natsu,Gray e Erza?-

-E' stato Natsu a voler creare un team con lei- sorrise intenerita versando una birra -In effetti ho sempre pensato che i due formassero una bellissima coppia insieme, ma ormai sono mesi che combattono insieme e non è succe...-

-Mira-nee- la chiamò la sorella Lisanna

-E così ho cominciato a pensare che magari sarebbe stata bene pure con Gray, ma ogni volta che sta per succedere qualcosa tra loro ecco che sbuca Juvia con la gelosia...-

-Mira-nee...-

-Non trovi anche tu che starebbero benissimo insieme, Lisanna? Ahhhhh...non devo pensare a queste cose di prima mattina, oppure andrò avanti tutto il giorno e non riuscirò più a stare zitta neanche quando arriverà Lucy!!- gridò Mira guardando il soffitto imbronciata

-Mira-nee!!- gridò Lisanna

-Si?-

-Stai rovesciando la birra ovunque!-

La ragazza senza accorgersene aveva cominciato a parlare a vanvera senza preoccuparsi della birra che -dopo tutti quei discorsi- era finita più sul tavolo che nel boccale, Mira ridacchiò della sua sbadataggine e prese un tovagliolo cominciando a pulire.

-Ops...-

Lisanna la guardò proccupata per non più di pochi secondi prima di scoppiare a ridere e contagiare la sorella e le persone sedute vicine a loro, la sorella più piccola guardò il portone aperto della Gilda aspettandosi di veder apparire la famosa coppia ma ad entare furono Macao e Gajil impegnati in un'accesa discussione su quale fosse il metodo migliore per allenarsi, zittiti da una risposta secca e dura di Lily che li mise in accordo.
Con uno sbuffo si mise ad aiutare la sorella più grande.... adesso anche lei non vedeva l'ora di vederli!

-Credo che tu mi abbia contagiata Mira-nee...-

Questa sorrise felice e posò la mano sul corpetto proprio dove aveva posto il foglio pregustando già la reazione dell'intera squadra sapendo che loro adorata Lucy sarebbe partita da sola, dentro di sè pregò che Gray facesse qualche scenata di gelosia.
Si voltò e notò lo sguardo maniacale della sorellina verso la porta...
...
...
Certo che però l'attesa era proprio straziante!

/////////////////////////////////////////////

-Lucy-chan! Finalmente ti ho trovata...- gridò Mira correndo incontro all'amica non appena la notò parlare con Levy

Questa si voltò verso di lei con un gran sorriso e si grattò la nuca dispiaciuta, dietro di lei Natsu e Happy la fissavano da dietro un tavolo con sguardo spaventato e tremante.

-Scusa il ritardo Mira-chan, ma qualcuno si è infilato nel mio letto senza permesso stanotte!- disse sibilando le ultime parole e voltandosi di scatto verso i due

Questi scattarono in piedi agitando i pugni decisi nella loro innocienza continuando a ribattere quanto fosse comodo il suo letto e che fosse un loro diritto -in quanto compagni di squadra- dormirci insieme.
Nel frattempo tutta la Gilda si era voltata verso di loro attratti dalle urla di Mirajane rimanendo di sasso alle parole della biondina e alla reazione del ragazzo, in molti cominciarono a fare battutine tra loro mentre altri ridacchiarono maliziosi.
Lucy si accorse del doppio senso nella frase e arrossì violentemente balbettando qualcosa da dietro le mani, Natsu invece come suo solito, rimase in silenzio a guardarsi intorno ignorante della situazione.

-Non è come credete!- balbettò Lucy -Diglielo Natsu-

-Ma è la verità...ormai mi infilo nel tuo letto tutte le notti!- rispose il ragazzo alzando le spalle

A quelle parole Cana e Mirajane circondarono Lucy ridacchiando divertite facendo sprofondare sempre di più l'amica nella vergogna.

-Allora com'è un Dragon Slayer sotto le coperte?- chiese Cana

-Io ho sempre sospettato ci fosse qualcosa tra voi...- aggiunse Mira -Ne parlavo proprio stamani con Lisanna-

-Già, già.... Mira-nee è stata così gentile da farmi aprire gli occhi su te e Natsu!- rise Lisanna sbucando dal niente -Anche se secondo me è meglio la seconda coppia detta!-

-Già già...-

-Quale coppia?- si aggiunse Cana

-Lucy e Gray-

-Il freddo e distaccato Gray?-

Lucy saltò sul posto con un gridolino acuto facendo ridere ancora di più le tre donne e voltare gli uomini curiosi, la maggior parte di loro si era riunita attorno a Natsu bombardandolo di domande idiote senza neanche dare il tempo al povero ragazzo di rispondere... non che lui ne avesse la benchè minima voglia.

-Non vedo il motivo di tanto scalpore, dormiamo nello stesso letto e allora?- gridò questo esasperato

-Dormi con Lucy!- ribattè Macao

-Macao sei sposato ed hai un figlio- borbottò Gray ridacchiando

-Questo non toglie il fatto che Lucy sia molto bella, dove hai gli occhi Natsu?-

Natsu incrociò le braccia al petto e lanciò uno sguardo a Lucy proprio mentre questa si voltava di nuovo verso le ragazze rossa in volto, il ragazzo meditò per qualche secondo in silenzio prima di aprire bocca e lasciare tutti col fiato sospeso... che fosse il momento della sua dichiarazione?

-E comunque ha ragione Natsu, il letto di Lucy è davvero comodo!- borbottò Gray sovrappensiero troncando la frase dell'amico

In un istante gli sguardi di tutta la gilda -tranne quella povera biondina che in quel momento sperava di poter sprofondare in una buca di Virgo- erano posati su Gray che ignaro di tutto ciò intratteneva un'accesa discussione con Natsu su quale parte del letto di Lucy fosse più comoda.

-Ti dico che la parte più comoda è quella vicina alla finestra!- gridò Gray

-Ti sbagli stupido ghiacciolo! E' quella opposta...- sibilò Natsu

-Aye!- lo supportò Happy

-Io non dormo bene da quella parte, idiota con gli occhi a punta!-

I due continuavano a litigare di fronte a tutti fino a che una Lucy più che stufa s'intromise tra i due colpendoli con un pugno in testa.

-La volete finire? La vostra è una discussione inutile e soprattutto imbarazzante!-

-Hai ragione...- borbottò Gray massaggiandosi la testa

-Grazie mille-

-...la parte più comoda sono le tue tette- concluse il ragazzo convinto

Da lontano si sentì un grido acuto e un subito dopo un tonfo sordo, dopo poco Lisanna saliva le scale per il secondo piano della Gilda con una Juvia svenuta tra le sue braccia, un ghignetto saputello le illuminava il volto mentre fissava maliziosa la povera Lucy rossa dalla vergogna.

-E quando avresti dormito sulle sue tette?- strillò Macao

-L'altra notte... non riuscivo a dormire perchè Lucy aveva cambiato i cuscini e quelli erano troppo duri, così mi girato e per sbaglio ho poggiato la testa sulle sue tette- spiegò tranquillo Gray -Sono talmente comode che mi sono addormentato in un secondo!-

Lucy strillò esasperata e scappò via dalla Gilda di corsa con dietro una Mirajane in brodo di giuggiole, dopo qualche metro -e qualche vicolo buio imboccato- si sedette su un barile troppo stanca per continuare, l'amica la raggiunse senza l'ombra di fiatone e le si sedette accanto silenziosa.
Lucy sbirciò verso di lei e la trovò guardarla il muro con sguardo sornione mentre si mordeva un labbro, conoscendola si stava trattenendo dal parlare per farla stare a suo agio, ciò intenerì Lucy che le fece cenno di attaccare a chiaccherare.

-Non sapevo che anche Gray dormisse nel tuo letto!- strillò questa

-Non succede spesso, ogni tanto me lo ritrovo in casa già a dormire- rispose lei alzando le spalle

-E ti ha davvero dormito addosso?-

-Non lo so... quella volta quando mi sono svegliata lui non c'era già più!- sibilò Lucy -Ma avrò la mia vendetta!-

Mirajane scoppiò a ridere felice di quell'atmosfera tranquilla, si alzò in piedi e prese per mano Lucy trascinandola verso la Gilda convincendola a tornare per dirne quattro a quei due pervertiti scrocconi.

-Ho sempre pensato che tu e Natsu foste fatti l'uno per l'altro-

-Natsu è così preso da Ingeel e Lisanna che non vedrebbe altro al mondo...e comunque lo vedo troppo come un amico!- sorrise Lucy -Ogni tanto cerco di convincerlo a dichiararsi ma quello là è così scemo che ogni volta svia l'argomento scappando via... idiota-

-E Gray?-

Lucy sobbalzò sul posto a quella domanda arrossendo così vistosamente che per Mira quella valeva già come risposta, si grattò la testa ridacchiando nervosamente per qualche secondo prima di lasciare la mano dell'amica e camminare più veloce.

-Siamo già arrivate alla Gilda? Come passa il tempo quando chiaccheri con le amiche, vero Mira-chan?- strillò

-Già...- sussurrò lei sorridendo

-Finalmente siete tornate! Pensavamo foste fuggite via insieme!- gridò Natsu

-Ancora qualche secondo e saremmo venuti a cercarvi- aggiunse Gray a braccia incrociate

-Tutto questo per colpa di qualche idiota che fa commenti idioti sul mio corpo!- sibilò Lucy fulminando Gray

Il ragazzo fece finta di nulla e si diresse da lei prendendola per le spalle e portandola via da lì.

-Andiamo a vedere se c'è qualche missione?-

-Veramente io...-

-Dopotutto dove andrò a dormire se non riuscirai a pagare l'affitto?-

-Brutto idiota!- strillò lei agitando i pugni facendo scoppiare a ridere Gray

/////////////////////////////////////

-E così ti piace Gray eh?- sussurrò Lisanna facendo irrigidire Lucy

La sorella minore l'aveva avvistata mentre leggeva alcune missioni ad un tavolo isolato dagli altri così si era catapultata da lei dopo che la sorella maggiore le aveva raccontato della "risposta" della biondina alla domanda di poche ore prima, aveva posato una birra ad un tavolo vicino e -facendo finta di nulla- si era chinata sull'orecchio dell'amica facendole di nuovo la fatidica domanda.

-Lisanna!- strillò Lucy

-Eddai... che ti costa rispondere?-

-Non sono domande da fare...-

-Perchè sappiamo già la risposta sorellina- concluse Mirajane sbucando dal nulla

In lontananza si sentiva Natsu litigare con Gray per la solita stupidaggine e poco dopo i loro gemiti di dolore mentre facevano a botte riempirono il salone, le persone intorno a loro ridevano divertiti dalle loro solite scenate dando una chance a Lucy di scappare via, ma -quando porvò ad alzarsi- le due sorelle la riposarono sulla sedia con forza.
Con un sbuffo Lucy si arrese al suo destino si sistemò sulla panca di legno fissando con ostinazione le due sorelle sedute davanti a lei gongolanti, nella sua vita non aveva mai trovato nessuno più ostinato di quelle due... neanche suo padre lo era!

-Allora...- cominciò

-Stupido ghiacciolo che non sei altro!- gridò Natsu

-Ti disintegro fiammero!- gridò l'altro

-Gray sei nudo!- strillò Cana

A quelle parole Lucy arrossì fino alla punta dei capelli affondando la testa tra le braccia incrociate dando l'ennesimo punto alle sorelle, queste ridacchiarono divertite alzandosi mentre Cana prendeva a pugni il povero Gray costringendolo a rivestirsi.

-Guarda cosa ti ho trovato?- strillò Mira cercando cambiare argomento prima l'amica prendesse fuoco come Natsu -Una missione tranquilla e dove è richiesta la presenza di un solo mago...- sussurrò sventolando il foglio sopra la testolina bionda che sbucava dalle braccia

-Una nuova missione? Hai sentito Lucy? Si parte per una nuova avventura!- gridò Natsu rubando il foglio vittorioso

-E tu da dove sbuchi?- strillò la ragazza riprendendo il foglio -Non eri a fare a botte con Gray?-

-Si, ma poi lui si è messo a cercarti per chiederti se avevi trovato una nuova missione... stupido idiota!- sibilò questo

-Gli piacccccci- mugolò Mira

-Smettila di fare il verso a Happy!- gridò Lucy imbarazzata -E comunque parto da sola, in questa missione è richiesta una sola persona...-

-Ma noi siamo una squadra- mugolò Natsu triste -Sei proprio fredda con noi...-

-Già, proprio fredda- fece il verso Happy

-E dire che ti ho voluta io nella mia squadra e tu mi ripaghi facendo la cattiva!- infierì Natsu

-Aye!- trillò Happy

-Chi è la persona sana di mente che non vuole stare in squadra con te Natsu?- borbottò Gray avvicinandosi

-Lucy! Ha detto che questa missione è per un solo mago e vuole andarci senza noi..-

-Che fredda- sibilò Gray dando sostegno all'amico

-Ha parlato mister empatia- lo rimbeccò Lucy

-Eddai... Fammi leggere questa missione!- rise Gray

Prese il foglio dalle mani di Natsu e lo posò davanti a dove era seduta Lucy e si sporse in avanti per leggere insieme a lei, la ragazza rabbrividì quando la catenina fredda del ragazzo le sfiorò la spalla, ma soprattutto, arrossì quando questo le posò una mano fresca sulla pelle nuda per non farla muovere.

-Se muovi la testa non leggo!- brontolò fermandola

-La tua collana mi fa il solletico- si difese lei

-Che strano...-

-Cosa?- chiesero in coro Lucy e Mira voltandosi a guardare il ragazzo

Gray aveva una strana espressione sul volto, le sopracciglie aggrottate e le labbra fini distorte in una smorfia di chi non capisce qualcosa; si grattò la testa pensieroso e prese di nuovo il foglio per portarselo più vicino.

-Queste lettere sono davvero strane...non riesco a capirle!-

-Aspetta...- sussurrò spaventata Lucy

Con un brivido si ricordò dell'ultima volta che Natsu aveva detto una cosa del genere di una missione, dopo aver provato a leggere cosa c'era scritto le loro anime si erano invertite e lei si era ritrovata nel corpo di Gray... ancora rabbrividiva quando ripensava a come il ragazzo -nel suo corpo- aveva provato a spogliarsi davanti a tutti.
Si alzò in piedi svelta e cercò di togliere il foglio a Gray bloccandosi quando lo sentì leggere ad alta voce le strane parole scritte.

-Gray fermo!- gridò -Ho un brutto presentimento!-

Questo finì di leggere tranquillo e alzò lo sguardo curioso su di lei, la fissò per qualche secondo prima di scoppiare a ridere.

-Perchè ridi?- sibilò lei stizzita

-Hai paura della lettura di una missione...immagino per la missione stessa!-

Lucy aprì la bocca per rispondergli a tono ma un lampo di luce abbagliante la bloccò avvolgendo completamente il ragazzo davanto a lei, questo si guardò attorno sorpreso provando a fuggire ma, per ogni passo che lui faceva, la strana luce lo seguiva come incollata al suo corpo.

-Che diavolo succede?- gridò

Natsu si fiondò verso di lui provano ad entrare nella luce ma, come se quella fosse fatta di gomma, il poverino ci rimbalzò sbattendo contro il tavolo dietro di lui; Lucy fissava inorridita Gray correre per tutta la Gilda gridando come un matto e, non appena questo cominciò a correrle incontro, lei fuggì via spaventata.

-Perchè corri via Lucy?-

-E perchè tu mi insegui?-

-Vieni qua!-

-Stammi lontano!-

Lucy corse più veloce che poteva, tutti i presenti si spostavano al loro passaggio ridendo come matti a quella loro ridicola messa in scena non capendo che la cosa si stava facendo seria; proprio mentre pensava di essere salva, Lucy sentì qualcuno prenderla per il colletto della camicia e attirarla a sè.
Sbattè contro un petto duro e due braccia solide la strinsero forte, la ragazza si voltò nell'abbraccio e si ritrovò immersa anche lei nella luce che -nel momento in cui era stranamente entrata- cambiò colore diventando bianca.

-Idiota! Perchè hai coinvolto pure me?-

Gray aprì la bocca per rispondere ma un violento flash lo costrinse a zittirsi ancor prima di parlare e chiudere gli occhi, le persone nella Gilda chiusero gli occhi di fronte ad una tale potenza di luce... pochi istanti dopo la luce era sparita così tutti si voltarono a vedere cosa avessero combinato di nuovo i due ragazzi ma l'unico davanti ai loro occhi era Gray.
Lucy era sparita.
Ai piedi di Gray si trovavano solo i vestiti della bionda come se questa fosse evaporata nel nulla.

//////////////////////

-Do..dov'è Lucy?- balbettò Gray fissando i vestiti dell'amica a terra

Le persone intorno a lui guardavano la scena occhi sgranati dallo stupore e dalla paura, dopo che quel violento flash di luce accecante era sparito l'unico rimasto in piedi era il povero Gray che -ancoaa frastornato da quello che era successo- aveva ancora le braccia chiuse in un abbraccio ormai vuoto.
I vestiti di Lucy era caduti a terra senza nessuna traccia della biondina, Macao si era subito gettato in mezzo a quell'amasso di stoffe rigirandoli in mille modi cercando una qualche traccia della ragazza ma, con sgomento, dovette ammettere che di lei non c'era davvero più traccia.

-Lucy!- gridò Natsu spezzando il silenzio

Mirajane raccolse il foglio della missione che era caduto a Gray mentre correva per la Gilda leggendone le parole strane, provò a girarlo ma non c'era niente che poteva dar loro un indizio di cosa fosse successo a Lucy.

-Ragazzi...- pigolò una vocetta da lontano

-Aspettate...sento la voce di Lucy!- gridò Mira zittendo tutti -Sembra lontana ed è molto debole ma riesco a percepirla!-

Gli altri rimasero in religioso silenzio tendendo l'orecchio per riuscire a sentire pure loro, dopo pochi istanti una vocetta sottile gli fece irrigidire e voletare verso Gray... la voce proveniva da lui!

-Gray hai mangiato Lucy?- gridò Gajil

Il ragazzo rabbrividì agitandosi per l'idiozia appena detta ma Mira zittì tutti una seconda volta e -dato che tutti sapevano com'era Mira quando si arrabbiava- abbassarono il capo come cagnolini obbedienti.
Gray lanciò un'occhiataccia a Gajil che ribattè con un ghignetto saputello pentendosene quasi subito dopo uno sguardo focoso questa volta lanciato da Lisanna.

-Lucy dove sei?- provò questa dopo svariati secondi di silenzio

-In un posto buio e freddo!- rispose lei

-Prova a muoverti e capire dove sei-

-Ok....aiuto ragazzi!- strillò la ragazza -Gray giuro che mi vendicherò anche di questo!-

-Non ho fatto nulla!- ribattè il ragazzo pestando un piede a terra

Non appena la ragazza provò a muoversi anche di un solo passo il posto dove era cominciò a tremare violentemente come scosso da un fortissimo terremoto, Lucy gridò allungando le braccia in cerca di qualche appiglio e fortunatamente trovò qualcosa...la ragazza si aggrappò con tutta la forza che aveva sperando di essere salvata il prima possibile ma il terremoto si interruppe subito.
Il buio la avvolgeva come un guanto non lasciandole vedere neanche un contorno, quando i suoi amici parlavano per calmarla le loro voci le arrivavano come cannonate costringendola a tapparsi le orecchie tanto il loro volume era alto.

-Lucy cos'è successo?- le chiese Mira fuori da tutto ciò

-Un terremoto- sussurrò lei -Ho paura ragazzi!- strillò sull'orlo delle lacrime

-Aspettate, forse ho capito...- sussurrò una voce familiare

-Lisanna!- la chiamò Lucy

-Lucy prova di nuovo a muoverti, forse ho capito dove sei e come tirarti fuori da lì...-

-Ma ho paura!-

-Lucy fallo e basta-

-Ok...- pigolò lei impaurita

Con le mani strinse più forte l'appiglio a cui si era aggrappata durante il terremoto ed un grido fortissimo le spaccò quasi i timpani facendola inginocchiare a terra.

-Ahi!- gridò Gray fuori da tutto ciò

-Cos'è successo Gray?-

-Qualcosa mi ha dato un pizzicotto sulla gamba...-

-Gray rimani immobile...- sussurrò Lisanna avvicinandosi -Ho capito dove si trova Lucy, prima credevo di averla vista muoversi, ma adesso ne sono più che sicura!- sorrise lei -Lucy sto venendo a prenderti ok?-

-Ok-

Si avvicinò con passo sicuro verso Gray e, quando fu a pochi passi da lui, allungò una mano infilandola delicatamente nella tasca dei pantaloni di questo rimanendo poi immobile aspettando qualcosa, le persone intorno rimasero col fiato sospeso fino a che la ragazza non si mosse di nuovo mettendosi di nuovo in piedi.
Stringeva qualcosa nella mano destra e -dopo aver fatto cenno a tutti di stare fermi e zitti- l'aprì delicatamente facendosi passare un fazzoletto dalla sorella dietro di lei.
Nella mano di Lisanna si trovava una minuscola riproduzione di Lucy rannicchiata su se stessa, la biondina sentendo l'aria fresca sulla pelle si mosse per guardarsi intorno ma quello che vide la fece gridare ancora più forte di prima e rannicchiare come una pallina.
Tutte le cose e le persone intorno a lei erano gigantesche, i rumori sembravano perforarle le orecchie e sentiva un gran freddo...nel momento in cui formulò quest'ultimo pensiero qualcuno le posò un lenzuolo sulle spalle coprendola e riscaldandola un minimo.
Si voltò verso la fonte di tanta gentilezza e si trovò a fissare l'enorme volto di Lisanna e Mirajane che le rimandavano lo stesso sguardo smarrito e curioso di lei, si coprì accorgendosi di essere nuda e cercò di mettersi in piedi non riuscendo a trovare l'equilibrio nella mano dell'amica.

-Aspetta che ti poso sul tavolo- mormorò Lisanna

-Grazie-

L'amica avvicinò la mano alla tavola di legno e la piccola ci saltò sopra atterrando perfettamente in piedi, si guardò intorno spaventata e una moltitudine di faccie enormi la fissavano avvicinandosi lentamente evitando di fiatare.

-Lucy sei rimpicciolita?- sussurrò Natsu rompendo il silenzio

///////////////////////

-Che carina!-

-Guarda che tenera che è?-

Erano passati alcuni minuti di suspance in cui in molti pensavano di vedere la biondina svenire o stramazzare al suolo sfinita ma -passato il limite dell'immenente pericolo- l'atmosfera si era placata e addolcita.
Alcuni si erano appostati intorno al tavolo dove si trovava Lucy fissandola con stupidi sorrisi sornioni stampati in faccia nonostante fosse palese che la ragazza si sentisse a disagio con tutti quegli enormi occhi addosso...era praticamente nuda con un lenzuolo addosso e gli tutti che la fissavano.
Ah, giusto...era diventata di 10 cm!

-Posso sapere che diavolo mi è successo?-

-Sembra che quella missione fosse in realtà uno stupido scherzo, come l'ultima volta in cui vi siete scambiati i corpi!- rispose Mira

-Avrei preferito quello...- disse lei sbadigliando assonnata

-La magia deve averti stancata molto- sorrise l'amica trattenendosi dallo strillare intererita

-Scusa Lucy- sussurrò Gray

Questo si sedette lentamente al tavolo e posò il capo sul tavolo guardandola da vicino fissandola con sguardo veramente dispiaciuto, allungò una mano stendondola col palmo rivolto verso l'alto come per invitare l'amica a salirci e lei -con uno sbuffo stanco- ci salì stanca.
La pelle del ragazzo era veramente calda ora che era di quelle dimensioni, un brivido di piacere le percorse la schiena e uno sbadiglio le fece mugolare qualcosa come "Non ti preoccupare" prima di stendersi sul palmo e addormentarsi.
Tutti osservavano la scena con tenerezza e preoccupazione...che cos'era successo alla ragazza?
Sarebbe tornata come prima?
Gray fissava il corpicino dell'amica sentendo la colpa bruciargli lo stomaco come il fuoco di Natsu...era così piccola e indifesa stesa sulla sua mano.

-Che cosa facciamo?- chiese Mira sussurrando

-L'altra volta Levy-chan aveva dissolto l'incantesimo...forse può farlo anche questa volta- provò Happy

-Levy è in missione e ha detto che tornerà non prima di una settimana-

-Allora mandate qualcun'altro a corpirla e fatela tornare, Lucy non può rimanere così per una settimana!- borbottò Gray sbadigliando contagiato dal sonno dell'amica

-Ci vorrano due giorni perchè riesca a tornare- replicò Mirajane -Chi si offre di andare a prenderla o almeno per sostituirla?-

-Non sarei un Vero Uomo se non aiutassi un'amica in pericolo!- gridò Elfam brandendo il puno per aria

Lucy mugolò qualcosa stiracchiandosi a quell'urlo così forte e Gray si voltò scoccando all'uomo uno sguardo tagliente, in effetti intorno al ragazzo avevano cominciato a formarsi piccoli giaccioli appunti che pian piano si avvicinavano all'uomo che aveva gridato, tutti i presenti si spaventarono avvicinandosi al ragazzo cercando di calmarlo.

-Gray vedi controllarti, se non ci fai caso rischi di congelare Lucy!- sibilò dandogli una sberla

-Ma ha quasi svegliato Lucy- ribattè Gray

-Dovevi pensarci due volte prima di leggere cose che non sai...-

-E tu potevi controllare prima di darla a lei- sibilò lui

-Invece di incolparci a vicenda perchè non pensiamo a cosa fare mentre Elfman-niichan va a prendere Levy?- s'intromise Lisanna

Il silenzio calò pietoso dopo quella domanda, nessuno aveva idea di cosa fare con quello scricciolo, Gray si alzò in piedi chiudendo il pugno delicatamente e fissando tutti dispiaciuto ma determinato.

-Me ne occuperò io, fra quanto tempo Levy sarà qua?-

-Al massimo due giorni!-

-Bene... fino ad allora starò a casa di Lucy e me ne occuperò io-

-Gray non è così facile come pensi, adesso Lucy è molto delicata, anche uno spiffero di vento potrebbe farla cadere-

-Terrò le finestre chiuse-

Mirajane lo guardò scettica prima di scoppiare a ridere insieme a tutti gli altri pensando a come organizzare le ronde per controllare la situazione di nascosto.
Gray era un tipo su cui poter riporre la propria fiducia -questo lo sapevano tutti ormai- ma anche il minimo errore sarebbe costato la vita dell'amica, e di errori quel ragazzo ne commetteva a bizzeffe con la sua sbadataggine.

-Non vi preoccupatevi, lo aiuteremo anche io e Happy!- aggiunse Natsu

...di male in peggio.



Fine primo capitolo^^
All'inizio della storia doveva essere Gray a rimpicciolirsi ma, visto che un mini-Gray sarebbe stato troppo tenero, allora ho ripiegato su Lucy (all'idea di un mini-Gray sulla mia tastiera non riuscivo a buttare giù neanche una parola!!)!
Spero che la storia vi piaccia e, se ne avete voglia, fatemelo sapere con un commentino così continuo^^
Un bacio enorme!!



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Piccolo fiore