Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Klebitz    18/12/2012    3 recensioni
Piccola raccolta di flash-fic su momenti parody, comici, umoristici, presi da interviste, curiosità, biografie; a volte esistenti a volte no, a volte 'ricamati' da fans e non. Enjoy the Madness
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*
1987
*
"E per l'unica intervista danese, ecco a voi, Dave Gahan e Alan Wilder dei Depeche Mode!"
Applausi
"Così... cosa potete raccontarci della lavorazione del vostro nuovo disco, dopo l'enorme successo di BLACK CELEBRATION?"
Dave:"Beh, possiamo tenere presente che la musica dei Depeche Mode ha subito grandi cambiamenti nel tempo, tentiamo di fare un disco che non assomigli mai ad un altro, ma se c'è una buona posizione la portiamo avanti, per esempio pensavamo di inserire delle chitarre, ecco, PESANTI... come potremmo chiamarle? Heavy metal elettronico? Alan?"
"Uh-uh, sì..." -'Ma che ca**o sta dicendo?!'-
"E poi bisogna considerare tutta la storia dei Depeche Mode, ecco, noi eravamo partiti per fare della semplice dance, con Vince Clarke, lui era il songwriter principale, poi se n'è andato e Martin ha assunto questo ruolo.. vero Alan?"
"Sì..." -'..io neanche c'ero!'-
"E i nostri obiettivi sono cambiati radicalmente, poi con l'arrivo di Alan, le sonorità si sono fatte più aspre, Martin ha deciso... il mio tono di voce...le atmosfere, il tempo, le nostre vite personali...blablabla...."
-'Ma quanto parla?! Questa è l'ultima volta che faccio un'intervista con lui!! Oh, il jet lag, che sonn...zzzz.....'-
*
DOPO UN'ORA
*
"...e così, in quel particolare episodio, Fletch si inciampò su un cavo e ahahahahaha, rovinò il lavoro di giorni e giorni, penso lo volessero uccidere vero Al? Al? ALAN!!"
"................................"
"ALAN!!!"
"EEEEHHHM, che c'è, stavo... stavo... pens..."
"Dormendo!!"
"CAZZO, Dave!, ti sei mai reso conto che più che interviste ti confessi, quando sei in tv?! Parli, parli, parli, parli!"
"Io?!"
La faccia da schiaffi di Dave, CONVINTO di essere stato conciso nelle spiegzioni, fece spiaccicare un mano in faccia ad un Alan non ancora troppo sveglio.
"Fanculo... continua questa intervista, io tiro fuori il Nintendo..."


Perchè, ammettiamolo... 
Dave PARLA TANTO!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Klebitz