Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad dy ness Zalk909192    18/12/2012    3 recensioni
Perché i gatti, al contrario del cani, non sono stupidi, credono. E vedono tutto quello che c’è da vedere.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jack Frost, Jamie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggere le note a fondo della pagina! :D









La neve… volava!
Sì, insomma, è normale che la neve volteggi e voli da tutte le parti, ma non a quel modo!
Il golden retriver non credeva, non poteva credere perché come ogni cane era… stupido.
Rimase ansante e scodinzolante guardare quel mucchio di neve scomporsi per formare palle di neve, poi posizionate in giro per il giardino!
Abbaiò quando una di queste gli finì sul muso e starnutì.
Gli parve di sentire una cristallina risata nell’aria, ma scrollò il capo evitando di pensarci.
Aspetta. 
Che stava facendo?
Ah!
Era arrivato Jamie!
Si voltò giusto in tempo per vedere Jamie, oramai dodicenne, scavalcare la staccionata e… eh!
Ma perché quel giorno volavano tutti?
Abbaiò come un pazzo finché il ragazzo non lo zittì urlandogli contro.
Si rassegnò con un uggiolio e si sdraiò con il muso fra le zampe in mezzo alla neve.
Gli sembrò che si appoggiasse a qualcosa rimanendo sospeso ma non si fece domande. 
Era un cane, lui.
 
Solo il gatto di casa, da lontano, sembrò capire.
Perché i gatti, al contrario del cani, non sono stupidi, credono. E vedono tutto quello che c’è da vedere.
E quello che abbracciava e faceva volteggiare il ragazzino era senza dubbio Jack Frost.










 
Questa flash fic è stata scritta in 3:58 minuti netti, dato che è venuta fuori A CASO grazie a un giochino stupido che faccio ogni tanto, ovverosia... far partire il random della libreria di iTunes e scrivere qualcosa inventando totalmente tutto sul momento a seconda della canzone che esce.
E' divertente!
E questa è la canzone che totalmente a caso è uscita dalmio pc ieri sera!

http://www.youtube.com/watch?v=qi368lMIbk0
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Mad dy ness Zalk909192