Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: weallwantlove    18/12/2012    0 recensioni
Isabel si sentì scrutare da due occhi color ghiaccio,ormai aveva fatto l'abitudine di essere continuamente osservata da tutti,ma i suoi occhi non li reggeva. Iniziò a sentirsi terribilmente in imbarazzo e cautamente si voltò verso il suo compagno di banco che schivò il suo sguardo.
-Ehm..scusa..e che io..-iniziò a confabulare il ragazzo.
Isabel per la prima volta che aveva messo piede in quella scuola sorrise. Lo trovava molto carino.
Sapeva però che le stava per fare quella domanda,la fatidica domanda che tutti le hanno fatto.
Una domanda,pensava lei,alquanto stupida e insensata e che lei odiava da morire.
Il giovane si schiarì la voce.
-ehm quindi..tu sei..-inziò ma fu interrotto dalla ragazza che finì velocemente la sua domanda.
-incinta?-chiese lei con tono ovvio.
Il ragazzo senza nome annuì incerto e imbarazzato.
Isabel nonostante fosse al quarto mese di gravidanza e aveva già una pancia pronunciata rispose sorridendo:-ehm credo di no,ho solo ingoiato una palla da basket per sbaglio-
C'era un non so che di diverso nella sua voce,forse il suo cuore stava tornando a sorridere di nuovo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       


                                                                                   Life is too short to wait
                                                  
                                                            
                                                                                   




                                                                                                                      “ Another day without you with me
                                                                                                                         Is like a blade that cuts right through me
                                                                                                                         But I can wait
                                                                                                                         I can wait forever
                                                                                                                         When you call my heart stops beating
                                                                                                                         When you're gone it won't stop bleeding
                                                                                                                         But I can wait
                                                                                                                         I can wait forever    
                                                                                                                                                         “
                                                                                                                     [I can wait forever-Simple Plan]





Aspettare.
Nella vita non si fa altro che aspettare.
Si aspetta una risposta importante da qualcuno;
si aspetta impazienti una notizia sperando con tutto il cuore che sia positiva;
si aspetta l’autobus imprecando del ritardo perché sta piovendo a dirotto;
si aspetta la tua pazza migliore amica che non sarà mai puntuale;
si aspetta la Domenica per stare tutti insieme;
si aspetta la mattina di Natale per aprire i regali;
si aspetta il Sabato sera per andare in discoteca;
si aspetta di compiere 18 anni per scappare di casa;
si aspetta l’arcobaleno dopo una tempesta;
si aspetta la sera per riposarsi dopo un giorno faticoso;
si aspetta un giorno importante che ti cambierà la vita;
si aspetta il vero amore;

Potrei continuare questa lista all’infinito ma poi dovreste aspettare impazienti che questa finisse quindi meglio di no.
 
Isabel aspettava,
quel giorno aspettava,
come sempre aspettava…
Nei suoi pochi 17 anni non ha fatto che aspettare: ma quello che voleva lei non si è ancora fatto vivo.
Isabel era una sognatrice,viveva in un mondo a parte,amava il mare,il sole,la natura.. la musica e la fotografia erano la sua vita.
Lei era diversa,ma diversa davvero.
Odiava vestirsi alla moda e truccarsi,forse non l’ha mai fatto;non aveva computer e telefoni,possedeva solo con poca cura un cellulare che le aveva regalato sua nonna tempo fa.
Amava leggere all’ombra di un albero, amava sfogliare libri vecchi che profumavano di antico.
Lei,per sua nonna era speciale per altri era un’aliena.
Isabel era timida e insicura,faceva parte del suo carattere, ma un suo sorriso ti faceva sciogliere il cuore come un ghiacciolo al sole.
Le sue labbra rosse non troppo sottili incorniciavano una schiera di denti perfettamente bianchi.
Il suo naso piccolo si adattava perfettamente al suo viso,anch’esso piccolo.
Aveva due occhi scuri con ciglia folte, e piccole lentiggini sparse al di sotto di essi. I suoi capelli erano castani con dei riflessi rossicci presi dalla madre, e le ricadevano boccolosi lungo le spalle.
Non era una ragazza particolarmente formosa, molto spesso davanti allo specchio non si piaceva e sognava di essere come le ragazze popolari della sua scuola. Ma sua nonna la contraddiceva dicendo che era bella così. Opinione di parte pensava Isabel scuotendo la testa.
Aveva una quasi-sorella chiamata Jessica, ma che lei chiamava Jessy da sempre. Erano cresciute insieme,nell’orfanotrofio. Si,avevano perso entrambe i genitori. E anche da bambina ha sempre aspettato,aspettava di svegliarsi e realizzare che era stato solo un brutto sogno e che i suoi genitori erano li,ma i giorni passavano lenti e isabel aspettava ancora,aspettava che qualcuno la venisse a prendere. L’unica fonte di salvezza era jessy, una bambina cosi attiva e allegra che la faceva sempre sorridere.
Si dice che se desideri ardentemente una cosa, questa si realizza,e forse è andata cosi.  Un giorno la nonna di Isabel decise di prendere l’affidamento di sua nipote;quel giorno avevano entrambe 6 anni lei lo ricorda vivissimamente, disse che, se doveva andare via, jessy doveva venire con lei,erano inseparabili loro due. Sua nonna fece i salti mortali per accontentare il desiderio di sua nipote e dopo pochi mesi riuscì ad avere l’affidamento di jessica. Tecnicamente erano come due sorelle.
Isabel pensava che dovesse essere dura per jessy,lei non aveva nessun riferimento con il suo passato, non sapeva nemmeno com’erano fatti i suoi genitori,mentre lei amava farsi raccontare da sua nonna vicende riguardanti i suoi. Aveva un album che custodiva con una cura immane e per lei era un ricordo carissimo.
Jessy come diceva Isabel era una “dea greca”: aveva dei capelli scuri che le toccavano quasi le spalle,occhi color cioccolato truccati abitualmente con una precisa linea di eyeliner nero e ciglia lunghissime, due labbra carnose ed infine la sua carnagione era molto chiara
Erano molto diverse tra di loro ma si volevano un bene dell’anima.
 
Isabel aspettava il vero amore, aspettava il suo principe azzurro..ma qualcuno un giorno violò la sua purezza,violò la sua anima nobile.
Successe tutto così velocemente che per un momento non si accorse di quello che stava succedendo..e perché a lei? Non aveva sofferto abbastanza?
Evidentemente no.
Da quel giorno, Isabel cambiò, non era più la stessa…non sorrideva più,chiunque la sfiorasse si ritraeva impaurita: aveva subito uno shock,un tremendo shock.
Si era chiusa in se stessa,parlava poco,era
apatica,
vuota.
Lei si sentiva sporca,violata nel profondo,aveva questa sensazione di inadeguatezza ovunque andasse.
Sua nonna e Jessy fecero di tutto per rianimarla,terapie,psicologi.
Niente. Nessuno riusciva a tirarla fuori da questo stato di trans.
Jessy stava male,voleva far qualcosa per aiutare sua sorella,ma era tutto inutile.
Intanto le settimane passano e isabel invece di migliorare,peggiora sempre di più. Cade in depressione,non parla quasi più,non esce più,aveva perso l’appetito,aveva perso se stessa.
L’albero dove lei amava sdraiarsi all’ombra in compagnia di un buon libro era vuoto,spoglio; preferiva rimanere in camera a leggere e ad ascoltare musica. Aveva perennemente lo sguardo assente,perso nel vuoto,la mente che le riproduceva ogni giorno quelle atroci immagini. Era dura per lei andare avanti. 






Writer's corner:
Bonjour! Ça va? Eccomi qua con una nuova ff fresca fresca,vi piace? beh lo so è ancora presto per dirlo però cosi a tatto cosa ne pensate? Questa storia mi è sbocciata come un fiore a primavera all'improvviso perchè con quell'altra purtroppo non ho più idee:( mi dispiace..comunque passiamo alla storia,devo dire che sarà molto diversa ed è decisamente più tragica dell'altra come potete vedere.

Allora queste sono Isabel e Jessy,poi come sempre vagate con la vostra fantasia! 
Qualcuno sarebbe cosi gentile da crearmi un banner carino?? sono completamente incapace e non ho mai tempo! Vi ringrazio. 
Ora vado e prometto che aggiornerò presto! 
Au revoir! 

P.s. Vi prego,lasciate qualche recensione,è davvero importante per me sapere cosa ne pensate. Mi incoraggia ad andare avanti. Grazie ancora:) 
P.s.s ahaha giuro che adesso me ne vado ma volevo solo consigliarvi di ascoltare la canzone sopra riportata,è molto bella. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weallwantlove