Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione 93    18/12/2012    1 recensioni
“Amare è trovarsi contemporaneamente in paradiso al centro esatto dell’inferno"
E noi lo sappiamo bene… vero Dra?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please, take my hand

 


Uploaded with ImageShack.us



Te ne stai lì, a guardarmi con quegli occhi color del ghiaccio, consapevole del male che mi stai facendo.

Avrei tanto voluto che lottassi questa volta, per quel qualcosa che aveva sempre gettato un barlume di luce nella vita, che come sapevi, mi stava tanto scomoda, ma non sei mai riuscito ad ergerti al di sopra di tuo padre perché avresti dovuto farlo stavolta?

Ti sono rimasta accanto tanto tempo… ci conosciamo da quando avevamo cinque anni Dra? E io sono sempre stata lì, pronta a tenderti la mano nei tanti momenti bui che hanno offuscato la tua giovane vita, anche se tu eri troppo orgoglioso perché ammettessi di aver bisogno di qualcuno, ma non hai mai dubitato del fatto che sarei sempre stata con te, sapevi che così sarebbe stato in eterno, perché ti ho amato dal primo momento che i miei pozzi verdi si sono persi nei tuoi grigi, di cui solo io sono riuscita a cogliere le molteplici sfumature.

E ora? Che sta succedendo Draco? Ora che ho bisogno che sia tu a tendere la mano verso di me perché non ci sei? Continuo a cercare qualcosa con le dita, ma esse afferrano solo l’aria.

Perché Draco? Perché? Non ero più abbastanza… Secondo tuo padre non ero abbastanza per riportare il nome dei Malfoy all’antico splendore… e come avrei potuto? La mia famiglia era affondata insieme alla tua il giorno in cui il caro Potter è riuscito ad infrangere con uno stupido incantesimo di disarmo quello in cui le nostre e tante altre famiglie di purosangue avevano creduto fino alla fine.

Stupidi. Ecco cosa siamo stati. Abbiamo accettato di buon grado le storie che le nostre famiglie ci rifilavano ogni giorno sin da quando siamo nati, non ci siamo accorti di quanto sbagliate esse fossero fino al giorno in non siamo caduti insieme a molti altri.

Ho sperato fino alla fine però sai? Ma tu naturalmente hai abbassato gli occhi dinnanzi alla decisione di tuo padre, senza proferir parola hai accettato come sempre quello che ti diceva di fare desideroso di compiacerlo e di ricevere quei riconoscimenti che mai ti erano stati concessi nella vita.

Non impari mai eh Draco?

E ora sono qui a perdermi come sempre in quel mare ghiacciato che sono i tuoi splendidi occhi, mentre tu attendi all’altare una sposa che non sono io.

Eppure non riesco ad odiarti, odio me stessa perché nonostante tutto il male che mi hai fatto e continui a farmi ti amo ancora. Ti amo alla follia e questo mai potrà cambiare.

Ma di una cosa sono tuttora certa… anche tu mi ami ancora… perché è nei miei occhi che affondi i tuoi mentre Astoria si appresta a raggiungerti per diventare la Signora Malfoy.

“Amare è trovarsi contemporaneamente in paradiso al centro esatto dell’inferno” *

E noi lo sappiamo bene… vero Dra?

***

 

Questa brevissima one-shot è la prima che scrivo completamente da sola, di solito collaboro con mia sorella Buffy 91, alla quale la dedico.

Ora mi rendo conto che non sia granché e probabilmente ci saranno degli errori ed è banale maaa, siate clementi ok? *.* e se vi va lasciate un commentino che non fa mai male credetemi ;D xoxo.


DISCLAIMER: Tutti i personaggi e i luoghi citati nella ff sono di proprietà di JK Rowling, i wallpaper sono di proprietà di Hermione 93.


*Frase presa da New Moon di Stephanie Meyer, leggermente modificata, ma quella è.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione 93