Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsmanu    18/12/2012    2 recensioni
Jenna e Zayn coppia storica tra le più popolari del liceo strano da pensare che lo sfigato della scuola possa metterli in crisi ma Liam Payne non ha ancora mostrato tutte le sue qualità al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

'Jenna sveglaiti sono le sette e trenta farai tardi a scuola'
A quelle parole mi fiondai giù dal letto correndo in bagno,come al solito ero andata a dormire tardi e non avevo sentito la sveglia suonare per fortuna che quell'angelo di mia madre è sempre pronta a svegliarmi.
Mi buttai sotto il getto caldo della doccia insaponando tutto il corpo con il mio bagnoschiuma prederito al latte e miele. Mi ricordava il mio lui,il ragazzo che ormai amavo da più di due anni come se fosse il primo giorno, sorrisi a quel pensiero e uscì dalla doccia avvolgendomi nel mio accappatoio rigorosamente blu.
Indossai quell'orribile divisa scolastica che ero costretta ad indossare ogni santo giorno della mia vita e corsi in cucina per la colazione.
'Jenna tesoro sono in un mega ritardo al convegno sarò di ritrono stasera sul tardi e tuo padre credo lo stesso. Ti ho lasciato dei soldi sul tavolo in soggiorno per comprarti qualcosa. Buona giornata'
Mia madre,perenne donna d'affari sempre impegnata con il suo lavoro di manager,le sorrisi lanciandole un bacio addentando il mio cornetto al cioccolato, dopo averlo finito presi lo zaino,il cellullare e l'mp3 e mi incamminai verso la scuola.
Amavo andare a scuola,non per lo studio sia chiaro ma perché lì avevo conosciuto le persone più importanti della mia vita,per quanto riguarda lo studio ero una frana praticamente in tutto,non che fossi stupida ma per la mia innata pigrizia.
Varcai il cancello guradandomi intorno alla ricerca di Royal la mia adorata migliore amica,Royal era una ragazza molto particolare,era espansiva,ironica e non si preoccupava per niente del giudizio degli altri. Era fidanzata come me da ormai due anni con il migliore amico del mio ragazzo...si siamo davvero molto originali devo dirlo.
Li vidi seduti su una panchina vicino all'ingresso intenti a riscucchiarsi la faccia a vicenda e mi avvicinai tossendo,appena notarono la mia presenza si allontanarono di scatto ricomponendosi
'Ragazzi non fate caso alle centinaia di persone che ci sono qui fuori potete tranquillamente scopare' dissi buttandomi su Royal stringendola in un forte abbraccio
'Sempre molto delicata Jenna' disse Niall scompigliandomi i capelli
'Altrimenti non sarei io irlandese del mio cuore' sorrisi lasciandogli un bacio sulla guancia. Niall poteva definirsi il mio migliore amico,era un ragazzo fantastico ed ero ogni giorno più convinta che lui e Royal sarebbero finiti con lo sposarsi.
'Ok ragazzi vi lascio soli e vado a cercare il mio ragazzo a dopo' lanciai un bacio a entrambi e mi avventurai nei corridoi alla ricerca del più bel ragazzo della scuola nonchè capitano della squadra di calcio e presidente del comitato studentesco e cosa fondamentale il fidanzato ufficiale di Jenna Brandson!
Notai il suo ciuffo chilometrico e il suo profilo perfetto mentre era intento a sistemare i libri nel suo armadietto,mi avvicinai lentamente mettendomi dietro di lui
'Buongiorno amore' sussurai al suo orecchio sorridendo,lo vidi sussultare e voltarsi verso di me con quel bellissimo sorriso sulle labbra ' Buongiorno piccola' disse per poi baciarmi con estrema dolcezza e passione allo stesso tempo
'Zayn mi sei mancato tantissimo' non vedevo Zayn da una decina di giorni,lui era tornato al suo paese d'origine per il compleanno della nonna e i suoi genitori ne avevano approfittato per prendersi una piccola vacanza
'Anche tu piccola mi sei mancata un sacco,che ne dici di vederci stasera per passare un po' di tempo insieme' sussurò con voce estremamente sexy poggiando le labbra sul mio collo
'Certo vieni tu da me i miei fanno tardi' sorrisi prendendogli il viso tra le mani lasciandogli un veloce bacio sulle labbra
'Perfetto, ti chiamo dopo le lezioni e ti riporto a casa in moto' dio quanto amavo la sua moto,era nera e lucida e...e....e danntamente perfetta come lui
'D'accordo, a dopo' sorrisi e feci per andare via quando mi sentì tirare per il polso
'Così si saluta?' dissi per poi fiondarsi sulle mie labbra con foga,mi lasciai andare a quel bacio dimenticandomi di tutto quello che succedeva intorno a noi,eravamo al centro del corridoio ed eravamo praticamente sotto gli sguardi di tutti...ma chi se ne frega cavolo non baciavo quelle labbra da 10 giorni!
'Devo andare Zayn,ci vediamo dopo' dissi staccandomi a malincuore dalle sue labbra  
'Ok a dopo piccola' sorrisi e mi incamminai verso la mia classe e una volta entrata andai a sedermi accanto a Royal che stava pregando tutti i santi del paradiso per non essere interrogata da quella arpia della Ramirez la nostra prof di spagnolo. La situazione in spagnolo di entrambe era pietosa,dire che andavamo una schifezza era riduttivo e automaticamente la prof Rami ( nomignolo inventato da Royal) ci odiava.
Il rumore dei suoi fastidiosissimi tacchi riecheggiava per il corridoio,ci zittimmo tutti mettendoci nei nostri banchi aspettando che l'aguzino facesse il suo ingresso.
'Buenos dias chicos' eccola con quell'accento perfetto e il naso rifatto ' Buenos dias profesora Ramirez' rispondemmo come delle pecorelle
'Bene ragazzi oggi ho organizzato per voi una fantastica sorpresa' silenzio,sapevamo tutti di cosa si trattasse ' Ho organizzato un concorso per il miglior progetto sulle poesie di Pablo Neruda!' esclamò tutta gasata,la professoressa aveva una sottospecie di fissazione per Pablo Neruda,il suo mondo girava intorno a quelle stupidissime poesie e ogni anno organizzava quello stupido concorso che vinceva sistematicamente quello sfigato di Payne.
'Tu stai con me vero' sussurò Royal non troppo a bassa voce poiché la prof Rami la sentì
'No mi dispiace Mc Maynard ma la signorina Brandson sarà in coppia con il signor Payne' a quelle parole mi si gelò il sangue nelle vene e Payne ebbe la mia stessa reazione visto che fece cadere di colpo il suo zaino dal banco...sfigato!
'Ma prof..'tentai di obbiettare
'Niente ma signorina Brandson la sua situazione in spagnolo è pietosa vuole davvero prendere un altro 2?' mi morsi il labbro e sprofondai nella sedia arrendendomi,forse Payne mi sarebbe tornato utile. Passamo la lezione a decidere le altre coppie e la prof Rami ci assegnò la scadenza del proggetto per fine mese,almeno avevo ancora un po' di libertà.
La campanella suonò riportandomi alla realtà e mi alzai correndo al primo banco da Liam intento a scrivere qualcosa su un foglio, riuscì a leggere solo qualche parola a caso come little e things prima che lui accartocciasse il foglio nascondendolo per non farmi leggere nulla,sorvolai 'Allora Payne' cominciai a parlare 'Liam' venni interrotta da lui 'Mi chiamo Liam,odio essere chiamato Payne' oh suscettibile il tipo 'Liam caro ascoltami la scadenza del progetto è per fine mese quindi possiamo vederci tra qualche settimana vero?' sorrisi cercando si sembrare il più persuasiva possibile ' No Jenna mi dispiace voglio vincere anche quest'anno il concorso quindi cominceremo a lavorarci da oggi oppure dirò alla professoressa che ho lavorato da solo' che odioso,piccolo,insignificante,sfigato manipolatore,voleva dettare anche legge!
'D'accordo passa a casa mia per le 4 e porta tu il materiale!' presi un pennarello dalla mia borsa e gli scrissi l'indirizzo sul braccio scoperto dalla maglietta a mezze maniche 'Perfetto a dopo Jenna' sorrise vittorioso prendendo il suo zaino e uscendo dalla classe lasciandomi come una stupida. Era certo...odiavo quello sfigato di Liam Payne!



Salve Directioners!
Allora questa è la mia prima fan fiction vera e propria,ho scritto altre storie ma sono rimaste tutte sui miei quaderni xD
Ad ogni modo,spero che vi piaccia come inizio,ho già in mente moltissime idee e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate a presto <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmanu