Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LilyGlover    05/07/2007    4 recensioni
Caro diario, la Hermione che ti sta scrivendo in questo momento non è più la Hermione che ti scriveva prima. Quella di adesso è incavolata nera, furiosa con il mondo intero, anzi, con due persone: Ronald Weasley e Lavanda Brown.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OSL

Innanzitutto volevo ringraziare chi ha commentato “La Fine” e vi dedico questa ff un po’ pazza…

 

OSL – Operazione Scaccia Lavanda

 

Prologo

 

Caro diario,

la Hermione che ti sta scrivendo in questo momento non è più la Hermione che ti scriveva prima. Quella di adesso è incavolata nera, furiosa con il mondo intero, anzi, furiosa con due persone: Ronald Weasley e Lavanda Brown.

Ti spiego: solo pochi giorni fa mi sono resa veramente conto di essere innamorata del mio migliore amico Ron; adoro il modo in cui gli arrossiscono le orecchie quando è in imbarazzo, adoro il modo in cui cammina, il modo in cui parla, il colore dei suoi capelli e dei suoi occhi… oddio Hermione, ma come stai parlando???? Tu non sei mai stata così sdolcinata. Ok, adesso avrai capito, diario, perché sono cambiata così tanto: sono finalmente innamorata.

Parliamoci chiaro, però: questo fatto di certo non mi impedisce di continuare ad ottenere voti stupendi a scuola, e di continuare a essere, anche agli occhi di Ron, una so-tutto-io, perché questa è la vera me stessa, e non mi va di far finta di essere un’altra persona solo per piacere a Ron. Devo riuscire a colpirlo per come sono davvero.

Be’, adesso tu ti chiederai: qual è il problema? Il problema è questo: ho scoperto da poco che Ron si è fidanzato. Con chi? Con la insopportabile, appiccicosa, oca, scema, tonta, Lavanda Brown. D’accordo, lo ammetto, è carina e prima di stare con Ron mi stava anche abbastanza simpatica e non pensavo tutte queste cose orrende di lei. Ma ora non posso più vederla: odio il modo in cui ride (buttando indietro la testa e facendo oscillare la sua cascata di capelli castani), odio il modo in cui cammina, il modo in cui parla, il colore dei suoi capelli e i suoi occhi…

Oddio Hermione, stai parlando come una serial killer; rilassati, ragiona, tu sei sempre stata comprensiva e intelligente, non puoi lasciarti andare così… ma non riesco a non farlo.

Non riesco a non vederli quando stanno abbracciati sulla poltrona a pomiciare, oppure quando si baciano così avidamente da sembrare che Ron le voglia mangiare la lingua; mi chiedo: Ron si è fidanzato e ha baciato per la prima volta a sedici anni, ma perché ha scelto proprio Lavanda??? Quell’ochetta che lo chiama RonRon… che strilla come una scema tutte le volte che lo vede…

Basta, non riesco più a sopportarla. Devo fare qualcosa per strapparle via Ron. E ho già deciso cosa: devo mettere in atto un piano. Devo riuscire a farle odiare Ron, o viceversa…

Forza Hermione, tu sei più carina, più sveglia e più intelligente di quell’oca con la parrucca. Ce la puoi fare, puoi riuscirci.

Bene, signori: da domani scatta la OSL – Operazione Scaccia Lavanda!

 

Lo so, questa ff è un po’ scema, però avevo l’ispirazione oggi e così ho scritto il primo capitolo…….. se volete scoprire come farà l’astuta Hermione a scacciare Lavanda non vi resta altro che aspettare il secondo capitolo, che arriverà in fretta…e mi raccomando, recensite più che potete!!!!! E se non recensite, bè…andrò avanti lo stesso con questa ff!!!!!!Quindi la storia non finisce qui!! =)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyGlover