Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LittleDancer_98    18/12/2012    3 recensioni
Ehi ehi ehi bella gente...
E' la seconda FF che scrivo e pubblico,la prima bheee non è stata del tutto soddisfacente,ma in questa metterò l'anima perchè ne sono pienamente orgogliosa e convinta...
Che altro dire? Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia narra di una semplice ragazzina di nome Melody,16 anni e tante speranze...

Melody non è molto alta ed ha i capelli biondo platino con sfumature castane una ciocca si ed una no.

E’ molto magra,quasi troppo,ed ha gli occhi color ghiaccio...talmente belli che hanno un qualcosa di ipnotizzante.

Melody è solo una ragazzina e non conosce la verità,una verità nascosta che le provocherà paure,insicurezze,dolore...

Melody è una sirena alle prime armi con poteri soprannaturali.

Ha,da sempre,vissuto la sua vita come una ragazza normale fino al suo 16 compleanno,giorno in cui scoprì l’invano...

Non avrebbe mai voluto tutto questo,è sempre stata una ragazza solare,socievole,amorevole,gentile che desiderava una solacosa dalla vita:l’AMORE!

L’amore era l’unica cosa che lei non avrebbe mai potuto avere,se qualcuno avesse scoperto il suo segreto tutti i suoi affetti,i suoi cari,i suoi amici sarebbero scomparsi in un attimo...

Non potrà mai innamorarsi...non potrà mai avvicinarsi all’acqua in presenza di qualcuno...

Tutto per lei è rischioso.

Eppure lei voleva solo essere NORMALE!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LittleDancer_98