Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: FearlessLovato    18/12/2012    1 recensioni
Ok non so come presentarmi, quindi…
Ciao a tutti… sono Grace Gomez,o meglio conosciuta come la sorella di Selena Gomez... Ho 17 anni e vivo a Los Angeles proprio con mia sorella.
Penserete “ che problemi può avere una come lei?”… di problemi ne ho solo uno conosciuto come “Jelena”,gran parte dei fan di mia sorella approvano,stessa cosa per i fan di Justin… ma il problema non sono gli haters che odiano la coppia il problema è uno dei componenti della coppia stessa… Justin…
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grace POV

Mi sveglio,ho ancora un sonno e un mal di testa micidiale per la festa che ha voluto organizzare Bieber a tutti i costi a casa nostra… figurati se Selena gli diceva di no,si fa trattare come una bambola,ancora non capisce che quel coglione la sta solo usando, la scopa, la bacia e poi quando lei si gira lui ha tastato il culo di un'altra. Dio quanto lo odio,continua a far soffrire mia sorella,minimo cinque volte al mese la fa piangere e lei lo perdona sempre… io proprio non la capisco.
Mi alzo dal letto svogliata,scendo le scale e mi dirigo in cucina,c’è di tutto a terra: bottiglie di alcolici vuote,bicchieri di carta rossi,mozziconi di sigarette,preservativi usati… e molto altro…
Prendo un bicchiere di latte,un paio di biscotti,mi siedo sul divano e accendo la tv,poco dopo sento dei passi …

J:buongiorno bellezza!-dice facendomi l’occhiolino.

G:copriti,che schifo…-dico notando che indossa solo i boxer.

J:cos’è non hai mai visto un ragazzo in boxer?- si siede accanto a me.

G:ti dispiace tanto coprirti?
J:mmhh ok…-dice scocciato,prende i pantaloni e se gli infila.

G:Grazie,ma ste cose con mia sorella non potete farle a casa tua?

J: no,le facciamo anche a casa mia.-dice accennando un sorrisetto malizioso.

Scende anche Selena.

S:buongiorno amore!-dice schioccando un bacio sulla guancia a quel … ggrr- buongiorno Grace- mi sorride,Justin gli tasta il culo.

G:buongiorno Sel ma… proprio qui dovete fare queste cose? Almeno non fatele davanti a me…

S:si scusami splendore-viene da me e mi abbraccia-che guardi?-dice accennando al televisore.

G:le repliche di ELLEN.

*e ora non cambiate canale perché sta arrivando l’idolo di milioni di ragazzine,Justin Bieber...*

S:Perché hai cambiato canale? Volevo vedere Justin.

G:lo vedi tutti i giorni che te ne fai di vederlo in tv?

J:tua sorella mi odia non l’hai ancora capito?

S:eh?! Grace davvero?

G: non dirmi che non lo sapevi…

S:non l’avevo mai notato.

G:ma se tutti i giorni ti chiedo “oggi viene Bieber?” e quando tu dici si tutta contenta io sbuffo…

J:vabbhe piccola non me ne faccio un problema,insomma sono abituato agli haters no?-sorride a Selena,giro gli occhi
verso il cielo.

G:ok… se non vi dispiace vorrei vedere la tv quindi le vostre smancerie o robe simili se le fate in camera mi fate un enorme favore-dico squadrando Justin dalla testa ai piedi.

J:ok ok stiamo buoni-si siede accanto a Selena , mi ruba il telecomando.

G:ridammi il telecomando.-dico saltandogli a dosso per riprenderlo.

J:sennò cosa mi fai?- dice alzandosi dal divano.

G:dammi il telecomando!-incominciamo a rincorrerci per la casa come due bambini di 10 anni.

S:ma che siete bambini? Il telecomando prego!-dice facendo gesto di darglielo.

J:tieni-glielo porge- comunque tua sorella è pazza.

G: ah bhe certo ha parlato il bambino che ruba i telecomandi… -.-

J:ha ha ha no!!!

S:ma la finite di litigare? Sembrate fratello e sorella.

G:sorella di quello?

J:andiamo lo vorresti è inutile che fai così.

G: ma come siamo modesti… alla faccia del cantante non montato.

S:la finite?-dice stufa di sentirci litigare-Justin ti va di uscire?

J:si certo piccola,vado a vestirmi-mi fa l’occhiolino e se ne va.

S:Grace vuoi venire anche tu?

G:dove andate?-chiedo curiosa.

S:lo porto a fare shopping,lo so che vuoi venire-mi sorride a 32 denti.

G:conosci proprio bene tua sorella-l’abbraccio.

S:dai andiamo a vestirci…-mi accompagna di sopra alla mia stanza,e in momenti come questi penso a quanto sono fortunata ad avere una sorella come lei.




To Be Continued…

Spazio Della Scrittrice
Ok ragazze spero vi sia piaciuto,è la prima Fan Fiction che scrivo quindi non sono molto esperta… vorrei tanto sapere che ne pensate,mi fareste un enorme favore se metteste qualche recensione.
Bhe spero di rivederci al prossimo capitolo.
Baci.
FearlessLovato
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: FearlessLovato