Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: malikslaugh_    18/12/2012    3 recensioni
ciao ragazze, questa è la mia primissima ff siate buone non sono tanto brava a scrivere ma ci provo :) accetto qualsiasi commento :) se volete seguitemi su twitter mi chiamo @simonaaa__ tanti baci e abbracci dolcezze :3
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 1
 
Sono qui per raccontarvi la mia storia, una di quelle che milioni e milioni di ragazze vorrebbero avere e per questo ringrazio ogni singolo momento passato insieme a lui..
 
Tutto iniziò circa un anno fa durante uno di quei periodi da dimenticare, avevo perso mio nonno per colpa di una stupida malattia e l’unica cosa per il quale andavo avanti era mettermi le cuffiette e immaginare un mondo tutto mio.
 
Mi chiamo Simona, ho 18 anni e abito in una schifosa cittadina ligure con i miei genitori e mia sorella.
 
Insieme alle mie amiche, Shannon e Silvia, frequento, grazie al cielo, l’ultimo anno di una ragioneria turistica e appena finita la scuola, insieme a Cristina, l’altra mia amica che abita a Milano avevamo intenzione di trasferirci a Londra per realizzare i nostri sogni.
 
Dicevo, tutto inizio circa un anno fa, in un monotono giovedì di novembre, come tutti i giorni la sveglia suonò alle 6h30 mi preparai e andai a scuola.
 
Arrivata, vidi in lontananza Silvia e Shannon che mi salutavano con un gran sorriso, io ricambiai
‘ ciao bellezze’ dissi ‘ ciao dolce Simo’ dissero in coro, vidi che avevano il libro d’italiano in mano e chiesi con una faccia un leggermente traumatizzata ‘ come mai state studiando italiano ?’ e sha mi rispose ‘ ma come Simo te ne sei dimenticata?! Oggi interroga ! ‘CASPITA! che testa che ho me ne ero letteralmente dimenticata,ma va bè ci sono cose più importanti di cui parlare, GIUSTO? giusto’ mi risposi da sola lol. Infatti tra precisamente due giorni saremmo partire per andare a Milano a trovare Cri, questa però era una ‘ vacanza speciale’, perché sarebbero venuti i nostri idoli, gli One Direction, in Italia che ormai seguivamo tra ben 4 anni. Restammo lì a organizzarci fino al suono della campanella . Anche il giorno seguente passò velocemente e arrivò il momento in cui avrei dovuto preparare la valigia, da lì in poi PANICO TOTALE, mi iniziavo a fare 3000 domande oddio cosa mi metto, oddio e se fa freddo? O caldo? Decisi di chiamare su Ovoo Silvia e Shannon.
Io: ‘ ragazze ci siete? ‘
Sha: ODDIOOOO SIMOOOO, AIUTOOO COSA MINCHIA MI DEVO PORTARE ?
Io: e tu lo chiedii a mee ? oddiooo ç___ç
Silvia: voi due siete impazzite, ci ho messo 3 secondi per preparare la valigia, why vi fate tutti questi problemi?
Sha: STAI ZITTA! NON CI PRENDERE PER IL CULO E UN MOMENTO DIFFICILE PER NOI ç__ç
Silvia: si si come no !
Da lì in poi iniziarono a litigare, e io a ridere come una deficiente. Dopo 30 minuti, il tempo per fare la mia valigia, finalmente la smisero e potemmo parlare normalmente..
Io: oii allora siete prontee ? VI VOGLIO CARICHE !
Sha: http://media.tumblr.com/tumblr_md6p94Wq4W1r0cmx8.gif  , non sono pronta a svegliarmi alle 6h00 e stare ferma 3 ore D:
Silvi: AHAHAHAHHAHAHAHA Sha sei sempre la solita, comunque si Simo, sono carichissimaa !
Io: va bè dai ragazze stacco, vado a dormire, domani ci aspetta una giornata tosta, notte dolci
Sha&Silvi: notte dolce
 
Staccai il pc, mi misi sotto le coperte e neanche il tempo di fare mente locale che mi addormentaii come un pero.

 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikslaugh_