Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edwardslove    18/12/2012    2 recensioni
tutti cercano una fanfiction un po' diversa dalle altre, così ho provato a scrivere in un modo differente.
in questa ff i ragazzi non sono quella famosa band, bensì un gruppo di amici.
spero di avervi fatto incuriosire c:
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Starbucks è sempre stato il "mio" posto, ci vado sempre nei momenti felici, assieme alle amiche, ma anche nei momenti no. E’ come se ci fossero un tavolino ed una sedia "assegnati a Martina".
Come in questo pomeriggio piovoso, dopo aver litigato con il mio migliore amico. Litighiamo molto spesso nell’ultimo periodo, sempre per delle sciocchezze..
Si, siamo solo migliori amici. No, non per me.
Si chiama Harry, il ragazzo più dolce della terra. Ancora non riesco a credere di essere riuscita a litigarci, ma che dire, le cazzate si fanno.
Ma adesso spiego tutto per bene.
Eravamo nel giardino di casa sua, insieme a noi c’erano anche Niall (il mio ex) e Liam, mio fratello. Con Niall ci ero stata per circa 8 mesi, ma ad un certo punto ci siamo resi conto che non funzionava; ora siamo amici, non abbiamo "rancore" o nessun tipo di risentimento l’uno verso l’altra.
Ma ad un certo punto Liam tira fuori il discorso..
-Ma mi spiegate perché vi siete lasciati? Non l’ho ancora capito!
-Non c’è niente da spiegare- risposi interrompendo Niall prima che iniziasse a parlare. -E poi perché dobbiamo parlare di questo, lo sapete che mi da fastidio parlare di me.
-Ma si dai, era un discorso come un altro.- disse mio fratello.
-Be’, allora perché non parliamo di qualcun altro?
-Basta, me la state facendo incavolare!- si intromise Harry interrompendoci tutti. Mi si avvicinò e mi abbracciò da dietro, uno di quei gesti che non dimentichi facilmente. Le farfalle nel mio stomaco.. no, non solo nel mio stomaco, l’unico posto in cui non erano arrivate era il cervello, che diceva ‘non innamorarti di lui, sai che siete migliori amici!’. Ma è più forte di me, quel sentimento inspiegabile che provo nei suoi confronti è troppo grande. E più vado avanti, più non ce la faccio, mi sto chiudendo in me stessa, avrei voglia di urlare ciò che provo ma non è possibile.
-Ecco, lasciatemi stare.
Poi ci guardammo e lui prendendomi la mano mi aiutò ad alzarmi;
-Dove stiamo andando?
-Ho sete, devo bere.
-Ah e devo venire anche io? Ahahah, sempre il solito!
Ma alla fine mi va piuttosto bene, finchè lui non sa che per me è qualcosa di più potrò averci più contatto.
Non la prenderebbe per niente bene se lo venisse a sapere, secondo me.
-Vuoi qualcosa?- mi chiese gentilmente.
-No grazie, sono apposto.
Poi rimanemmo un po’ soli a parlare..
-Allora, tutto bene?
-In che senso?- gli risposi io.
-In generale. E’ da un po’ che non parliamo.. Dovremmo rifondare il mercoledì di uscita, non trovi?
-Già! Be’, diciamo che potrebbe andar meglio..
-Perché, che succede?
-.. Ecco.. come dire.. va be’, sono innamorata.
-Di chi?
-Adesso, non avere troppe pretese!
-Bene, se non me lo vuoi dire non ti dico quello che succede a me.- perché, COSA succede a lui?
-No dai, te lo dico se me lo dici!!- avrei poi inventato qualcosa come scusa.
-Mm.. okay.. Siamo nella stessa barca,- mi misi a pensare: un momento. Questo significa che.. -sono innamorato pure io..
-Oh wow.. e di chi?
-Aspetta, dimmelo prima tu!
-No, ormai mi hai fatto incuriosire!
-Fa niente, se lo vuoi sapere aspetterai.
E cosa mi sono inventata? Ovviamente, con fantasia zero, ne sparo una a caso.
-Perfetto, allora.. Ma non lo dire a nessuno, mi piace il nuovo vicino di casa.- nella casa affianco alla mia da poco è venuto ad abitare un ragazzo di nome Zayn, è carino, ma non è il mio tipo.
-Ah.
-‘Ah’ cosa?
-No niente.
-.. Va be’, ora comunque tocca a te: su, spara, chi è?
-E’.. Lizzie! Si, la ragazza di classe nostra!
-Oh, quella.- perché questa rispostina? Semplice, è una bimbetta svampita viziata.
-Perché, non va bene?
-Certo che no. Ma la vita è la tua, fai come vuoi.- e poi come biasimarmi, se il ragazzo che vi piace vi dicesse che gli piace una tipa a caso voi sprizzereste gioia da tutti i pori?
-Be’, proprio tu parli: ti sei ‘innamorata’ di uno che conosci solo di vista, di cui non sai nemmeno il nome e che avrai visto si e no tre volte!
-Allora, primo: non sono ‘innamorata’, mi piace molto e basta. Secondo: si chiama Zayn. Terzo: tre giorni fa è venuto a presentarsi gentilmente e abbiamo chiaccherato un po’, e ieri ci siamo visti e abbiamo fatto un giro. Quindi si può dire che lo conosco. Quanto a te, mio caro, potevi scegliertene una migliore di quella lì, dai cazzo Harry! Guarda, non farmi parlare che mi incazzo.
-No, dimmi pure, se c’è qualcosa che non va in lei!
-....
-Dai su!
-Hazza non voglio litigare ancora..
-Ormai abbiamo iniziato e dobbiamo vedere come va a finire.
-.. Bene, vuoi sapere cosa non mi va giù di Lizzie? Te lo dico subito. In primis ha un bruttissimo carattere, se la tira in una maniera assurda, ed è insopportabile. Ma giusto, forse questo non conta. Secondo: Dio, è perfetta esteticamente! E’ alta, magra, un visino perfetto a cui non riesci a trovare qualcosa fuori posto.. è perfetta. Ecco perché non la reggo, perché è perfetta.- Scandì bene le ultime parole. -Ma tanto non penso ti interessi molto la mia opinione.- Così finì tutto, presi e me ne andai.
E ora sono sempre qui, al ‘mio’ tavolino a piangere.
Mi squilla il cellulare. Isabella, la mia migliore amica.
-Pronto?- dico io.
-Marti che è successo? Niall mi ha detto qualcosa, ma non ci ho capito molto..
-Niente, succede che sono un’emerita cogliona come al solito.
-Dove sei adesso?
-Indovina?!
-Arrivo tra 5 minuti.
Detto fatto, è già qui.
-Marti non piangere..
-Isa cosa dovrei fare? Non ce la faccio più, non riesco a tenermi tutto dentro! Ho bisogno di cambiare aria.
-Dai spiegami cosa è successo..
Le spiego tutto, non manco un dettaglio.
-Mm, prova ad uscirci con questo Zayn! Magari poi scopri che non è così male..
-Non so, non so..
-Dai vieni, abbracciami!
-Uff, non ce la faccio più..
-Fidati, prova ad uscirci! Potrebbe aiutarti, no?
-Sì, può darsi.. Va bene, ci proverò. Ora andiamo, ho una marea di compiti da fare!
-Ahah okay, andiamo!
*Il giorno dopo*
Mi sveglio, scuola, casa. Solita routine. Se non fosse che ho incontrato Zayn e suo fratello Andrea. Andrea è mooolto carino, sembra anche simpatico, e poi siamo nella stessa classe! Si be’, è ripetente, ma chissene frega.


eeeeccola qui la fanfiction che scrivo da qualche mese e che non vedevo l'ora di pubblicare!
ci tengo tantissimo a sapere se vi piace o no, in modo da decidere se continuare a pubblicarla o no.
fatemi sapere c:
@liamsocks
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwardslove