Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    05/07/2007    6 recensioni
Draco e Ron, due ragazzi che per quanto diversi si amano,
Diverse situazioni… che faranno vedere quanto il loro amore sia forte,
Diversi attimi d’amore smarriti… Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “The line between love and hate”.
È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi come sempre non sono miei, ma appartengono a quella grande donna che è J. K. Rowling, anche se mi piacerebbe possedere Draco e Ron!!!

Ritorno con una nuova ficcy, nonostante ne abbia trentamila all’attivo e sia senza computer!!

Questa ficcy sarà aggiornata a rilento visto che non ho il pc e devo collegarmi da uno della biblioteca… ma farò il possibile per aggiornare almeno una volta alla settimana.

Questa ficcy è una raccolta di OneShot tutte ispirate alle mie precedenti drabble che trovate nella raccolta: The line between love and hate… si intitola Missing love moment” cioè… “Attimi d’amore smarriti”

È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^

Come sempre, buona lettura!!

***

Draco e Ron, due ragazzi che per quanto diversi si amano,

Diverse situazioni… che faranno vedere quanto il loro amore sia forte,

Diversi attimi d’amore smarriti…

Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “The line between love and hate”.

È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^

 

 

MISSING LOVE MOMENTS

By StoryGirl

 

Ispirata alla drabble “Io odio i matrimoni…”

Cosa succede se Ron chiede a Draco di sposarlo??

E se il biondino odiasse i matrimoni??

Riuscirebbe a fare finta di niente per amore del rosso??

 

TI AMO, RON

Tutto era magnifico in quel ristorante… la luce soffusa delle candele, i petali di rosa bianca che ricoprivano l’intero tavolo e la musica di quel violino che intonava dolci canzoni d’amore… non c’era niente da dire, Ron quando faceva le cose le faceva in grande.

“Ti piace qui, piccolo??” chiese il rosso dolcemente, guardando negli occhi il biondino.

“Sì… moltissimo” rispose quest’ultimo arrossendo imbarazzato, non sapeva perché, ma ogni volta che si ritrovava da solo con Ron non poteva fare a meno di ritornare adolescente, con tutti i dubbi e le paure di un ragazzino alla sua prima cotta.

“Draco, mi vuoi sposare??” domandò Ron inginocchiandosi davanti a lui.

Perché mi sono fatto convincere??

Perché??

Perché quel maledetto giorno non sono riuscito a dirgli no… io odio i matrimoni amore, perciò non ci sposeremo??

Perché non sono riuscito a dire di no a quei maledetti occhi azzurri che sembrano leggerti dentro??

“Draco… sei pronto??” no, no che non sono pronto… sono terrorizzato, sono nervoso, sono fuori di me dalla rabbia… perché gli ho detto di sì??

Perché??

Ma come?? Non ti sei nemmeno vestito… avanti che la cerimonia sta quasi per iniziare” Blaise smettila… io non voglio sposarmi, perché nessuno lo capisce??

“Io odio i matrimoni” adesso hai capito perché non voglio sposarmi??

Hai capito perché non mi sono neanche messo quello stupido smoking bianco??

E poi, una cosa… perché devo farla io la sposa??

Insomma… va bene che sono sempre passivo e che il bianco mi sta divinamente però anche il nero non è niente male.

“Su su Draco… hai dato la tua parola a Ron… lo vuoi deludere così??” tu Blaise sai sempre come farmi fare una cosa, vero??

Non so come tu faccia, ma hai sempre avuto questa particolare abilità… e non sai quanto io ti odi in questo momento… anche se alla fine so che dovrei solo ringraziarti di essermi amico.

“No… hai ragione!!” ok, devo farcela…

Non per me,

Non per gli invitati,

Per Ron… devo farcela solo per lui.

Ok… chiama Pansy ed aiutatemi ad infilare questo stupido smoking bianco” velocemente… prima inizieremo e prima finiremo… o mi sbaglio??

Ok, sono riuscito ad indossarlo, mi stringe un pochino, ma faccio sempre la mia bella figura… insomma, quando uno è perfetto anche se ha addosso un sacco delle patate sarà bellissimo ugualmente.

Oh, Ron… che dolce che è…

Non c’è la solita e monotona… e soprattutto Babbana marcia nuziale ad accompagnare la mia camminata, no… c’è la nostra canzone.

La canzone che suonavano i violini quando mi ha proposto il fidanzamento.

Non mi ricordo il titolo della canzone, ma la melodia è spettacolare, assolutamente perfetta per il mio momento speciale.

Ora dobbiamo dire le nostre promesse d’amore… sono così emozionato, non pensavo che sposarsi fosse un momento così unico, peccato che non si possa rifare di nuovo.

“Draco, io prometto che ti starò sempre accanto, prometto che ti amerò per sempre… perché tu sei la mia anima gemella ed anche se sembra sciocco e scontato dirlo sei l’unico che io abbia mai amato veramente e sarai sempre l’unico ad avere un posto speciale nel mio cuore” quanto sei dolce Ron… ma anche io ho una sorpresa speciale per te.

Sai che non sono mai riuscito a dirti molto, perché sarò anche bravo con le parole, ma non di certo con quelle d’amore.

“Ron, lo sai quanto mi costi ammettere di amarti. Nessuno era mai riuscito a penetrare la mia armatura, nessuno tranne te. Non ti ho mai detto “Ti amo”, o comunque te l’ho detto veramente poche volte… lo sai che non sono portato per sussurrare frasi dolci all’orecchio, preferisco che sia tu a sussurrarle a me. Oggi è un giorno speciale, io odiavo i matrimoni… da piccolo sono stato a così tanti… da odiarli, eppure… ora capisco che il proprio matrimonio è un momento perfetto, unico… che non avverrà una seconda volta ed è per questo che ti dico che Ti amo… e che non ho mai amato nessun altro come amo te!!” spero di aver scelto le parole giuste, ma non devo preoccuparmi perché il tuo sguardo mi rassicura.

“Vuoi tu Ronald Billius Weasley prendere come tuo legittimo sposo Draco Lucius Malfoy ed onorarlo e rispettarlo nella ricchezza e nella povertà, nella salute e nella malattia finché morte non vi separi??”

“Sì, lo voglio”

“Vuoi tu Draco Lucius Malfoy prendere come tuo legittimo sposo Ronald Billius Weasley ed onorarlo e rispettarlo nella ricchezza e nella povertà, nella salute e nella malattia finché morte non vi separi??”

“Sì, lo voglio”

“Per i poteri conferitomi da questo stato della magia… io vi dichiaro marito e marito… potete baciare lo sposo”

Questo bacio è l’unica cosa più speciale del matrimonio… e so che tu starai sempre con me… ed è per questo che ora ti dico…

“Ti amo, Ron”

***

Come vi è sembrata??

Merita di essere continuata con altre OneShot??

Anche se non lo merita… continuerò comunque vista l’enorme quantità di OneShot scritte, ci vediamo tra una settimana esatta!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl