Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: missmalfoy97    18/12/2012    2 recensioni
Cosa ha spinto Tom Riddle a uccidere il proprio padre?
Quali pensieri potevano essere nella testa di un ragazzo che prende questa decisione così drastica?
Perché ha poi deciso di creare degli Horcrux, per provare in ogni modo a rendersi immortale?
Per Tom, era stupido e banale abbassarsi alla morte.
Lui sarebbe voluto essere colui che l’avrebbe sconfitta una volta per tutte.
Lui sarebbe stato imbattibile, indimenticabile, eterno.
Aveva sempre avuto paura di doversene andare, un giorno.

Raccolta di Drabble scritta per il contest "Two days, two weeks" di Chīsana kitzune sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il disprezzo

 

Quello che Tom provava per i Babbani non era semplice odio: si trattava soprattutto di un profondo disprezzo, causato anche dalla vergogna.
Lui avrebbe voluto essere il migliore, il più portato per le arti magiche, quello col sangue più puro. Proprio per questo ultimo, stupido motivo non si mai potuto sentire in pace con se stesso.
Suo padre era un inutile Babbano.
Quel lurido Tom Riddle senior non l’aveva mai accettato come un figlio.
Era fuggito, abbandonando lui e Merope al loro destino, ma ora gliel’avrebbe fatta pagare.
Tom non poteva accettare di essere imparentato con quell’essere.
L’avrebbe ucciso presto.

(100 parole)




 

Nota dell'autrice.
Saaaalve gente! :-)
Eccomi tornata con un'altra raccolta di Drabble, che ho dovuto scrivere per un contest. Spero che possa piacervi almeno un po'. Sarà composta in tutto da cinque storie.
Il titolo chilometrico è dato dall'unione dei vari sottotitoli di tutte le Drabble. 
Beh, niente, fatemi sapere cosa ne pensate, ne sarei felice.
A presto,
missmalfoy97 :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missmalfoy97