Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: True_Directioner    18/12/2012    0 recensioni
“Perchè non mi hai detto della malattia? Ti avrei aiutato,in qualsiasi modo,avrei evitato tutto ciò.E ora sono qui seduto davanti ai tuoi resti, a parlare con te.Perchè tu mi senti.Io ti sento.Ti sento sempre sai?Nonostante siano passati tre mesi.Io ogni giorno alle 5.00 del pomeriggio sono qua,perchè dici che è la tua ora preferita.E ora faccio di tutto uno scherzo,anche se mi sento cadere.Se solo avremmo avuto questa vita per un altro giorno sarei stato il tuo cuore,la tua vita,tutto.Se solo si potesse tornare indietro nel tempo.Ti amo Sophie.Non importa se entreranno altre donne nella mia vita.Tu rimani l'unica.Nessuna potrà mai sostituirti”
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-If we could only have this life for one more day.

 

 

Caro Niall,

Mi dispiace.Avrei dovuto dirtelo prima,non avrei dovuto nasconderti

una cosa del genere...soprattutto causarti del male..l'ultima cosa che vorrei fare.Nemmeno io avrei voluto che andasse così.

E' stato difficile,accettare il fatto che non potremmo mai più stare assieme,ma non stare male.Ti prego.Il pensiero che tu sia triste mi distrugge.In questi 19 mesi non avresti potuto fare di meglio.Mi hai dato tutto.Mi hai fatto ridere nei momenti in cui volevo morire,”mi hai preso mentre stavo cadendo”,hai dato tutto per me.E per questo non devi avere rimorsi o sensi di colpa ora,perchè hai fatto quello che potevi,ma era impossibile che non succedesse..Non pensare che sia colpa tua.Se c'è la colpa di qualcuno,bhè quella è mia.Il pulsante dell'auto-distruzione è inevitabile; una volta premuto non si torna più indietro.Sai,nella mia breve vita l'unica certezza,felicità,cosa positiva che mi sia successa eri proprio tu.

Ti amo.Ti amerò per sempre e continuerò a vivere per sempre in te.Sorridi amore mio,perchè ci sono miliardi di ragazze (seriamente) che ti amano davvero.Innamorati,perchè te lo meriti.Non piangere per me.Scherzaci,come fai sempre su tutto.Io sono sempre con te.Dentro il tuo cuore,nei tuoi ricordi.Vivrò per sempre in te.Ti amo,Niall Horan.Mi dispiace,ma nessuno avrebbe mai potuto salvarmi.Purtroppo,la depressione non si può curare,non importa le pillole che prendevo o il resto.Forse il mio destino era questo. Tutti abbiamo un destino,e il tuo è quello di brillare.Vivi,canta,fai concerti,suona la chitarra,fai le cose che ami fare.

Non ci sono più,ma ti giuro che è per sempre.Non stare male,perchè io sono felice.Felice di averti incontrato e il nostro tempo seppur poco mi è bastato per capire il significato della parola “AMORE”.

Sophie.

 

Il tempo di trovare quel foglio che le lacrime hanno iniziato a cadere dai miei occhi.Perchè?Perchè mi hai lasciato,perchè te ne sei andata?Cosa posso fare io senza di te?...Che senso ha tutto questo?Come posso riempire la tua assenza con il profilo di un'altra persona?E' come mettere un quadrato in un cubo.E magari ci può anche stare,ma non sarà mai perfetto.Non posso fare altro che disperarmi...Ma se tu sei felice dovrei esserlo anch'io.

 

Ho partecipato alla funzione religiosa anche se sai benissimo che sono ateo.Tu eri lì accanto a me e mi asciugavi le lacrime dicendomi di non piangere.

 

Londra senza te è una città così vuota Sophie.Non importa quanta gente passi,i turisti,i negozi,i bambini,i paparazzi,le fan.E' tutto privo di senso.Non avere la tua mano calda intrecciata alla mia e le cretinate che spari ogni secondo nell'orecchio.

 

 

L'altro giorno passavo nel bar in cui ci siamo incontrati,quando tu leggevi il ritratto di Dorian Gray e io ho fatto cascare il mio gelato sulla tua sciarpa rossa.Sai,la sto indossando ora,perchè me l'hai regalata al nostro anniversario.Sei sempre stata speciale e sempre lo resterai.Più che speciale direi diversa.Intelligente,bella,dolce.

Eri perfetta.Eri diversa dalle altre per il semplice fatto che nemmeno Megan Fox per me potrebbe mai essere bella come te,eri lo squarcio nella tela.

Perchè non mi hai detto della malattia? Ti avrei aiutato,in qualsiasi modo,avrei evitato tutto ciò.E ora sono qui seduto davanti ai tuoi resti, a parlare con te.Perchè tu mi senti.Io ti sento.Ti sento sempre sai?Nonostante siano passati tre mesi.Io ogni giorno alle 5.00 del pomeriggio sono qua,perchè dici che è la tua ora preferita.E ora faccio di tutto uno scherzo,anche se mi sento cadere.Se solo avremmo avuto questa vita per un altro giorno sarei stato il tuo cuore,la tua vita,tutto.Se solo si potesse tornare indietro nel tempo.Ti amo Sophie.Non importa se entreranno altre donne nella mia vita.Tu rimani l'unica.Nessuna potrà mai sostituirti”Appoggio il mazzo di tulipani gialli e rose bianche sulla tomba,i tuoi fiori preferiti.

 

 

Niall non farmi cadere mi raccomando eh!” Disse Sophie ridendo aggrappata alle scale per salire sul tetto.

Certo..Finchè starai con me non cadrai mai!” ridevamo.Eravamo felici e innamorati.

Finalmente abbiamo raggiunto questo cazzo di tetto!” Urlavi soddisfatta guardando il panorama.Ti sei sdraiata e mi sono sdraiato accanto a te.

Guarda le stelle,guarda come brilllano,sono bellissime” dicevi sorridente.

Già,ma tu lo sei di più” e qui ci siamo baciati.

Ti amo” sussurasti per la prima volta.

Ti amo anche io”

 

Ricordarti mi fa stare male quanto bene.Nella tua lettera avevi ragione sai?Rimarrai per sempre con me.

 

Angolo autrice: Ehi è la mia prima FF,per favore recensite ne sarei lieta! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: True_Directioner