Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Em_    18/12/2012    1 recensioni
Grande festa a casa Michele per sole donne.
Naya, Heather, Lea e Dianna non si vedono da un po' così decidono di organizzare una "piccola" festa tra loro..
Dovete leggerla assolutamente, è davvero divertente, spero vi piaccia :)
Dal testo: “Care mie, non sarei arrivata in ritardo se non avessi dovuto comprare tutto quel ben di dio.” Naya si allontanò leggermente dal tavolo per far vedere alle amiche la borsa con le bottiglie “Ho dovuto girare tre diversi supermercati o mi avrebbero scambiata per un'alcolizzata e mi avrebbero spedito a qualche ritrovo di alcolisti anonimi dove ti alzi in piedi dicendo ciao mi chiamo Naya e sono sobria da una settimana.”
“Tu non stai bene!” Lea scoppiò a ridere tanto da non riuscire quasi a respirare e lo stesso fecero Dianna ed Hemo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Lea Michele, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let's have a party!

Ho avuto l'idea per questa FF in corriera mentre tornavo da scuola, ahahah spero
vi piaccia, io ridevo da sola a scriverla.
Buona lettura!
(lasciatemi una recensione se vi va, sarò stra felice di leggere e rispondere)
Un bacio, Anna :)

 
 
Dovremo fare qualcosa insieme questo week end” aveva annunciato Heather alle sue amiche sedute in parte a lei “mi annoio senza di voi.”
Sì assolutamente! E' tanto, troppo, tempo che non ci diamo alla pazza gioia noi quattro insieme!” a Dianna brillavano gli occhi dall'entusiasmo.
Erano ormai mesi che non passavano un po' di tempo tra amiche, erano sempre piene d'impegni e nessuna era mai libera lo stesso giorno in cui lo erano le altre.
Che ne dite di una super festa a casa mia venerdì?”
Oh Lee, mi sembra un'idea perfetta! Io porto l'alcool.” Naya si era subito offerta volontaria come distributore di alcolici facendo ridere le altre “Cosa ridete? Ci divertiremo da morire, sarà la festa del secolo!”
Sono severamente vietati i maschi!” Dianna lanciò un'occhiata a Lea.
Non vi preoccupate, Cory se ne starà a casa sua, come sempre d'altronde, non viviamo mica insieme.” aveva replicato la ragazza leggermente infastidita.
Che bello! Non vedo l'ora! Ho già in mente cosa indossare!” Hemo battè le mani compiaciuta e felice.
Allora facciamo alle sette e trenta da me? Direi che come cena basterà una pizza e qualche altra schifezza, tipo patatine, caramelle.. Voi che dite?”
Le tre ragazze annuirono all'uniscono per poi salutarsi e dirigersi alle rispettive abitazioni.
 
[…]
 
La grande sera era arrivata, Dianna ed Heather erano state puntualissime come sempre, Naya un po' meno, ma alla fine, dopo una mezz'oretta, tutte e quattro si stavano gustando la rispettiva fetta di pizza.
Certo che sei sempre in ritardo Nay, dovresti fare così anche con gli uomini!” Heather le aveva dato una leggera gomitata facendo ridere le altre.
Care mie, non sarei arrivata in ritardo se non avessi dovuto comprare tutto quel ben di dio.” Naya si allontanò leggermente dal tavolo per far vedere alle amiche la borsa con le bottiglie “Ho dovuto girare tre diversi supermercati o mi avrebbero scambiata per un'alcolizzata e mi avrebbero spedito a qualche ritrovo di alcolisti anonimi dove ti alzi in piedi dicendo ciao mi chiamo Naya e sono sobria da una settimana.”
Tu non stai bene!” Lea scoppiò a ridere tanto da non riuscire quasi a respirare e lo stesso fecero Dianna ed Hemo.
 
Ok ragazze, abbiamo la pancia bella piena direi, ora che si fa?” domandò Dianna con un sorrisino alquanto ammiccante.
Non prendetemi per matta ma.. Danza con le bottiglie?” Lea aveva in mente un gioco divertente e stupido allo stesso tempo “Tanto per scaldarci un po'.”
Sarebbe?” chiese Naya confusa.
Suvvia ragazze, un po' di fantasia! Ora vi spiego: facciamo partire la musica, ho già organizzato una super playlist e ad ogni ritornello beviamo un goccio di.. Qualcosa. La più ubriaca sceglie cosa fare dopo, è una cosa idiota me ne rendo conto, ma ci si diverte, credetemi!”
Beh, quando c'è da ballare io sono sempre la prima a dire sì, quindi.. Vai col party!” Heather si alzò dal divano e corse ad accendere la musica mentre Lea e Dianna facevano spazio in salotto, Naya invece aveva preparato i bicchieri con diversi alcolici dentro. La prima canzone che si sentì in tutta casa Michele fu Last Friday Night rigorosamente versione Glee. Le quattro ragazze iniziarono a ballare tra di loro e imitando spesso i movimenti che faceva Hemo, ad ogni ritornello mandavano giù un bicchierino con wodka o tequila e andarono avanti così con tutte le canzoni Blow Me (One Last Kiss), Born This Way, Live While We're Young e Love you Like a Love Song, alla fine di quest'ultima Dianna alzò la mano in segno di resa.
Oddio sto per vomitare, vi prego fermiamoci.”
Non sapevo che reggessi così poco l'alcool, Dì.” Lea rise e abbracciò l'amica senza un motivo preciso, probabilmente più ubriaca di lei “Abbiamo trovato la vincitrice direi, oh yeah!”
Siii, ho vinto!” Dianna cominciò a saltellare come se avesse vinto alla lotteria. “Allooora, fatemi pensare.. Oh, ci sono! Siete aperte a qualsiasi cosa, vero?”
Assolutamente!” Anche Naya era abbastanza brilla.
Gioco della bottiglia!”
Tu sei un fottuto genio!” Heather l'abbracciò facendola cadere sul pavimento.
Dopo essersi sistemate vicino al caminetto e aver scelto una bottiglia vuota di birra dal cestino del vetro, Dianna si affrettò a spiegare le poche regole che dovevano rispettare.
Facciamo girare la bottiglia a turno e.. Basta!” la ragazza iniziò a ridere e si appoggiò alla spalla di Naya rendendole precario quel poco equilibrio che aveva.
All'improvviso Lea si alzò in piedi, sembrava volesse fare un discorso solenne o qualcosa del genere, le tre amiche si voltarono incuriosite aspettando che dicesse qualcosa.
Troppo semplice così, Dì, deve essere con la lingua almeno!”
Ci fu un istante di silenzio..
Tu sei un altro fottuto genio!” anche Heather era abbastanza ubriaca da non rendersi conto che stava ripetendo sempre le stesse frasi. “Dai, dai, giochiamo!”
Il primo giro toccò a Dianna alla quale capitò l'altra bionda di fronte a lei, Naya e Lea iniziarono il coro “Bacio, bacio, bacio..!”
Zitte voi due, devo concentrarmi!” ormai l'alcool aveva preso il sopravvento su Dianna che sparava frasi senza un fine logico.
Le due ragazze si avvicinarono lentamente ridendo l'una sulla bocca dell'altra, le loro labbra si sfiorarono per poi aprirsi e lasciare spazio alla lingua, il bacio durò pochi secondi, giusto il tempo di far vedere che avevano rispettato le regole.
Allora?” Naya era impaziente di ascoltare il verdetto.
Beh Nay, devo dire che Hemo bacia veramente bene, dovresti provare.” Dianna abbracciò soddisfatta l'amica, si stava divertendo anche troppo, ma in fin dei conti era una festa tra di loro, chi mai avrebbe avuto da ridire?
Tocca a me belle!” Lea afferrò la bottiglia e la fece roteare sul pavimento, questa si fermò su.. Naya. “Che onore miss Rivera.” la ragazza si alzò in piedi e fece un piccolo inchino per poi sistemarsi di fronte all'amica.
Dopo questo bacio lascerai Cory, ci metteremo insieme e avremo tanti bambini.” Lea la guardò divertita e annuì convinta.
Naya si avvicinò e Lea fece altrettanto, si diedero un bacio a stampo e successivamente Naya aprì la bocca ed entrambe fecero come Dianna e Heather. Appena prima che si staccassero Lea perse l'equilibrio finendo sopra la sua amica, poi rotolò giù dalla sua pancia e tutte e quattro risero per almeno cinque minuti filati.
Lee, sapevo che mi amavi, ma non pensavo tanto da saltarmi addosso davanti a loro!”
Ormai il nostro amore è pubblico!”
 
Continuarono a giocare per almeno un'altra ora, non si erano mai ubriacate così tanto, ma per una volta da quando si conoscevano non ci avevano dato peso, erano amiche, migliori amiche e sapevano che nessuno le avrebbe mai giudicate male per questo.
Sto per addormentarmi, Lea stanotte dormirò sul tuo pavimento.” Naya si accoccolò per terra prendendo un cuscino dal divano.
Che cavolo di ore sono?” Dianna si distese sopra Naya.
Mezzanotte e mezza.” Hemo sbadigliò “E' già domani.. Insomma, oggi.” Sembrava parlasse come Brittany da ubriaca.
Dai, andiamo a letto, vi presto uno dei miei pigiami, o una maglia, o potete dormire anche nude, a me non da fastidio.” Lea fece strada fino in camera sua. “Non ho la forza per preparare il letto nella stanza degli ospiti, vi dispiace se dormiamo tutte insieme appassionatamente?”
le tre ragazze risposero di no e si lanciarono sotto le coperte del lettone di Lea.
 
[…]
 
Ho un mal di testa da ricovero, giuro!” Heather si stava lamentando ancora con i postumi della sbronza.
Io non ricordo di preciso cosa abbiamo fatto con quella bottiglia.” Dianna si strofinò gli occhi.
Ci siamo limonate per un paio d'ore.” Lea si alzò dal letto e si diresse in bagno.
Ah fu l'unico monosillabo che uscì dalla bocca di Dianna.
Da rifare assolutamente.. Forse meglio con meno alcool..” Naya mise la testa sotto il cuscino caldo.
Concordo.” ribatté Lea tornando dal bagno per poi ributtarsi nel letto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Em_