Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: aenima    18/12/2012    0 recensioni
Lei era seduta sopra lo sgabello della batteria mentre lui, dietro di lei, la guardava roteare le bacchette prima di iniziare a suonare. Le si avvicinò fermandole delicatamente le mani, poggiando il mento sopra la sua spalla. Ed era bastato così poco per amarsi.
[Nuovo Personaggio/Jimmy]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, The Rev
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01. Seize the Day.




Tallulah non poteva credere di aver avuto davanti a lei, seduto su uno sgabello dietro al bancone, per tutta la sera nel suo bar Jimmy Sullivan. Proprio non si capacitava dell'idea che lui le avesse chiesto gentilmente di chiacchierare un po' con lui tra un'ordina e l'altro. Se ne stava lì, a guardarla con i suoi occhi azzurri come il mare, facendo scorrere lo sguardo lungo tutta la sua figura minuta ma con le curve al punto giusto da far impazzire chiunque; persino lui. Dopo essersi reso conto che era arrivato il momento di chiusura si allungò a prendere un tovagliolo appena Tall si voltò per servire l'ultimo cliente, scrivendoci sopra con un pennarello indelebile nero. Appena lei si voltò non lo trovò più, sembrò tutto un sogno, ma quando abbassò lo sguardo sul bancone trovò dei soldi e un fazzoletto stropicciato con su scritto un numero di telefono. "Grazie per la compagnia, Tallulah."
Lei sorrise e si guardò intorno mentre si infilava il fazzoletto in tasca andando a pulire i tavoli. Non sapeva però che Jimmy era ancora lì, nascosto all'entrata che sorseggiava l'ultima birra che lei le aveva dato, sicuro che prima o poi l'avrebbe rivista.

##

Ho pensato di scrivere qualcos'altro perché non ho proprio nulla da fare. D: E' una raccolta che avrà non so quanti capitoli ma penso che ogni capitolo avrà il nome di una canzone degli Avenged Sevenfold. (: 
Spero vi sia piaciuta e che recensierete. :3 
Veleno_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: aenima