Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: HeltenD_   Capitolo: 1
Si sentiva un disastro: i ragazzi avevano perso le provinciali per colpa sua, non aveva saputo scegliere bene le canzoni, aveva sovraccaricato Marley affidandole il duetto, non si era accorto che la ragazza si reggeva a stento.
Era un completo fallimento. Lo era stato anche con Rachel. E con Kurt, si era comportato da stronzo con il fratello lasciandolo da solo a New York a combattere contro la perdita di Blaine.
Si sentiva male, in colpa, devastato, ma poi erano arrivati loro.
Quel pomeriggio aveva sentito la porta aprirsi e, pensando che sua madre e Burt erano usciti si era precipitato di sotto, trovando il "padre" che con un sorrisetto apriva la porta, mostrandogli tutti i ragazzi del glee minuti di sacco a pelo e dei sorrisi da far paura.
«Anche se abbiamo perso non č colpa tua, e siamo qui per dimostrartelo!»
Personaggi: Finn Hudson, Ryder Lynn, Ryder Lynn, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_