Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy_Love    05/07/2007    4 recensioni
Edward sopporta sempre e comunque.. ora ne ha le palle strapiene !!! >.<
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due figure vicine l’una all’altra, ferme in una specie di abbraccio . Uno biondo, l’altro moro dai riflessi verdi . Uno decisamente basso, l’altro forse troppo alto . Impegnate entrambe in un bacio . O almeno, uno è impegnato nella ricerca della lingua dell’altro, che cerca di ritrarsi . Ora lo strattona, allontanandolo da se .
“Adesso basta !”
“Non essere cattivo, Shorty ..” il biondo guarda il moro con sguardo assassino, cercando disperatamente di sfuggire al nuovo tentativo di presa dell’altro .
“Lasciami in pace, insomma !”
“E perché dovrei ? Dammi un solo buon motivo ..” si riavvicinò al biondo, e posò nuovamente le sue labbra su quelle di lui, adesso cercando disperatamente di avere un contatto con la lingua del biondo . Ora si stacca “E dai, fammi un po’ contento ..”
“Tu sei pazzo, lasciami !” tenta una nuova fuga, poi uno schiaffo .
“Ahi .. mi hai fatto male, Shorty ..”
“Chissenefrega !” fuga . Corsa veloce, verso la porta . Si ci butta contro, tenta disperatamente di aprire la porta, purtroppo chiusa a chiave . “Maledizione !”
“Cerchi questa, Shorty ?” il moro uscì dalla tasca una chiavetta . il biondo si voltò, furioso, gettandosi verso l’altro .
“Envy, cazzo, fammi andare via !” lo atterrò e afferrò la chiavetta che Envy teneva in mano . Quello sorrise malizioso . Anche se il biondo avesse voluto uscire da quella stanza, o ci fosse riuscito, di certo si sarebbe perso per tornare a casa . Si alzò, il biondo, e corse veloce nuovamente verso la porta, mettendo la chiave nella serratura . Girò più volte la chiave, finchè non sentì un rumore . “Oh, no, merda !”
“Si è rotta, ‘O-Chibi-San ?” il biondo si voltò verso Envy, osservandolo nuovamente, schiacciandosi contro la porta che lo divideva dall’uscita . Imprecava sottovoce, mentre adesso Envy lo bloccava ai lati con le mani . “Allora, posso fare quello che voglio ..” avvicinò le sue labbra all’orecchio di Edward, adesso mordicchiandoglielo .
“Merda ! Envy, lasciami, maledizione ! Aaah..” Envy aveva posato le sue labbra sul collo del ragazzo, adesso succhiando . “Cazzo … aaah .. !!” poggiò le mani sul petto dell’Homunculus e si aggrappò con tutta la sua forza alla maglietta dell’altro . “Bastaaaa.. ahi !”
“E’ da tempo che non ti metto le mani addosso, lasciami divertire un po’.. dai ..”
“Cazzo, Envy, no !” lo strattonò ancora una volta, e lo allontanò da se . cadde per terra ansimando, posandosi una mano sulla bocca . “Merda ..”
“Ah, Ah .. sei eccitato, vedi ?” Edward si morse il labbro inferiore . “Come vedi so sempre dove e meglio prenderti ..” Edward lo osservò in cagnesco .
“Non ti è bastato violentarmi, vero ?”
“No, mi spiace . Ci sto prendendo il vizio ..”
“Stramaledetto gay ..” cominciò Edward “.. proprio non ti va di lasciarmi in pace, vero ?” Envy annuii . Si avvicinò a lui, e ci si inginocchiò davanti .
“Già . Mi spiace, ‘O-Chibi-San ..” e lo baciò . Questa volta incontrò la lingua di Edward, e vi si perse al contatto . Poi Edward morse la lingua ad Envy, in modo violento . “Ahi ! Maledetto ..”
“Mi spiace, ma davvero non posso farmi fregare da te un’altra volta !” si alzò unì i palmi delle mani e fece spalancare la porta al solo contatto . Uscì dalla stanza, ma finì rovinosamente per terra . Envy lo aveva afferrato per il piede . “Merda ..”
“E dai .. fammi contento !”
“Allora sei proprio un imbecille, non lo farò mai più con te !”
“Solo perché ti ho preso la verginità ? E dai, come sei cattivo .. tanto lo so che ti piace !”
“No che non mi piace !” lo spinse lontano da se con un calcio all’inguine .
“Che cazz .. ma brutto .. !!” Edward si alzò di scatto e corse via . “.. brutto bastardo ..”



*




Dal quel giorno era passato diverso tempo, ed Edward aveva finito col cedere più volte agli “inviti” di Envy . Adesso basta, però . Envy era decisamente più forte di lui, in tutti i sensi, ma non poteva ancora farsi fottere così ! Basta !
“’O-Chibi-Saaaaaaaaan…” Edward si battè una mano sulla fronte . Era nel suo ufficio, ed Envy era comodamente accovacciato sul davanzale della finestra “Sono venuto a ‘prenderti’ ..”
“Muori, figlio di puttana, sta volta è un no permanente !”
“E daaai .. tanto lo sai che alla fine vinco io ..”
“HO DETTO DI NO !” uscì la lama dall’automail, si voltò di scatto verso Envy e lo colpì dritto al cuore . Unico punto debole degli Homunculus .
“Merda .. certo che .. sei un piccolo bastardo .. !” Edward estrasse la lama, Envy cadde a terra . “Non .. ti sarai dimenticato che .. se mi colpisci al cuore .. muoio .. vero ?”
“Envy ..” Edward era spaventato “.. non starai per morire.. vero ?” Envy era in ginocchio e si teneva il petto con una mano . Con l’altra si reggeva . Alzò lo sguardo su di Edward .
“Ti dispiacerebbe, magari ?”
“Envy .. Oh, cazzo ..”
“Già, Edward . Cazzo !”
“Non .. Oh, merdaaa …” Edward mise la mano intatta in mezzo ai capelli, scompigliando la treccia e sfacendola “..Cazzo …”
“Già .. adesso magari riuscirai a comprendere cosa vuol dire farmi morire, vero ?” Edward lo osservò, poi ghignò .
“Forse più di quanto pensi !” unì le mani e le poggiò a terra, attivando un cerchio alchemico sotto di Envy “Envy .. Davvero, non mi sono mai divertito con te . Non mi è MAI piaciuto ciò che mi hai fatto, e da quando mi hai violentato mi sono sentito una merda ! A causa tua, mio fratello si è allontanato da me, e .. !”
“Tsk .. e così vuoi davvero uccidermi ?”
“Lo voglio più di quanto tu possa pensare, Envy !”
“Sei un cattivo cagnolino, lo sai, vero ?” Edward lo osservava . Erano a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altro . Envy lo baciò per l’ultima volta, senza il consenso di Edward . “..Ma ti amo lo stesso ..”
“Idiota, gli Homunculus non amano !”
“Già . Così ti avranno detto, piccolo bastardo ..”
“Addio Envy . Non è stato un piacere averti conosciuto, confido che tu lo sappia .”
“Anche io ti voglio bene, Edward ..” scherzò Envy . Per l’ultima volta, purtroppo .


“Addio, Envy .”
“Addio, Edward .”



*





“Mi sa che ho fatto una cazzata, eh, Al ?” Alphonse uscì da dietro un angolo, avanzando verso il fratello .
“Lo amavi, Nii-San ?” Edward si voltò verso di Al . Poi scosse la testa .
“Per niente, Al ..” si alzò e si diresse verso il fratello . “Dopo che ti ho riavuto lo sai che non ho fatto altro che pensare a te, no ?” Alphonse sorrise, sincero .
“Grazie, Nii-San …”

“Grazie a te di esistere ..” e si baciarono delicatamente .





“Ti amo, Nii-San ..”

“Anche io, Al ..”







Holè, finita U_U One-Shot “discreta” .. ma non è proprio nel mio stile di scrittura .. O.ò certe volte mi chiedo perché cambio il modo in cui scrivo ! O_O bho, ma che me frega .. >.> commentate, thank U_U (dico sinceramente .. MI-FA-SCHIFO !! ç___ç la EdXAl nn ci stava !!)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love