Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    19/12/2012    7 recensioni
Ha partecipato al contest: ' A Song that brings to your heart' indetto da Misaki__'.
Riflessioni di Bulma dopo la morte di Vegeta contro Majinbu.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bev.i

Ringrazio anche solo chi legge.

'Ha partecipato al contest : ' A Song that brings to your heart' indetto da Misaki__'.

Titolo: Rimpianto
Autore(Su Efp e sul forum):  Kamy (sul forum Msp17).
Paring: VegetaxBulma
Canzone: Eros Ramazzotti 'Sta Passando Novembre'
Genere: Romantico, introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing Moments
Note autore(se ce ne sono):  Flashfic
Introduzione(se ne possedete una): Riflessioni di Bulma dopo la morte di Vegeta contro Majinbu.

 

 

Bulma si avvicinò la sigaretta alle labbra e ve l'appoggiò. La mano le tremava e sentiva la testa pulsare. Si massaggiò una tempia, togliendosi un ciuffo di capelli azzurri davanti all’occhio. Strinse le ginocchia e rabbrividì. Sporcò la carta bianca della sigaretta col rossetto. Si passò la mano sulla minigonna e ringhiò. Strinse i denti e inspirò. Il fumo le raschiava la gola e le annebbiava la vista. Gli occhi arrossati erano gonfi e circondati da degli spessi aloni violacei.

< Ne valeva la pena per raggiungere la tua meta? > si domandò. Alzò gli occhi, intravide una porzione di cielo oltre la colonna.

 

MajinVegeta ghignò e allungò la mano. Piegò la testa e il sorriso storto gli prese metà del viso. Gli occhi neri brillavano febbricitanti e il suo corpo era circondato da un alone dorato. I capelli biondi splendevano in contrasto con la M a ghirigori sulla sua fronte.

La donna sgranò gli occhi e si portò una mano alla bocca. Un pezzo degli spalti esplose, si sentirono delle grida e cappellini, oggetti e borsette piene di gioielli volarono in tutte le direzioni.

 

Bulma socchiuse gli occhi. Tolse la sigaretta dalla bocca ed espirò.

< Controllato un corno. Non vedevi l’ora di combattere contro Goku. È la tua personale ossessione. Per lui ti sei bruciato vita, sogni e possibilità di cambiare > rifletté. Ticchettò un paio di volte con la scarpa sul pavimento a grossi quadrati di marmo bianco.

< Hai calcolato in modo da non prendermi e ti sei guardato intorno per vedere se ci fosse Trunks. Ci scommetto >. Sentì il vestito rosso premerle sul petto e avvertì una serie di fitte al cuore.

“Se parlassi invece di scappare dai problemi ora non saresti morto!” gridò la donna. La voce le uscì acuta. Gettò a terra la sigaretta e la schiacciò.

< Ora mi considereranno anche per isterica > si disse.




---------------------------------------------



5° Classificata:

kamy: Rimpianto.

Originalità= 8/10
Attinenza alla canzone= 7/10

Stile= 5/5
Formazione e attinenza ai personaggi principali: 14.5/15
Correttezza Grammaticale: 9/10
Giudizio Personale: 8/10

TOTALE: 51/60

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy