Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    19/12/2012    2 recensioni
Dal capitolo 1: "Colgo una punta di gelosia, Yuuki?" la voce di Kaname le solleticò l'orecchio e senza voltarsi lei seppe che il vampiro stava sorridendo.
"Forse... Un po'." si giustificò lei con una scrollata di spalle.
Kaname ridacchiò. "Anche Sakura lo è. Ti ricorda qualcuno?"
"Mmm." commentò vaga, lasciandosi abbracciare. "Avrei una mezza idea." aggiunse, schiudendo le labbra.
"A me ricorda una bambina che adorava il suo Onii-sama." insistette lui, baciandola alla base del collo.
Yuuki si lasciò sfuggire un gemito di piacere e si voltò imbronciata verso Kaname. Lo detestava quando si prendeva gioco di lei a quel modo.
"Scacco matto, Yuuki."
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Scacco matto

 

 

 

"Madre! Madre!" la voce di sua figlia, la distrasse per un momento dalla partita a scacchi e Yuuki alzò la testa nella sua direzione.
La bambina aveva in mano una serie di rose colte dal giardino e indicava furiosamente un oggetto appoggiato al mobile del soggiorno.
"È quella, madre? È quella?" continuava a ripetere, muovendosi irrequieta.
"Sakura." la rimproverò Kaname, tradendo però un sorriso. Sakura corse a rifugiarsi tra le braccia del padre e Yuuki si lasciò sfuggire un sospiro esasperato. Sua figlia aveva ereditato gli occhi di Kaname, ma il carattere era indubbiamente più simile al suo.
La bambina si era arrampicata sulle ginocchia del padre, dando, prima, un'occhiata alla scacchiera, poi sventolando a Kaname il mazzo di rose.
Il vampiro sfiorò con gentilezza la guancia della figlia, prima di scuotere negativamente la testa. "Mi dispiace, Sakura. Non è nemmeno una di quelle." le rispose, togliendole di mano i fiori e sistemandoli in un vaso di vetro.
Sakura mise il broncio e Yuuki non riuscì a trattenersi dal far roteare gli occhi al cielo.
"Uff!" borbottò la bambina, liberandosi dalla stretta del padre e correndo verso l'entrata della villa per immergersi nuovamente nel verde del giardino.
"Perché non le dici semplicemente che quel tipo di rosa non potrà mai trovarla nel giardino, insieme alle altre?" domandò Yuuki, alzandosi dalla poltrona. Si avvicinò al mobile, troppo alto da raggiungere per Sakura, e sfiorò con delicatezza la superficie dell'oggetto che conteneva un bocciolo di rosa immerso
nell'ambra.

"Colgo una punta di gelosia, Yuuki?" la voce di Kaname le solleticò l'orecchio e senza voltarsi lei seppe che il vampiro stava sorridendo.
"Forse... Un po'." si giustificò lei con una scrollata di spalle.
Kaname ridacchiò. "Anche Sakura lo è. Ti ricorda qualcuno?"
"Mmm." commentò vaga, lasciandosi abbracciare. "Avrei una mezza idea." aggiunse, schiudendo le labbra.
"A me ricorda una bambina che adorava il suo Onii-sama." insistette lui, baciandola alla base del collo.
Yuuki si lasciò sfuggire un gemito di piacere e si voltò imbronciata verso Kaname. Lo detestava quando si prendeva gioco di lei a quel modo.
"Scacco matto, Yuuki."

 

 

 

Raccolta di 7-8 flashfic iniziata con l'uscita del capitolo 88. Nulla di particolare u_u Incentrata sulla coppia Yuuki/Kaname. Avverto che non avranno un ordine logico xD Come avrete capito risponderà alla domanda: E se...? di un possibile futuro.
Nota: Avete visto la nuova funzione di efp che permette di votare i personaggi da inserire nei vari fandom? Correte a votare per Haruka e Juuri! *_* Se non sbaglio servono 15 voti!
By Cleo^^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight