Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Delena85   Capitolo: 1
Dal testo:
"Aprii la porta e la vidi lì di fronte, sembrava così piccola e indifesa mentre entrava con quel borsone più grande di lei sulle spalle. Mi appoggiai alla porta in attesa e Stefan si avvicinò a noi guardandola meravigliato, il suo sguardo tradiva speranza, forse credeva che lei fosse lì per lui, ma quando parlò capì subito di essersi sbagliato.
“Non posso più stare a casa mia” spiegò guardandolo negli occhi con decisione
Mi voltai verso mio fratello e vidi tutte le sue aspettative infrangersi sul suo volto, Stefan guardò prima lei poi me e alla fine annuì
“Scegli una stanza”.......
Quando ho visto la puntata 4x07 avrei voluto fare una strage, non potevo credere che dopo più di tre anni di attesa gli autori avessero deciso di montare quel momento con le interruzioni di Stefan e Caroline, poi però ho pensato che magari potevo scrivere io quella scena, descrivendo come me l'ero immaginata in tutti questi anni, così incitata anche da una mia cara amica l'ho fatto.
Spero che qualcuna di voi la trovi più piacevole di quella del telefilm!
(Spoiler per chi non avesse visto la 4x07)
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Delena85