Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciustinosmile    19/12/2012    1 recensioni
Due giovani protagonisti, Jane erede di una ricca famiglia e Justin, studente della high paradise school, e solito puttaniere della squadra di foltball, si incontrano e si piacciono, complice è un accogliente nascondiglio che unirà i due nel mezzo di una tenera e calda estate.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#JANETIME

Che stupida! Come ho fatto a non accorgermene? Ok, ero ubriaca. Infondo, si, mi è piaciuto, era l'unica cosa che desideravo, ma Justin, si Justin Drew Bieber il ragazzo di cui ero follemente innamorata, il giorno dopo mi avrebbe scritta nella lista delle ''ragazze della scuola che mi sono scopato'' e questo mi faceva stare non male, malissimo!

 

Torniamo all'albergo, durante il breve tragitto in macchina che sembrava non finire più nessuno di noi ha detto una parola. Io cercavo di togliere quei cazzo di pensieri che mi stavano distruggendo.

 

#JUSTINTIME 

 

Cazzo, che notte spettacolare, ma il solo fatto che io ne ero consapevole, mi uccideva, insomma, si. Io la volevo mia, però non a sua insaputa, la volevo mia e basta. Ma non era possibile, io ero Justin Bieber, quello stronzo che fa cadere le ragazze ai suoi piedi.

 

Eravamo arrivati...

 

-Jane, tutto bene?- Dissi per rompere quella tensione che si era creata fra di noi.

Lei gira la testa, mi sorride arrossendo e con un filo di voce mi risponde -Si Justin, tutto bene, ora vado a farmi la doccia.- 

-Ok, ci vediamo dopo piccola, vado a fare un giro.- Rispondo facendole l'occhiolino.

Lei scende dalla macchina e si dirige verso l'entrata sculettando, insomma, no. Non sculettava, ma aveva un sedere Dio.

 

#JANETIME.

 

Mi faccio la doccia, vediamo un po' se questi brutti pensieri se ne vanno. 

Spero di si, dopo devo andare a raccontare tutto a Charlie e Rose. Poi, dopo mangiato andiamo un po' in spiaggia.

Esco dalla doccia, mi asciugo e mi vesto, esco dalla stanza e busso in quella di mio fratello e di Charlie.

 

-Ehi, amoree.- Mi corre incontro Charlie abbracciandomi, le sorrido e sorrido anche a mio fratello, poi la prendo per mano e andiamo da Rose. Scendiamo tutte giù e stiamo un po' sul terrazzo a parlare, loro mi raccontano le cose che hanno fatto la sera prima in discoteca, io racconto le mie e così via.

-Si, fino a quando io e Derek... non siamo andati nella stanza del privè, eravamo entrambi ubriachi.- Charlie sorride maliziosa.

Ok, era mio fratello, è mio fratello, sarà mio fratello, solo FRATELLO. Ma io sono gelosa come mai? E' mio fratello, cazzo.

Mi limito a sorridere e stare zitta.

 

-Oggi andiamo in spiaggia?- Chiedo in sperenza di cambiare discorso.

-D'accordo.- Risponde Charlie.

-Certo.- Risponde nuovamente anche Rose.

-Per me va bene, amore.- Mi giro e vedo Justin in lontananza che corre ad abbracciarmi.

Oddio ci mancava anche lui.

Sorrido arrossendo, e ci incamminiamo verso la spiaggia. Appena arriviamo, ovviamente Charlie si mette vicino a Derek, Rose continua le sue conoscenze, Justin fa il galletto con qualche fighetta della spiaggia, e io forever alone che ascolto la musica. Appena chiudo gli occhi, il più bel momento di silenzio viene interrotto da una voce stridula.

-Io e Derek andiamo a fare il bagno. Viene anche Rose con il suo amico.- Grida Charlie ridendo, -Volete venire anche voi?- Continua Rose guardando me e Justin che stava guardando una bionda silliconata sculettare.

-Uhm, io no grazie.- Rispondo secca.

-Invece si.- Justin mi guarda con fare di sfida. Mi prende una mano e mi spinge giù dal lettino.

Mi insabbio tutta.

-Stronzo, questa me la paghi.- Gli corro dietro fino a riva e finiamo per cadere tutti e due in mare, io nuoto verso di lui che mi abbraccia.

-Dai scusa, pace?- Mi chiede Justin con occhi dolci.

-Pace, ma me la lego al dito.- Rispondo mordendogli la guancia. 

-Ahaha, ok.- Ride Justin -Sai nuotare? Andiamo a largo?- Continua.

-Mh, diciamo che me la cavo, ma non vorrei che...- Non mi lascia nemmeno finire che interviene -Ci sono io principessina, che ha paura, l'aiuto io mia cara.- Dice.

-Ma come siamo simpatici.- Rispondo.

Insomma, non è che non sapevo nuotare, sapevo nuotare anche abbastanza bene, ma magari dopo essendo che l'acqua era sempre più alta non riuscivo a nuotare e si faceva tutto un casino.

Andiamo sempre più a largo, l'acqua era limpidissima, si vedevano persino i pesci, era stupendo.

Però ecco, che cominciavo a stancarmi, fra un po' non riuscivo più a respirare. Mi attacco a Justin.

-Justin, non respiro aiutami ti prego.- Dico, avevo i sintomi di svenire, di vomitare non so.

Neanche Justin toccava, saranno stati 7 o 8 metri, la riva non si vedeva neanche più, eravamo da soli in mezzo al mare e stava arrivando la sera... svenni e ad un certo punto...

 
 
 

*JDSDSFKFDSKLJ*

 

AMORI MIEI, OKOK SONO UNA STRONZA LO SO AVETE TUTTE LE RAGIONI CHE VOLETE PER DIRE 'FINALMENTE, ERA ORA' MA LA SCUOLA MI STA DAVVERO UCCIDENDO, PER FORTUNA CHE FRA UN PO' CI SONO LE VACANZE E QUINDI UNDER THE MISTLETOE A TUTTO RITMOOOOO, AMORI SKSTM DAVVERO, IO. VI. LOVVO. E VOGLIO LO STESSO TANTE RECENSIONI E VISUALIZZAZIONIIIIII, DAI UNO SFORZETTO PLEASE.<3 

 

COOOMUNQUE, QUESTO E' IL CAPITOLO SPERO VI PIACCIA SCUSATE ANCORA, E SE VOLETE LA PROSSIMA PUNTATAAAA TATAAAAA FOLLOW ME ON TWITTAH! @withciastin ps: scusate se è cortinoçç


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciustinosmile