Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    19/12/2012    3 recensioni
Prima classificata al contest "Sostieni al'Associazione: una drabble per un fandom in difficoltà" di Airo-Pearl
Si tenevano per mano, passeggiando lungo il piccolo sentiero del parco cittadino.
Sheila diede un piccolo strattone al fidanzato, conducendolo verso una panchina in mezzo al prato.(...)
– Tesoro, c’è qualche problema? – chiese il ragazzo. (...)
La fidanzata sbuffò, senza alzare gli occhi da terra. (...)

[Matthew x Sheila]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloquiando indegnamente:

Uh(?), salve a tutti e mi dò l'autobenvenuto(?) al fandom. 
Okok, sono una maleducata .__.
Dicevo, piacere, sono Erin e approdo qui dal fandom di Dragon Ball. Capito qui per puro caso, in quanto ho partecipato – di nuovo, per puro caso – ad un contest che chiedeva di scrivere delle drabble per un fandom poco frequentato... Et voilà, eccomi qui.
E volete sapere il colmo? Sono addirittura arrivata prima. Io, prima! Boh, misteri della vita.
Anyway, le drabble composte sarebbero tre, tutte con un prompt iniziante per M. Non c'entrano proprio nulla una con l'altra, ragion per cui le pubblicherò come storie divise.
Grazie a chiunque sarà così gentile da dare un'occhiata o addirittura commentare, mi fareste felicissima^^









Nick (EFP e forum) ErinThe
Fandom Occhi di Gatto
Titolo A daisy
Rating Verde
Genere Fluff, Slice of life
Coppia Het (Matthew/Sheila)
Avvertimenti //
Note //
Introduzione alla storia [Si tenevano per mano, passeggiando lungo il piccolo sentiero del parco cittadino (…)
lei, anoiata, si alzò, esaminando pensierosa l’erba circostante (…)]
Note dell’autore Prompt scelto con iniziale M: margherita. 110 parole.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si tenevano per mano, passeggiando lungo il piccolo sentiero del parco cittadino.
Sheila diede un piccolo strattone al fidanzato, conducendolo verso una panchina in mezzo al prato.
Stettero seduti vicini per poco tempo, poi lei, annoiata, si alzò, esaminando pensierosa l’erba circostante.
– Tesoro, c’è qualche problema? – chiese il ragazzo.
La fidanzata sbuffò, senza alzare gli occhi da terra.
– Matthew, perché devono rasare in questo modo il prato? Guarda, tutti i fiori tranciati via brutalmente! –
Lui scoppiò a ridere, mentre Sheila continuava imperterrita la sua ricerca.
Matthew sospirò. L’occhio gli cadde in un angolo della panchina, e gli scappò un sorriso.
Una minuscola margherita era scampata alle forbici dei giardinieri.

 
 
 
 
 
 

















 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe