Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    19/12/2012    6 recensioni
Jack e Jamie ( al solito) alle prese con bollenti... molto bollenti spiriti... più che bollenti sono demenziali però va bene lo stesso!
Un'altra storiellina, piccola ma simpatica (spero) su questa coppia.
Maaa... me lo lasciate un commentino? Piccolo piccolo...;)
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jack Frost, Jamie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Jack e Jamie...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Faceva caldo.
 
Troppo per lui.
 
Lui lo spirito del freddo e del gelo non poteva sopportare tutto quel caldo sul suo corpo.
 
Si dimenò e scalciò gemendo e ansimando.
 
Lo aveva buttato sotto un getto d’acqua bollente e lo aveva torturato.
Jamie si era fatto intraprendente quel giorno e lui... lui ci era cascato come un povero imbecille!
Il bellissimo spirito della natura lo aveva sedotto.
Il maledetto era andato da lui e, dopo averlo preso per i fianchi, gli aveva infilato, senza troppi complimenti, la lingua in bocca.
Lo aveva spinto sul letto e in poco tempo lo aveva spogliato ed erano finiti sotto quella maledetta cascata bollente.
Si erano lavorati a vicenda per tutto il tempo, e lui non si era accorto che Jamie gli aveva infilato le mani tra i capelli.
D’altrode, era occupato in ben altre operazioni.
Poi era apparso Calmoniglio che lo aveva preso di peso e lo aveva lanciato su una sedia e lo aveva bloccato allo schienale.
Adesso lo stavano torturando con quel maledetto fuoco che gli bruciava la testa.
 
<< Jamie! >> gridava in preda al panico << Jamie ti prego! >>.
Ma Jamie non accennava a smettere.
Lo guardava dall’alto con una faccia tra lo scettico e il divertito mentre brandiva quella stramaledetta arma di tortura.
 
<< Jack... sto soltanto usando un phon >>.
 
 
 
 
 
 
 
 
Ehm si... è demenziale lo so ma che ci volete fare? Ho appena fatto la doccia e mentre asciugavo i capelli è uscita questa cosa!
Allora come al solito chiedo solo dei commenti alla storia e vorrei anche sapere, dato che me lo hanno chiesto, se volete una lemon... :D non guardatemi così lo so... volevo sapere solo se sarebbe stata letta...
Allora alla prossima one shot!
Baconi Scorpio!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_