Fanfic su attori > Robert Sheehan
Segui la storia  |       
Autore: Micherula    19/12/2012    1 recensioni
[Robert Sheehan]
Si avvicinò ancora di più e con una mano mi mise i capelli dietro l’orecchio. Dopo la presa divenne più decisa e avvicinò il viso. Potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra. Mi strinse al petto. Mi guardò un attimo negli occhi e fu tutto chiaro. Ogni paura svanì, così come le incertezze. Sapevo quello che volevo. Il tempo e lo spazio sparirono, mi sentivo incorporea. Come una leggerissima piuma bianca sospesa in un immenso vuoto. In questo vuoto c’era solo un rumore. Il battito di un cuore, anzi, due. Il mio e il suo, che come strumenti di un’orchestra suonavano sincronizzati una dolcissima e chiarissima melodia, chissà se la sentiva anche lui, la musica dei nostri cuori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you know who I am? I’m alive, you understand? Alive, alive, alive…” risuonava nelle mie orecchie come quegli stupidi motivetti pubblicitari, ma era piacevole. Era piacevole soprattutto sentirla dopo tanto tempo, era una sorta di vittoria personale. Sì, sono viva, idiota. Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto, non avrei mai pensato di potrer credere a queste parole, mi sentivo forte e realizzata.
Si dice che le delusioni aiutino a crescere, non sarebbe meglio concimarsi? Insomma, alle piante di mia madre basta un po’ di letame brutto e maleodorante per essere rigogliose. Preferirei puzzare di letame piuttosto che farmi prendere il cuore e farlo masticare come un chewing-gum per poi essere sputato fra i rifiuti di tutti i tipi, dovrebbero fare la raccolta differenziata di cuori per assemblarne di nuovi e donarli a persone ferite come me.
Almeno ho i miei migliori amici: Luke e Rachel. Eh sì, siamo un bel gruppo, non mi hanno mai abbandonata in questo periodo buio, loro erano lì quando vagavo nell’ombra , con la luce e le braccia tese. Decisi di dedicarmi totalmente a loro, non avrei più perso tempo con altri ragazzi.
- Michelle, allora? Vieni o no? Muoviti, pensionata! - Luke con la sua simpatia…
- Non posso, altrimenti perdo il sussidio invalidità -
- Che? Senti, non starò qui a sentire le tue stupidaggini filosofiche! - si certo, questa è filosofia.
- Ci sono tantissime ragazze che aspettano solo di vedermi e non voglio deluderle per colpa tua! Quindi o vieni, o andiamo senza di te! -
- Luke, lo sai che odio le discoteche, e neanche a Rachel piacciono! Sei sicuro che voglia venire? -
- Sì! Solo perché ci va quello sfigato che le piace, Taylor… -
- Tyler non è sfigato! Comunque ok, mi preparo e vengo. -
E così con la voglia di muoversi di un bradipo comatoso, infilai la prima maglietta che mi capitò tra le mani e feci una sottile linea di matita nera sopra le ciglia. Ok, pronta per ore di tortura.
Salimmo nella macchina di Luke. Ancora dovevo abituarmi alla guida a destra e alla velocità di Luke. Era assurda la sua capacità di andare come un razzo in città senza schiantarsi contro un palo, o investire una povera vecchietta.
Arrivammo vivi e non appena entrammo Luke si dileguò alla ricerca di prede.
- Io vado a cercare Tyler, ok? -
- Ok Rachel, io vado a bere qualcosa… -
L’unica cosa positiva dell’andare in discoteca era la vendita di alcool, ne avevo davvero bisogno. Così scelsi un cocktail qualsiasi…
Erano due le possibilità: o il cocktail era davvero forte o il locale aveva un sistema per far girare la stanza. Optai per la prima opzione.
Annoiata e semi ubriaca uscii dall’uscita secondaria, lì c’era una sorta di piccola piazza dove molti andavano a rilassarsi e a fumarsi una sigaretta.
La mia attenzione fu catturata da un ragazzo appoggiato a una colonna, seminascosto. Aveva l’aria di chi avrebbe voluto essere dappertutto tranne che in quella discoteca, almeno non ero l’unica… Per quello che l’alcool mi permetteva di capire, quel ragazzo era davvero bello. Aveva un fisico slanciato, infatti era molto alto e magro, e aveva dei bellissimi ricci scuri. Wow. Osservai meglio il volto e lì mi si fermò il cuore. Ero sicura che gli angeli invidiassero la sua bellezza e l’immensità dei suoi occhi verdi o che lui stesso fosse un angelo. Era lì, fermo con il capo rivolto al cielo immerso in chissà quali pensieri, e ogni tanto aspirava il fumo dalla sigaretta. Detestavo il fumo, ma dovetti ammettere che era davvero sexy in quell’atteggiamento.
Così feci una cosa che da sobria non mi sarei mai sognata di fare.
- Ciao angelo! -
- Ce l’hai con me? Forse mi hai scambiato per qualcun altro, io sono Robert… - la voce era all’altezza del suo fascino.
- Ce l’avevo con te, ciao Robert! Sono Michelle e sono qui a importunarti perché sei bello e perché sono ubriaca come un’ubriaca! Hai presente no? Quando le ubriache si ubriacano! -
Oh, quanto mi pentii di questa frase l’indomani… Sorrise impercettibilmente. Quanto avrei voluto fotografare quel sorriso!
- Ma che stai dicendo? Ma sei qui sola? Ti va di fare un giro? Tranquilla non ti stupro, voglio solo la compagnia di qualcuno che come me non vuole essere qui. -
L’aveva capito anche lui guardandomi come io l’avevo capito guardando lui. Grazie al cielo il capogiro non mi ha permesso di mettermi a saltellare felice, altrimenti lo avrei fatto.
- Sì! - dissi sorridendo.
Uscimmo da quel luogo e iniziammo a camminare piano.
- Ti chiedevo… Sei qui sola? -
- No, sono con Luke e Rachel, solo che Luke crede di poter avere tutte le ragazze che vuole, quindi è là dentro, e Rachel è lì a perdere tempo con un ragazzo che la illude di continuo, insomma, io le ho detto che la penso in quel modo però non mi ascolta… Ops, sto dicendo cose che non c’entrano niente e che non ti interessano. Comunque, tu sei solo? -
Rise, - Non ti preoccupare, farò finta di sapere chi sono e di interessarmi… Oh ma davvero!? Ma non mi dire! -
Risi forse un po’ troppo forte.
- Comunque sono qui con tre miei amici, loro si divertono lì, ma non è per niente il mio ambiente. -
- Già, nemmeno il mio, preferirei di gran lunga andare a pogare a un concerto rock! Oddio ma quando bevo sono logorroica! Se in questo momento non avessi bevuto ti avviso che avresti parlato da solo! -
- Oh, non ci sarebbero stati problemi, io parlo tanto sempre e comunque… mmm ora che mi hai detto questo voglio portarti in un posto, vieni! -
Svoltammo a destra e camminammo per qualche isolato finché non giungemmo davanti a un locale. Entrammo. Era piuttosto piccolo, ma c’era tanta gente e una band dall’aria di essersi appena fatta una canna suonava buona musica. Ci guardammo e sorridemmo. Credo di avere un superpotere, sì, quello di poter vivere senza battiti del cuore, perché in quell’istante giuro che il cuore era fermo.
Avanzammo verso il piccolo palco e iniziammo a ondeggiare un po’ le spalle a ritmo. Ci divertimmo tantissimo, ridevamo come bambini il giorno di Natale. E quando lui si avvicinava per sussurrarmi qualche commento sulla band dimenticavo come si respirava. Notai che lo osservavano tutti e che parlavano fra loro guardandolo… Ma perché?
Si fece tardi, quindi tornammo molto ma molto piano alla discoteca… Mi salutò con un bacio dolcissimo sulla guancia. Dapprima sfiorò la mia guancia con le labbra, poi piano piano le poggiò e con la stessa lentezza si distaccò. A mala pena riuscii a dirgli ciao perché avevo ogni singolo muscolo del mio corpo pietrificato. Quando ormai era fuori dal mio campo visivo, vidi Luke e Rachel avvicinarsi verso di me. Non la smettevano di parlare e di ridere. Luke era sicuro di aver fatto colpo sulla ragazza più bella del locale e se ne vantava, Rachel mi raccontava di Tyler e di come avevano ballato e sapevo già che dopo qualche giorno avrei dovuto asciugarle le lacrime. Ero troppo confusa, felice, e avevo un’emicrania troppo forte per raccontare dell’incontro. Lo avrei fatto il giorno dopo. Così alla velocità della luce tornammo al nostro piccolo appartamento. Era ufficiale: mi si stavano aprendo nuovi orizzonti, nuovi orizzonti riccioluti dagli occhi angelici.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Sheehan / Vai alla pagina dell'autore: Micherula