Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: one_direction_fan    19/12/2012    3 recensioni
Amare.
Wow una parola grossa non siete d’accordo?
passate se non avete niente da fare :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amare.
Wow una parola grossa non siete d’accordo?

Tanto grossa da rendere felici tante persone, ma anche tanto grossa da farle soffrire.
La  storia di Harry e Taylor ha fatto traboccare il vaso, mi sento come la pioggia che cade sul terreno duro e che si spappola al solo contatto.
Non posso farci niente, dicono che quello che proviamo per loro sia soltanto una cotta, allora perché ogni volta che vedo le loro foto non riesco ad essere felice, perché mi sento il cuore a pezzi? Come se un pezzo del mio mondo fosse andato in guerra e non so  quando ritornerà la pace.
Non penso di essere la sola a pensarla così, però anche se fa soffrire vedere il tuo universo, il tuo sole, il tuo sogno stare con un’altra persona non puoi far a meno di pensare che forse lui è felice con lei, però la parte peggiore è che sai perfettamente di riuscire a trasmettergli gli stessi sentimenti che lei gli trasmette.
Solo che quel LEI non sei tu.
E non puoi farci niente.
Il fatto che Taylor possa  sempre prendergli la mono, scherzare con lui, chiacchierare e tante altre cose, ok li ci sta tutto ma se a causa sua i ragazzi dovessero decidere di sciogliere la band giuro che scatenerò la 3 guerra mondiale.
Io la vedo così anche se devo ammettere che sono molto gelosa, il fatto è che vorremmo esserci tutte al posto suo.
A volte penso e se cercassi di diventare famosa? Riuscirei finalmente ad incoronare il mio sogno di riuscire a vederli? Lo so è folle ma ci ho pensato molte volte solo che non posso permettermi di fare tante cose tipo la pubblicità costa molto e io non sono per niente benestante, ma va be.
Molte dicono: se loro sono felici lo sono anche io 
Vorrei tanto essere come loro, solo che non ci riesco davvero, io ci provo ma fallisco, ritento e ricado di nuovo giù nella disperazione che un giorno possa trovarmi.
Potranno pure dire che sono egoista, e forse lo sono, ma il fatto è che non riesco a vederli insieme, io pensavo che lui magari si sarebbe messo con una di noi, ma questo succede solo nei film o romanzi.
Una volta ho pensato, se sapevo che avrei sofferto così, avrei preferito non incontrarli ma poi ci ripensai e arrivai alla conclusione che se non avessi ascoltato what makes you beautiful il mio sorriso che tengo sempre ogni giorno per affrontare la vita che ho non ci sarebbe, la mia vita sarebbe stata spenta per sempre.
Ma grazie a loro ho imparato cosa significa versare delle lacrime per delle persone davvero importanti della vita e la speranza di andare avanti grazie solo ad un sorriso che ci trasmettono attraverso uno schermo.

Ma si sa: al cuor non si comanda SI OBBIDISCE

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->


La conclusione? Bhe non la so……  volevo solo sfogarmi un po e grazie a tutte\i quelli che leggeranno
se non avete un'account qui su EFP potete dirmi tutto quello che pensate su twittah
@bebestyles e se volete seguitemi che ricambi
un bacio
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_direction_fan