Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: ValHerm    06/07/2007    8 recensioni
Questa è una raccolta di frammenti di vita, dedicata alla coppia DrewxVera. Dopo aver scritto "tra i petali di una rosa", oggi, ho avuto altra ispirazione sfuggente. Quindi ho deciso: ogni qualvolta una puntata mi comunicherà qualcosa di unico e speciale, lo inciderò qui, in questa raccolta. Perchè la coppia Vera-Drew è speciale, e profuma di buono come la nostra amata coppia Ash-Misty. E quindi, una raccolta individuale, se la meritano proprio. Leggete&Commentate, mi raccomando!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vera&Drew… roses and love

Vera&Drewroses and love!”

 

Dopo aver scritto “tra i petali di una rosa”, guardando la puntata di oggi dei Pokemon, che a mio parere è stata davvero MITICA, ho avuto altra ispirazione sfuggente. Quindi ho deciso di scrivere una raccolta di frammenti di vita, dove inserirò un piccolo testo ogni volta che qualche puntata significativa mi comunicherà qualcosa di davvero importante. Oggi, ho fatto i salti di gioia, perché oltre che alla mia coppietta, c’era anche una traccia di Misty… eh si, quando il professor Oak ha donato ad Ash un amo da pesca a forma di Misty… e ha detto: -questo te lo manda Misty!-. Mi è battuto forte il cuore. Perché finalmente anche nell’anime abbiamo ritrovato la nostra amica… *__*

E poi, dal punto di vista Vera-Drew, è stata una cosa davvero unica. Il loro rapporto è qualcosa di veramente magico, senza togliere nulla ad Ash e Misty. Però il nostro Satoshi ha deciso di approfondire questa coppia, per il momento. E, fino a quando mi comunicherà sensazioni uniche come quella di oggi, qualcosa spunterà. XD adesso vi lascio, buona lettura!

 

The light of my life

 

“è strano, sai Drew? Ogni volta che credo di essere sola, debole e affranta, un ragazzo mi viene a fianco, e mi rassicura. È un ragazzo buono, gentile, uno che ha fiducia in me. Quel ragazzo è sempre con me nei momenti più bui, e sa illuminare il mio cuore come la luce del sole. Quando vedo una rosa, non posso fare a meno di pensarlo. E sono pensieri belli Drew, non preoccuparti…”

 

Questo era ciò che pensava lei, una ragazza semplice, come tutte le altre.

Una ragazza speciale in cuor suo, che aveva conosciuto la sua metà.

 

Qualcuno che nei momenti più brutti della sua vita, sapeva ascoltarla, sapeva capirla.

Qualcuno che riusciva a farla rasserenare solo con un sorriso.

 

Quel ragazzo si chiamava Drew, e lei, Vera, gli voleva un bene infinito.

Ogni qualvolta ne aveva bisogno, eccolo là, accanto a lei, come mandato dal destino.

 

“sono stata fortunata ad averti incontrato. Ma… io non sono più brava di te, non credo che lo sarò mai. Però, tu sei sempre lì, nonostante io dimostri di essere più debole di te. Qualcuno mi ha anche detto che ti sprono a migliorarti, che è per battere me che continui ad allenarti sempre più. Ma la verità è che io non sono migliore di te Drew

 

Ed era vero. Lei non era migliore di lui.

Sentiva che tra loro c’era una distanza infinita.

Erano figli di mondi diversi, che s’incontravano per qualche istante.

Il tempo di tendersi la mano, di sfiorarsi, senza mai stringersi davvero.

 

“ma allora, perché credi in me, Drew? Hai tanta fiducia in me, quando io stessa non ne ho. Cosa ho di speciale? Sono come tutte le altre… una ragazzina che cerca di diventare una brava coordinatrice. Una persona che ha avuto la fortuna di conoscere te”

 

Un ragazzo così speciale, aveva però teso la mano ad una ragazza comune, che celava il suo essere speciale nel profondo del cuore. E lui, quella particolarità, l’aveva vista.

Vera forse non lo avrebbe mai saputo, ma Drew, vedeva nei suoi occhi una luce speciale.

La luce che gli ricordava le sue rose. La luce che gli ricordava quel tramonto che avevano appena condiviso insieme.

Una luce che non aveva mai visto in nessun altro, tranne che in lei.

La luce di chi ama la vita. Di chi sa rialzarsi, nonostante sia caduto.

Di chi trova la forza di ricominciare, una volta che tutto è finito.

Di chi ha la speranza nel cuore, anche quando tutto è perduto.

 

E quella, era la luce che nascondevano gli occhi di Vera.

Una luce che Drew avrebbe sempre cercato in lei. In quegli occhi azzurro oceano, limpidi come il suo animo.

 

Perché adesso, dopo le parole di Drew, dopo un tramonto magnifico ed una battuta di troppo da parte di quel guastafeste di Harley, Vera sentiva di poter ricominciare.

Grazie alla forza che Drew le aveva donato.

 

Ma forse, una cosa non la sapeva.

Quella forza era sua, era celata dentro di lei.

Drew aveva solo il potere di farla uscire.

 

Perché una persona può entrare nel tuo cuore, solo quando la chiave vuoi donarla tu.

E Drew aveva sempre posseduto la chiave del cuore di Vera.

Perché lei gliel’aveva donata, come una rosa, per suggellare il loro patto d’amore.

 

“grazie a te, ora so che posso raggiungerti. Migliorando posso farcela. E me l’hai insegnato tu. Mi hai insegnato ad andare avanti, a non essere triste, ad avere fiducia in me stessa, perché tu credi in me. E questo, mi basta. Grazie per essere sempre con me quando ne ho bisogno. Sei la luce della mia vita, Drew. Grazie per illuminare ogni momento che sembri buio, con una semplice rosa che brilla come i tuoi occhi, come il tuo cuore…”.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm