Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Someoneatemyname    19/12/2012    1 recensioni
Un altro giorno..un altro fottutissimo giorno senza di lei, senza il mio angelo, senza Maddie..se n'era andata, aveva lasciato soltanto qualche ricordo, la sua stanza ancora intatta dopo la sua morte e la scia di profumo che c'era ancora sul mio cuscino, tutto era vuoto senza di lei, tutto era grigio..ormai vivevo nell'ombra..mi facevo consumare dal dolore senza opporre resistenza..
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno..un altro fottutissimo giorno senza di lei, senza il mio angelo, senza Maddie..se n'era andata, aveva lasciato soltanto qualche ricordo, la sua stanza ancora intatta dopo la sua morte e la scia di profumo che c'era ancora sul mio cuscino, tutto era vuoto senza di lei, tutto era grigio..ormai vivevo nell'ombra..mi facevo consumare dal dolore senza opporre resistenza..aspettavo che arrivasse la mia ora, non avevo più passioni, Maddie mi aveva cambiato..prima di lei pensavo solo al sesso, ma da tre anni a questa parte sono una persona diversa, sono un nuovo Zayn..ma a cosa serve tutto questo se lei se n'è andata? A cosa serve vivere quando lei non c'è? Me l'hanno strappata via, mi hanno strappato via la mia ragazza..mi hanno strappato via LEI


"Caro Zayn
quando leggerai questa lettera sarò probabilmente morta, non c'è l'ho fatta amore mio, non sono riuscita a sconfiggere la leucemia, non ho mantenuto la promessa e me ne sono andata, ti avevo promesso che avrei lottato e sarei rimasta con te..mi dispiace non averla mantenuta Zayn, io avrei voluto, ma purtroppo io sono debole, mi sono lasciata travolgere..ma non me ne faccio una colpa, e neanche tu devi fartela, il destino ha voluto che ci separassimo, che io e te non potessimo vivere il nostro "e vissero per sempre felici e contenti" però io non credo più alle favole, non ci credo più da quando mi hanno diagnosticato la leucemia, non ci credo più, o almeno non ci credevo, quando ho conosciuto te, tutto è cambiato e per un attimo mi sono ricreduta..ma, ovviamente le favole non esistono, ho perso Zayn, ho perso la guerra..mi dispiace non tanto che io stia morendo così giovane, ma mi dispiace lasciare te, sapendo che soffrirai, mi dispiace lasciarti sapendo che ti maledirai ogni fottuto giorno da oggi perchè non eri con me, perchè ti eri addormentato come al solito, mentre stavamo stesi al letto abbracciati a pensare..e tu hai ceduto e ti sei addormentato..ma va bene così, ti scrivo queste cose perchè le penso anche se non avrò la possibilità di dirtelo..io ti amo Zayn Malik, e devi ricordarti sempre di questo quando io non ci sarò più..perchè amo restare a guardarti senza fare rumore, senza chiederti niente mentre una lacrima scende..la vita è un cerchio, tutti prima o poi muoiono, ma non pensavo che io morissi ora..non mi ribellerò più Zayn, non voglio più soffrire, perchè è inutile, non riuscirò mai a scrollarmi di dosso questa odiosa malattia che mi porto dietro da tempo..non stare male per me, e comincia ad uscire con altre ragazze, anche se dirti questo mi fa stare male, Maryl ad esempio ha sempre avuto una cotta per te, ed anche Beatrix, o Bernice..ce ne sono così tante amore mio..mi chiedo come mai fra tutte tu abbia scelto proprio me, sono bassa, rotondetta, ho gli occhiali..forse l'unica cosa bella, sono i capelli, rossi come il fuoco, come la passione o come l'amore..ma anche questi ormai stanno perdendo la loro bellezza..la mano comincia a cedere, non riesco pià a scrivere, sento il battito del cuore sempre più lento..me ne sto andando Zayn..
Ti amerò per sempre..
Maddie"

 
Non potevo fare a meno di rileggere quella lettera, era l'ultimo ricordo che avevo di lei, eppure l'avevo vista mentre scriveva con la sua calligrafia perfetta, ma non riuscii a capire cosa, e pensai fosse inutile svegliarmi del tutto e chiederle cos'era perchè conoscendola, non mi avrebbe mai detto cosa stava scrivendo, la conoscevo troppo bene, preferiva tenerselo per lei, le era presa questa smania da qualche tempo, scriveva tutto, per non scordarsi delle cose, rispondeva lei, e poi l'avevo vista mentre posava delicatamente la penna e il foglio sul comodino e mi rivolse un ultimo sguardo..dopo chiuse gli occhi addormentandosi, almeno così pensavo..era morta fra le mie braccia..e soffrivo ancora, dopo tre dannatissimi anni..
"Zayn andiamo, arriveremo tardi a lavoro" mi risvegliò dai miei pensieri Joanna, la mia collega, nonchè mia coinquilina, nonchè mia fidanzata..
"Sì scusa  Jò, ero assorto nei pensieri...andiamo!" arrivammo a lavoro, lavoravo in un bar, riuscivo a stento a pagarmi l'affitto..presi il cellulare controllando l'ora, ma notai qualcos'altro..29 Marzo..oggi erano ufficialmente tre anni dalla sua scomparsa..cominciai a sudare..la vista si fece via via sempre più appannata, gli occhi lucidi e qualcosa di caldo bagnò il mio viso scendendo lungo la mia guancia..
"Zayn..va..tutto bene?" ma Joanna sapeva cosa avevo, sapeva che non l'amavo, e sapeva che Maddie sarebbe sempre rimasta nei miei pensieri, perchè io ho sempre e solo amato lei, e niente e nessuno cambierà le cose..

*flashback*
"Zayn ma se io cambiassi città tu che faresti?" mi disse sorridendo
"Ti raggiungerei con l'aereo"
"E se fossi dall'altra parte dell'oceano e gli aerei fossero fuori uso?"
"Verrei a nuoto!"
"Ma tu non sai nuotare!"
"Affogherei, ma verrei lo stesso"
la risposi accarezzandole il viso..
"Moriresti per me quindi?"
"Mad, ma perchè queste domande strane?! Si morirei per te, morirei mille volte per te e non me ne pentirei..mi farei torturare, e non me ne pentirei, farei rompere tutti i miei specchi e smetterei di fumare per te.."
"Perchè mi ami così tanto?"
"Non lo so, ma non ho bisogno di tanti morivi, semplicemente ti amo e basta, hai quel qualcosa che nessun altra ha..mi piace tutto di te, mi piace quando ti metti a disegnare e sei concentrata al massimo, mi piace giocare con i tuoi capelli che profumano di fragola, mi piace quando mi racconti di quante volte in Italia litigavi con i tuoi amici che ti continuavano a chiamare Maddalena quando invece tu volevi essere chiamata Maddie perchè amavi i nomi inglesi"
mi interruppi un secondo vedendola sempre più sorridente
"E soprattutto mi piace quando mi dici TI AMO e mi baci..mi piaci tu, Maddalena Delgrado" la baciai stringendola a me dalla schiena, unii la mia lingua alla sua..
"C'è una ragione per cui ti ho chiesto queste cose Zayn.."
"Mi preoccupi Maddie"
"Io..sono malata, già da sette mesi, ho la leucemia..i dottori dicono che non ci sono speranze, che posso solo pregare che vada tutto bene e che non ci sono modi per curarmi.."
"Tu che cosa?! Leucemia?! Perchè cazzo non me lo hai detto prima?!"
"N-non volevo che..insomma.."
"Non volevi cosa?! Perchè allora me lo stai dicendo?! Per prepararmi a quando morirai?! Non esistono preparazioni per queste cose..soffrirò come un coglione mentre ti vedrò andare via!" ma vidi che lei cominciò a piangere, ero stato troppo duro..
"Scusa mi dispiace tesoro..non volevo dire quelle cose..è solo che, io non ti posso perdere Mad.." le dissi alzandole il mento con due dita..
"E pensi che io sia contenta di andarmene? Pensi che io sia contenta di lasciarti?! Per niente! Fa male sai?! Mi sento impotente ed inutile!"
"Scusami amore mio, scusa, scusa, scusa! Non pensiamoci! Ti farò vivere al meglio! Come una principessa!"
"Non ho bisogno di vivere come una principessa..ho solo bisogno di te, ma ti capirò se tu decidessi di lasciarmi..non piacerebbe a nessuno stare con una malata terminale"
"Non ti lascerò per nulla al mondo piccola, perchè io ti amo, e qualunque cosa accadrà, questo sarà per sempre.."

*fine flashback*

"Zayn hai bisogno di uscire e prendere un pò d'aria?"
"Sì forse è meglio Joanna.."
non l'avevo mai chiamata amore o tesoro, non so neanche perchè mi sono messo con lei..per disperazione forse, ma quando facevo l'amore con lei, pensavo a Maddie, mi facevo schifo, la trattavo così male, eppure lei continuava ad amarmi e non le importava se io non ricambiassi..presi la macchina e guidai fino al posto che più odiavo al mondo..il cimitero, scesi e cominciai a percorrere le tombe, una ad uno, osservando di sfuggita i nomi, e poi mi fermai davanti alla sua "Maddalena "Maddie"  Delgrado, 1993-2012" lei era lì, la sua foto sorridente, gliel'avevo scattata io, a Natale, mi accasciai alla parete di fronte alla tomba e cominciai a piangere in silenzio..
"Perchè te ne sei andata Maddie?! PERCHE'?!"
"Io sono ancora qui amore mio.."

mi girai ma non vidi nessuno, stavo cominciando ad impazzire..sentivo la sua voce ora!
"Non sei pazzo! Io sono DAVVERO qui.." mi girai ancora e stavolta la vidi, era esattamente come tre anni fa..i capelli mossi le ricadevano sulle spalle fin sotto il seno e la stessa tuta che le avevo prestato dopo che aveva deciso di restare a casa mia..
"M-mad..io..com'è possibile?!"
"Semplicemente ho capito che avevi bisogno di me..mi ci sono voluti mesi per avere un permesso e tornare sulla Terra!"
"Permesso?! Maddie ma di che parli?!"
"E' una storia che capirai più avanti..che ti succede Zayn?"
"Non ce la faccio senza di te, non riesco a dare un senso alla mia vita! Mi manchi Maddalena.."
"Sai che odio essere chiamata così! Zayn, hai deciso di arrenderti?"
"Sì, non m'importa più di niente..voglio solo stare con te.."
"Lo sai che sei ancora giovane..troverai qualcuna, ne sono sicura..non ti puoi rovinare la vita per me..volta pagina e dimenticami"
"MAI! Questo non lo farò mai! Capito?! Non voglio trovare nessuna! Voglio te Maddie! Solo e unicamente te.."
mi si avvicinò accarezzandomi la guancia..
"Come fai ad amarmi così tanto dopo tre anni?"
"Odio queste domande così stupide! Non lo so porca miseria! Ti amo e basta..e odio ogni schifosissimo giorno da quando sei morta tre anni fa! Mi maledico per non essermi svegliato!"
"Non sarebbe cambiato nulla Zayn! Assolutamente nulla! Sarei morta comunque! E ti sarei mancata lo stesso! Smettila per favore! Non vedi quanto sia difficile?!"
"Resterai qui con me?!"
"Devo andare via amore mio..purtroppo devo lasciarti di nuovo, ma anche se tu non mi vedrai io sarò sempre con te! In qualunque situazione e in qualunque momento!"
"Voglio la tua presenza!"
sputai fuori urlando..mi liberai in un certo senso dal peso che portavo dentro..mi alzai e (non so come ci sia riuscito dato che lei era uno spirito) la baciai..mi mancavano le sue labbra e mi mancava il suo sapore..
"Questo non è possibile, lo sai bene.."
"Resta con me Mad..non mi lasciare di nuovo.."
"Non dirmi queste cose..non farmi stare ancora più male ti prego!"
tornò ad accarezzarmi, il tocco della sua mano era ormai gelido..in fondo..dovevo ricordarmi che stavo parlando con una morta..
"Portami con te allora!"
"Non lo farei mai! Ti uccideresti! E non voglio!"
"Tanto sono già morto dentro.."
"Non voglio Zayn..ti stai rovinando la vita.."
"Se non lo farai tu, lo farò io Maddie, e fidati che lo farò sul serio"
"Mi stai chiedendo di ucciderti!"
"Ti sto chiedendo di uccidere il mio corpo! La mia anima è morta tre anni fa con te!"
"E Joanna?! Doniya?! Waliah?! Safaa e tua madre? La tua famiglia?! Loro come faranno?"
"Non mi interessa più di nessuno..VOGLIO SOLTANTO STARE CON TE!"
"Sei disperato Zayn..mi dispiace averti recato così tanto dolore..se io non fossi entrata nella tua vita, non saremo a questo punto"
"Non lo dire neanche per scherzo Mad! Sei in assoluto la cosa più bella che mi sia capitata!"
"Ma io non posso portarti con me.."
"E allora lo farò io! Sarà più doloroso per te che per me"
"Non lo fare ti scongiuro! Non fare finire la tua vita così, per favore"
mi pregò con un fil di voce, mi baciò un ultima volta e poi se ne andò..ed io ricominciai a piangere..
"La mia vita è già finita!" gridai in preda al dolore..tornai velocemente a casa, prendendo carta e penna e con mano tremante scrissi una lettera a Joanna in cui mi scusavo per tutto e che speravo potesse trovare qualcuno che la meritava davvero, ed un'altra alla mia famiglia..raccontai tutto per filo e per segno, ma la decisione era stata presa..e non sarei tornato indietro..chiusi tutto e le misi in un posto dove ero sicuro che solo e soltanto mia sorella Doniya avrebbe cercato: la tasca dei miei pantaloni, mia sorella era fissata che ogni volta doveva controllare le tasche per vedere se ci fosse qualcosa di importante, quella volta lo avrebbe trovato..cominciai a riempire la vasca da bagno..vedevo l'acqua scendere, ma ero tranquillo, ero quasi..felice! Quella tortura stava per finire ed io potevo finalmente tornare con lei..mi immersi lentamente con tutti i vestiti.."Aspettami amore mio, sto arrivando" e sorridendo un ultima volta mi lasciai sprofondare sott'acqua....
FINE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Someoneatemyname