Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sybil Blues    19/12/2012    4 recensioni
Ginny Weasley ha sedici anni, trascorsi nell'ombra proiettata dall'amicizia fra suo fratello e Harry Potter. Quello stesso Harry che non è mai riuscita a dimenticare, e al suo sesto anno ad Hogwarts proverà a farlo sul serio. Ma il labirinto di feste, vendette e solitudine la porterà a conoscere un segreto terribile. E a perdere sé stessa.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Thomas, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Neville Paciock | Coppie: Dean/Ginny, Draco/Ginny, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, ho 16 anni e non ho mai baciato nessuno. Il mio cuore si è infranto una sola volta in tanti piccoli pezzi di vetro, come in un'esplosione qui, sul petto. Non l'ho ancora aggiustato, non ci riesco, ma forse il rimedio è cancellare le ferite rimettendo tutto insieme a colpi di colla a poco prezzo.
Harry James Potter, il mio grande amore da quando avevo 8 anni, non mi ha mai degnata di uno sguardo, e se lo ha fatto è stato per salvarmi da uno stupido Basilisco, o per chiedermi dov'era Ron, mentre nella mia pancia esplodevano tante piccole bombe atomiche di cui solo ora sono riuscita ad eliminare definitivamente le scorie.
Basta. Mi sono stufata di lui e di tutto il resto. Fanculo al Prescelto, ai miei sentimenti e al romanticismo.
A Hogwarts sono come un unicorno rosa nella Foresta Proibita: rara, incomprensibile e patetica. La metà delle ragazze del mio anno l'ha data via come se non fosse loro.
Si stanno divertendo, e in fondo non è quello che dovrei fare anch'io? Ho 16 anni e vivo come se ne avessi 52 e, sinceramente, è un modo di vivere piuttosto noioso.
L'amore delle favole, Babbane e non, sembra non esistere per me, tanto vale darsi alla pazza gioia con l'allegro cinismo di chi sa cosa vuole e anche come prenderselo.
Dritta alla meta e conquista alla preda, direbbe qualcuno. Diventerà il mio motto, ho deciso.
Ciao ciao brava ragazza, ciao anche alla cocca di mamma e benvenuta alla nuova Ginny, spietata e felice.

Hogwarts non mi riconoscerà, quest'anno.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sybil Blues