Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Rock Me Yeah    19/12/2012    0 recensioni
'Melany quando ti deciderai a ordinare la tua camera?' -sbotta arrabbiata mia sorella.
'Non te la prendere solo con me, Alex. La stanza è anche di Bruno.' -protesto.
'Ehi non mi mettete in mezzo.' -dice mio fratello preoccupato.
Questo succede ogni santo giorno. E' la mia famiglia. Io sono Melany e ho 17 anni, sono bassina per la mia età ed ho i capelli marrone/mogano e gli occhi marroni. Non sono il tipo di ragazza che ha tutti appresso, nonostante sono fidanzata con un figone, Harry Styles. I miei si sono separati quando avevo 15 anni, un anno dopo io e i miei fratelli, Alexandra(19) e Bruno(17), ci siamo comprati una casa tutta nostra e ora viviamo a Londra. C'è una persona che mi ha sempre sostenuto in tutto Ally, la mia migliore amica. Siamo amiche da piccole e quando ha saputo tutto ha fatto le valigie ed è venuta a Londra con il suo ragazzo, Zayn.
E poi c'è lui, la persona con cui faccio più cazzate, la persona con cui passo più tempo, la persona che mi ascolta sempre, il mio grande amore, Niall, il mio migliore amico. Ci conosciamo da 1 anno, ed è sempre con me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole sugli occhi mi costringe ad aprirli. Mi stiracchio e mi affaccio da letto. Non c'è nessuno.
'BRUNOOOOOOOOO' -grido.
Nessuna risposta.
Bruno è mio fratello-gemello, io e lui siamo molto uniti e ora dovrebbe essere nel letto sotto di me, ma non c'è.
'Ehi, Melany, Bruno è uscito poco fa' -dice mia sorella Alex.
'Ok, ora scendo.'
Prendo il mio cellulare e mi dirigo in bagno. Mi sciaquo la faccio e scendo al piano di sotto a fare colazione.
'Buongiorno.' -sussurro stanca.
'Buongiorno dormigliona.'
'Alex dai, è solo l'una.' -mi soffremo a pensare e..- 'O MIO DIO. O MIO DIO. E' L'UNAAAAAAAAAAAAAA.'
'Già. Muoviti.'
'NOOOOOOOO, DEVO ANDARE DA HARRY E SONO ANCORA..'
'Si, sei ancora in pigiama e invece di stare qui a lamentarti, dovresti andarti a preparare.'
'Giusto, vado.' -salgo le scale.
'Il latte.'
'Giusto.' -Alzo il piede e torno indietro.
Finisco la colazione velocemente e poi corro a prepararmi.
Wow, sono le 13.45 e sono pronta. Tra un quatro d'ora devo essere da Harry. Fa niente, mi anticipo.
'Ah, Alex, dov'è andato Bruno?'
'E' da Harry'
'Ah, giusto..'
'GEEEEMMA STYLEEES' -diciamo insieme.
Prendo la borsa, le chiavi di casa, il mio amato cellulare ed esco.
Eccomi qui. Busso al campanello e mi apre una splendida ragazza bruna, con gli occhi verdi come il mio amore e con voce dolce dice:
'Ciao Melany. Finalmente, ti aspettavo da un pò.' 
Ci abbracciamo.
'Lo so, mi sono svegliata tardi, quindi..'
'Si si, già la so questa storia.'
'AHAHAHAAHAH'
Mi fa entrare e vedo Harry, subito dopo, dietro, vedo Niall. Supero Harry, deluso, e corro in braccio a Niall.
'Macciaoooo cuccioloooo' -dico stampandogli un bacio sulla guancia.
'Buongiorno tesoro' -mi bacia a sua volta, ma sulla fronte.
Mi giro e vedo Harry ancora girato con le testa abbassata. Gli corro incontro, lo faccio girare e lo bacio. Mi scansa.
'Amore, ma..' 
'Amore che? Sei corsa subito da Niall.' -dice triste.
'Amoooooreeee, ma lo sai che io amo solo te.'
Mi abbraccia con un sorriso a 32 denti e poi mi bacia. Andiamo in cucina e iniziamo a parlare quando iniciampo e sto per cadere, ma Harry mi prende al volo e mi fa girare verso di lui. Ci guardiamo negli occhi e i nosti volti sono ad un centimetro di distanza, si avvicina ancora di più e mi bacia. Cazzo, quanto amo le sue labbra. La sua lingua schiude le mie labbra e si unisce alla mia facendomi provare emozione stupende. Mi pende in braccio a mi appoggia al muro. Si muove veloce e mi fa sedere sul tavolo, sento la pressione del suo corpo spingermi all'indietro. Mette una mano sotto la mia maglia.
'Harry, non qui.'
'Hai ragione.'
Sorrido vedendolo uscire dalla cucina.
Mi aggiusto ed esco anche io. Mi butto sul divano tra Harry e Niall e li abbraccio.
'Che vedete?' -dico entusiasta.
'Un film.' -dice Niall incollato ai suoi pop-corn.
Mi giro verso Harry e lo vedo tutto preso a messaggiare. Si accorge che lo sto guardando e posa il cellulare in tasca velocemente.
'Che stavi facendo?'
'Mah, niente.'
'Non ti credo.'
'Sul serio, messaggiavo con Lou.'
'Ah.'
'Resti anche sta sera?'
Annuisco.
'Bene' -mi sussurra.
Sorrido.
Bussano alla porta.
'ALLYYYYYYYYYYYY' 
'MELANYYYYYYYYYY'
'C'era anche lei? Potevate dirmelo.'
'Daaaaaiii Zaaaaynn, lo so che mi ami e che senza di me non puo stare.'
'Harry, te la prendi a questa? AHAHAHAHAHAH' -mi schiocca un bacio sulla guancia- 'Dai, è vero.'
'Viiistooo'
'TU.ORA.VIENI CON ME.' -dice Ally.
'Mi vuoi fucilare?'
'NOOOOOO, mi serveeee. ):' -dice Harry.
'Anche a meeeee' -si affaccia Niall.
'Wow, sono importante.
Harry e Niall iniziano a tirarsi i pop-corn quando Harry sfila i pantaloni a Niall e inizia a correre. A quella scena copro gli occhi ad Ally e inizio a ridere.
Quando tutto torna tranquillo andiamo a mangiare. 
Bussano alla porta.
'Vado io.' -grido.
Apro.
'Ciao caroootaaa.' -grida Lou.
'Macciao caaaarota miaaa.'
'Buooooooooooncionno.'
'Ciau Liiiam.'
Li abbraccio entrambi e andiamo in cucina a mangiare.
Finito il pranzo iniziamo a parlare. 
'Ma..Gemma non l'ho vista più dopo che mi ha aperto e Bruno era venuto qui'
'Oh, giusto, mi ero dimenticato di loro. Sono sopra da quando sei venuta' -dice Harry.
'Ah, meglio non disturbarli'
'Già' ridacchia Lou.
Si fa sera e se ne vanno tutti.
Saluto Niall con un grande abbraccio e anche lui va via.
Restiamo solo io e Harry.
'Alloooooraaa..'
'Film?' -va a prendere un film.
'Horror'
'Ho cambiato idea'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rock Me Yeah