Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Girasolefelicissimo    19/12/2012    1 recensioni
Un Demone che si affeziona ad un umano? Sembra strano, non è vero? Sopratutto se quel Demone è Amaimon, uno degli otto Re di Gehenna.
"Può un Demone far sentire al sicuro una persona?" Si chiedeva qualche volta.
"Amaimon la osservava. La pelle candida come la neve, i capelli biondi e gli occhi chiusi, mentre respirava lentamente. Il suo calore, sentiva il suo calore su di lui, lui che era gelido.."
Potrà sembrare una storia romantica e sdolcinata, certo, ma ciò che non sapete, e che questa storia, ha anche un bel po' di azione, con un pizzico di mistero e horror.. Senza dimenticare il nuovo personaggio..
"-Ooh.. Quindi è quella la ragazzina, eh?- Sghignazzò, per poi alzarsi. -Allora, mi divertirò un mondo..-"
Cosa vorrà mai questo personaggio da Natalie?
(Avviso ai lettori: questo è un seguito della storia "Il lato tenero di Amaimon" ma per leggere questa storia, non c'è bisogno di leggere anche la precedente.)
Genere: Azione, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amaimon, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il lato tenero di Amaimon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano nel giardino segreto, il loro.
Natalie stava stesa a pancia in giù sul prato verde a svolgere i propri compiti, mentre Amaimon era appeso a testa in giù sul ramo di un albero e a parlarle, mentre mangiucchiava un pacchetto di patatine.
Tra la calma e la tranquillità, iniziò a soffiare un vento gelido e il cielo s'inscurì di poco.
-Oh no..!- Esclamò la ragazza, prendendo i libri. 
Piccole goccioline iniziavano a cadere dal cielo. Si riparò sotto l'enorme quercia e iniziò a piovere, con un paio di fulmini che squarciavano il cielo. -Ma bene..- Sospirò, stringendosi al petto i libri.
Il verde, si posizionò meglio sopra l'albero e si mise a sedere, guardando come velocemente tutto si bagnava attorno a lui. Diede una veloce occhiata alla ragazza, che aveva starnutito.
Si vide una figura in lontananza.
Amaimon assottigliò lo sguardo, per vedere meglio chi fosse per poi sgranare gli occhi, scendendo dall'albero e posizionandosi davanti alla ragazza, facendola indietreggiare.
Natalie, che neanche aveva visto quella figura, andò a sbattere contro il tronco dell'albero, per il gesto improvviso del verde.
-Amaimon..- Sussurrò con lieve dolore alla testa, mentre se la massaggiava. 
La figura, in lontananza, gli sorrise, per poi sparire dalla sua visuale. 
-Kyaa!- Urlò la ragazzina, mentre qualcuno da dietro la afferrava per i capelli, tenendole ferma la testa con un braccio. Amaimon si voltò di scatto, incupendosi e fissò male la ragazza dietro Natalie.
-Lasciala.- Le ordinò.
-Oh-oh Amaimon, da quanto tempo che non ci vediamo.- Gli sorrise maligna, facendo ondeggiare la propria coda a destra e a sinistra. -Mi sei mancato..- Disse, poggiando il mento sulla testolina bionda della ragazza.
Aveva dei capelli neri e ondulati che le arrivavano fino alle spalle, con una frangetta che le copriva appena gli occhi giallini, un vestitino nero parecchio corto con dietro 
un grosso fiocco e molto scollato in petto, degli stivali con tacco alto, anch'essi neri, delle calze bianche e infine un paio di guanti lunghi fino al gomito, merlettati.
-Sai quanto me ne frega?- Esclamò il Demone. La ragazza ghignò, stringendo appena con il braccio il collo di Natalie. 
-Però di lei, te ne frega..- Il verde ringhiò appena. -Calmino.. Voglio solo..- Si passò la mano sulla coscia, e prese dal reggicalze un coltellino. -Ucciderla..- Ondeggiò la piccola arma a destra e a sinistra.
Strinse i pugni, tenendo le mani lungo i fianchi. Non poteva agire d'impulso, o Natalie sarebbe rimasta ferita. -Che diavolo vuoi?- Le chiese, trattendo l'impulso di attaccarla.
-Uhm? Io? Ah, niente di che, solo la testa di questa adorabile ragazzina..- Puntò la lama del piccolo coltello contro la giugulare della ragazzina. -Hai maltrattato il mio fidanzato.. Quindi sarebbe più che giusto che io maltratti la tua fidanzata, no?- Accennò un sorriso perverso e sadico, mentre Amaimon sgranava gli occhi, lievemente shoccato.
Non poteva rimanere lì, imbambolato ancora a lungo o l'avrebbe fatta fuori sotto i suoi occhi, quindi si scagliò contro il suo braccio, graffiandolo e ficcandole il suo stesso coltello nell'avambraccio, per poi prendere Natalie in braccio e darsi alla fuga. Non voleva duellare con quella Demoniessa in presenza di Natalie, sarebbe potuta rimanere ferita!
La portò a casa, passando dalla finestra della sua camera.
-Chi era?- Gli chiese subito Natalie.
-Chi?- Rispose il verde.
-Sai benissimo chi!- Si posò le mani sui fianchi, aggrottando le sopracciglia.
-Aah..-
-Già.. Aaah! Allora?- Amaimon sospirò. 
-Lei è Lamia.. È un Demone.-
-Beh, diciamo che me ne sono resa conto, dato che aveva coda e corna. E cosa voleva da me?-
-Voleva ucciderti.- Disse con apatia.
-Lo avevo notato. E perchè?-
-Perchè io ho maltrattato il suo fidanzato. Azazel. Ti ricordi di lui?- Natalie sentendo quel nome rabbrividì da capo a piedi, ricordandosi tutto ciò che le aveva fatto. 
-Si.- Rispose breve, stofinandosi le spalle.
-E adesso si vuole vendicare.. Anche se qualcosa non mi torna..- Si massaggiò il mento, iniziando a parlare tra se e sè ad alta voce.  -Se Azazel è ancora in vita, perchè è Lamia a volersi vendicare? Ok, sarà pure una vendetta personale, ma se c'è uno che si vuole vendicare, quello è Azazel!- Mugulava, perplesso senza capire.
-Amaimon, il problema adesso non è di chi si voglia vendicare, ma quello che mi vogliono uccidere..-
-Giusto..- Continuava con i mugulii, per poi stopparsi e notando l'espressione della ragazza. Aveva sul volto un'espressione triste e preoccupata.
Si avvicinò ad essa, accarezzandole una guancia con le nocche e baciandole dolce la fronte. -Tranquilla, ti proteggerò io.- La rassicurò con dolci parole, mentre usciva dalla finestra e con uno schioccho di dita, la chiuse dall'interno, gettandosi giù dal balcone.
 
 
Amaimon, la notte stessa,  se ne stava seduto sul tetto di una casa che si trovava di fronte all'abitazione della ragazza, mentre ella leggeva un libro. La sorvegliava costantemente, senza spostare lo sguardo altrove, ovviamente tranne sulle cibarie che si era procurato. Non voleva che le accadesse niente.
-Ah! Lo sapevo!- Pensò tra se e sè, mentre vedeva Lamia sul tetto di una casa, che si apprestava a raggiungere la finestra di Natalie. Ma prima che potesse raggiungerla le andò da dietro.
-Perchè  non te ne torni a Gehenna?- Le chiese.
Accennò un ghigno, tirando fuori una katana e tentando di colpirlo al petto. Il verde indietreggiò e le apparì nuovamente da dietro, afferrandola per il fiocco che portava dietro al vestito e scaravetandola giù dal palazzo. La Demoniessa, fece una capriola, atterrando in piedi, mentre dall'alto veniva anche il Re della terra.
Tentò di colpirlo nuovamente con la spada, ma il verde evitava ogni colpo, o lo parava con le mani.
Le tolse la spada dalle mani e con un calcio allo stomaco la scaraventò contro ad un muro. Le andò incontro velocemente, stringendole il collo con le mani.
-Kyaaah!- Un urlo.. L'urlo di Natalie. 
Amaimon sgranò gli occhi, voltandosi di scatto e guardando verso l'alto, in direzione dove si trovava la finestra della ragazza. 
-Oh oh <3 Forse hai fatto un grave errore ad attaccarmi..- Sghignazzò Lamia.
Si affrettò per arrivare nella stanza della ragazza e lì trovò Azazel, che teneva sollevata verso l'alto la ragazza, tirandola per i capelli.
-Ciao, fratellino..- Gli sorrise, mostrandogli un sorriso agghiacciante.




_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Angolo dell'autrice:

..... lo sò, lo sò.. Sono in ritardo.. Anzi, dire che sono in ritardo è dir poco e il capitolo non è neanche abbastanza lungo per soddisfare la vostra attesa.. *depress*
Spero che in fondo, questo breve capitolo vi sia piaciuto e abbia creato una lieve suspence, nell'attesa del prossimo capitolo, che pubblicherò presto, dato che tra poco vengono le vacanze di natale <3 

Aloha!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Girasolefelicissimo