Anime & Manga > D.N.Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: Setry_USui    06/07/2007    2 recensioni
Martellante come una lama che si rigira nella piaga, Krad, il candido angelo maledetto, continua la sua lotta per rivedere la luce della Luna. No! Questo è il mio corpo! E' il mio volto, è la mia vita! Ed è mio il doppio codice genetico degli Hikari, i miei antenati che mi fecero questo sgradito regalo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

 

Test Page

Then return to the page you came from by clicking the  icon on the toolbar.

 

 

 

Ho Vinto Ancora...

In ginocchio sul freddo cemento del terrazzo del museo, gli occhi bassi, la mano sul petto...
Quanto brucia la sconfitta.
Eppure devo ammetterlo, ancora una volta tu mi hai sconfitto...Kaitou Dark.
Alzo gli occhi alla Luna, mia unica compagna nella solitaria notte, mentre il freddo vento invernale mi sferza le vesti ed i capelli...
Luna, luminosa e sola, sola come me.
Anelo alla tua luce, anelo alla tua splendente supremazia...quando una macchia nera trafigge ferocemente il tuo splendido profilo.
Pittoresca figura dagli alati arti dipinti di nera pece.
Dark fugge ancora una volta tra le pallide stelle del cielo di città...ed io? io cosa faccio?
"Inseguilo Satoshi! Non avere pietà! Liberami! Liberami e poni fine ai suoi giorni!"
Una potente fitta al petto mi piega in due...incessante voce nella mia testa che rimbomba ancora, e ancora ed ancora...
"No!" un urlo straziante mi esce di istinto dalle labbra. "Torna negli abissi candido mostro!"
Mi preme forte nella testa...e lotta per liberarsi...
Gli occhiali squadrati che poggiavano sul naso scivolano a terra ed in un tintinnio di cristallo si rompono in mille pezzi...
Poggio una mano a terra per sostenere il mio dolore...sento il cuore che batte forte, sento le forze che mi abbandonano e la coscienza che lentamente si spegne
per lasciare posto a lui.
Lui che io detesto e racchiudo, lui che è me senza esserlo...lui che si ciba della mia energia, della mia salute.
Sono debole, troppo debole per lottare. Non ora...non stasera...c'è una luna così bella.
Un altro fremito mi sale al cervello...oggi lotta più del solito.
Mi lascio cadere indietro, lascio che la mia schiena sfiori la dura superficie di cemento...
Una mano sugli occhi, intorno a me non è che un turbinio di colori sfocati...
I miei occhiali? Ah dimenticavo che li ho rotti...
Martellante come una lama che si rigira nella piaga, Krad, il candido angelo maledetto, continua la sua lotta per rivedere la luce della Luna.
No! Questo è il mio corpo! E' il mio volto, è la mia vita! Ed è mio il doppio codice genetico degli Hikari, i miei antenati che mi fecero questo
sgradito regalo.
"Dark..." sussurro appena stravolto dalla stanchezza sia fisica che mentale. "Niwa..."
Scivolo lentamente nell'ombra...
Chi è là?
Un vivace ragazzino dai capelli color del fuoco. Così timido, così sincero in quegli occhi scuri che guardano il mondo con l'innocenza di un bambino.
"Niwa!" Lo chiamo a gran voce, e lui si volta verso di me sorridendo.
"Hiwatari-Kun!" Nemmeno i miei genitori adottivi mi hanno mai gurdato così teneramente. Ma poi un velo di tristezza gli scende sui limpidi occhi.
"Speravo sul serio che saremmo potuti essere amici..."
"Lo so..."
"Io non sapevo di Krad! E non sapevo di te...volevo solo starti vicino."
"Ed ora che lo sai?"
Daisuke Niwa di nuovo mi sorride.
"Ora che lo so, voglio aiutarti ancora più di prima!"
Oh Niwa...quanto sei ingenuo, quanto sei docile e gentile...noi non possiamo essere amici...non possiamo e basta.
Io sono un Hikari, porto il DNA di Krad, e tu quello di Dark. Luce ed Ombra non possono coesistere.
Niwa ora mi da le spalle, cosa guarda? a cosa pensa?
"Hai ragione...comandante Hiwatari!"
Non è la voce di Daisuke! Non ha la limpidezza di poco prima! Mi schernisce! Mi sfida.
Niwa si volge verso di me! Ma non è più lui! Un alto ragazzo di diciassette anni mi guarda con un sottile sorriso maligno che indica la sua superiorità.
"Sei solo un Tamer! Solo il guscio di chi porti dentro! Non puoi sconfiggermi! Non da solo Comandante!"
"Dark!" mormoro a labbra strette, velenose d'odio e rimango fermo...mentre l'oscuro ladro vola via portando con sè l'unica persona al mondo che vorrebbe essermi amica...

Apro gli occhi sul mondo...il mio letto! La pallida luce del mattino e le soffici coltri che mi avvolgono...
Passo una mano tra i capelli...ho sudato freddo tutta la notte e i brividi febbrili faticano ad abbandonarmi...
Sono debole e mi gira la testa, ma una cosa è certa...ho vinto ancora.

"Din Don Don Don..."
La campanella della scuola trema nell'edificio scolastico, massarelle di coetanei si accalcano per i corridoi tremando per il prossimo compito in classe, ridendo
dell'ultima uscita al cinema o spettegolando sulla coppia più famosa della scuola.
Mi siedo al mio banco, in silenzio e senza salutare nessuno...
Saehara tiene banco nell'attesa dell'insegnante, sventolando nitide foto di Dark fresche di quella notte e narrando le ultime vicende del ladro più
famoso del Giappone.
E' il turno delle gemelle Harada di entrare in classe. La Harada minore segue con lo sguardo ammirato il movimento delle immagini scattate da Saehara, mentre
la Harada maggiore si avvia al suo posto borbottando ed insultando il ladro a mezzavoce.
Eccolo!
Entra in classe...l'unico individuo a cui va la mia considerazione. Stanco e distratto Niwa si trascina nella caotica aula...
Alzo lo sguardo su di lui, e Daisuke incrocia il mio.
Per un istante lungo un'eternità scruto nei suoi occhi la sua innocenza e la colpevolezza di Dark...un attimo lungo ed intenso come una vita.
"Niwa-Kun!" La voce acuta di Riku Harada lo distrae, lo vedo arrossire e dirigersi verso di lei.
Seguo con lo sguardo i movimenti del mio unico amico e del mio più acerrimo nemico che vivono nello stesso corpo...
Sospirando poi apro il sottobanco ed una caterva di letterine d'amore si riversa sulle mie ginocchia.
Con calma e pazienza le raccolgo accuratamente, le sistemo tra le mie mani, mi alzo e le rovescio nel cestino della classe. Quando vengo travolto del fuggi fuggi generale che
preannuncia l'arrivo dell'insegnante...sospiro di nuovo e torno a sedermi...mi sforzerò di essere un ragazzino normale...fino al tramontare del Sole...
Vero Niwa?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.N.Angel / Vai alla pagina dell'autore: Setry_USui