Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    19/12/2012    6 recensioni
«Trunks, quando pensi di far sparire quell'enorme brufolo dalla tua faccia?» Il ragazzo chiuse la bocca, guardandola confuso.
Solo qualche secondo dopo contemplò il tutto, sorridendo sadico.
[MarronxTrunks]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coerenza


Marron allungò la mano, cercando in un modo o nell'altro di avvicinarla a quella del ragazzo.
Il lilla sorrise imbarazzato, tenendo la bocca appena aperta. Quando la ragazza si alzò sulle punte e avvicinò il suo tenero viso a quello di Trunks, egli potette decisamente affermare che due o più battiti riuscirono a mancargli. Solo Marron riusciva a fargli quell'effetto.
«Trunks, quando pensi di far sparire quell'enorme brufolo dalla tua faccia?» Il ragazzo chiuse la bocca, guardandola confuso.
Solo qualche secondo dopo contemplò il tutto, sorridendo sadico.
«Quando Marron deciderà di sparire dal mio viso» Arretrò di qualche passo, comprendendo qualche secondo dopo che dare il nome di quella sua amica ad un brufolo non era stata una scelta abbastanza coerente.









Angolo autrice:
Boh, avviso che questa drabble è nata così, tanto per scrivere. Marron e Trunks sono due ragazzi davvero amabili, ed io non potevo fare altro che pubblicare qualcosina anche su loro due ^^ Una piccola drabble che nel mio profilo non farà né caldo e né freddo, soprattutto per la sua inutilità e banalità. Ovviamente spero che almeno un po' vi sia piaciuta, aspetto pienamente qualche parere.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha