Fanfic su artisti musicali > Eminem
Ricorda la storia  |       
Autore: michijei    19/12/2012    7 recensioni
“Quelli che dicono di odiare tutti quando amano davvero, amano forte.”
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Introduzione.


''- Come stai?
- Come sto? Non lo so. Sto come non vorrei stare. Sto come sta uno senza l’ombrello nel bel mezzo del temporale. Sto normale.
- Normale?
- Sì, normale. Normale senza il “nor”.''



Insolita come prima conversazione, ma cosa ci si può aspettare da una ragazza così? ''Mantieni la calma Marshall.'' si ripeteva mentalmente mentre con gli occhi scrutava attentamente la ragazza di sì e no diciassette anni seduta davanti a lei nella poltrona di casa sua mentre mastica una gomma.
''Una ragazza un po' strana.'' si ripeteva mentre la fissava dai piedi infilati in un paio di anfibi neri col contorno giallo, le gambe infilate dentro dei leggins di pelle neri e una felpa oversize grigia con su stampata una foto di Michael Jackson, al collo una collana blu scruro con scritto '''Michael'' ''se non fosse per la felpa di Michael Jackson avrei pesanto che fosse il suo ragazzo, ma probabilmente è il suo idolo,sì.'' disse mentalmente Marshall mentre guarda la ragazza. Sugli occhi un paio di occhiali verdazzurro, capelli strani.. Rossicci, tirati da un lato con un pezzo più corto ''Non può essere il suo colore naturale'' disse ancora a mente il ragazzo venticinquenne ''ha le ciglia nere.'' notò anche se nascoste dalla frangia. La pelle chiarissima, esattamente come la sua.

''Quindi.. come ti chiami?'' chiese il ragazzo.
''Denise.'' rispose fredda, come di suo carattere.
''Io Marshall, piacere...'' tendendo una mano davanti a lei e con un sorriso. ''Falsi sorrisi ne ho visti, ma questi li batte tutti,sì.'' si disse mentalmente la ragazza mentre fissa per dieci secondi la mano tesa davanti a lei, poi decise di stringerla. ''Solo per educazione Denise, solo per educazione.'' ma non ricambia il sorriso, ha già fatti troppi falsi sorrisi, è il caso di smettere.
''Ti hanno già spiegato perché sei qui vero?'' gli chiese il ragazzo dai capelli biondi tinti.
''Si, me l'ha spiegato una ragazza dell'assistenza o come si chiama.''
''Okay, a me hanno spiegato a grandi linee... Non ci ho capito molto.''
''Affari tuoi, non di certo miei.''
''Ecco quel suo carattere freddo, sulle sue. Ma..perché?'' Sbuffò sonoramente e si alzò dal divano ''seguimi, ti farò vedere la tua camera nuova, è di sopra.'' la ragazza obbedì.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: michijei