Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: The_Ruthless    19/12/2012    5 recensioni
L'ultimo dell'anno. La notte in cui essere felice, insieme agli amici, ai parenti, la notte delle speranze per l'anno nuovo. Per molti, per tutti, non per me. Per me è la notte dell'orrore e quest'anno sembrava innocente...Finché non ho accettato un'invito.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: un capodanno diverso
 

-Ti va di venire da me questo capodanno? Altrimenti sono sola come una merda...-

Sorrisi, mi trattenevo a stento da commentare "perché, una merda è sola?". Gaia aveva un modo di fare molto divertente, era davvero simpatica, la conoscevo solo da un anno, ma eravamo diventate subito amiche. -Devo chiedere ai miei, ma credo di sì...che facciamo?-

-Mah, stiamo da me, dovrebbe passare a trovarmi Antonino, oppure andiamo in discoteca...-

-In discoteca?-chiesi orripilata, ero un tipo molto orso, detestavo andare in giro e odiavo le discoteche. Anche se ero molto tentata all'idea di provare qualche droga. Lo so, era da deficienti, ma nella vita si devono fare delle esperienze.

-Dai, ci sono anche Max e Roby!!! Così li conosci!!!-Mi guardò sbattendo le ciglia, cercando di farmi pietà.

Risi:-Va bene, va bene, verrò.-Ci sorridemmo ed entrammo in classe, ci aspettavano altre tre lunghissime ore di lezione.
E quello decretò la mia fine, avrei dovuto sapere che la discoteca non avrebbe portato niente di buono...

Il trenta avevo un piccolo problema che non mi era mai capitato. Era una vera bazzecola in confronto a tutti i problemi che avevo avuto fino ad ora. Ed era questo: cosa diavolo mi metto domani? Ridicolo vero, eppure era capace di mandarmi nel panico...Le donne!  Pensai tra me e me, scordandomi di esserlo anch'io. Detestavo l'idea di mettermi una gonna, con quella non sarei potuta scappare facilmente in caso di polizia, ma volevo rimorchiare, e poi, era una discoteca. Decisi di mettermi la minigonna di jeans con le calze ma non rinunciai ai miei adorati anfibi. Non potevo cambiare completamente, no? Per la maglia ci misi più tempo, le mie tette mi innervosivano, spuntavano sempre troppo, dalle maglie normali...Accidenti ma perché dovevo avere una terza? Anche se, ripensadoci, fortunatamente Gaia non era messa meglio, aveva una taglia in più. Optai per la camicetta nera sbottonata con sotto una canottiera, per non far vedere troppo. Non ci avevo messo tanto a decidermi, mi tranquillizzai, forse non sarebbe stato così male come capodanno.
Spazio autrice
Lo so, come inizio è deludente ma andando avanti sarà meglio, più azione, meno chiacchiere, tranquilli. Ciao a tutti, T.D.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The_Ruthless