Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: michijei   Capitolo: 1
NO TWINCEST.
“Ormai l’aveva imparato.
Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante.”
Flashback:Si sente il rumore di un vetro rotto, un'urlo:'mani in alto o sparo! Sta zitta e non urlare altrimenti ti ritrovi questa pallottola in testa' urlano due ragazzi piùttosto giovani. Mamma è girata di spalle non aspettandoselo fa un'urlo girandosi di scatto vedendo i due ragazzi, non capisco molto di quello che succede, sò solo che mia madre ignora le avvertenze di quei ragazzi e inizia a urlare a squarciagola, il ragazzo più vecchio, senza passamontagna spara, la colpisce dritta al cuore inizia a sanguinare e cade a terra sbattendo la testa: una marea di sangue, sembra la scena di un film, si spalanca la porta: è tornato papà, il ragazzo sospettando che siano i carabinieri si volta senza guardare e spara in testa a papà che cade a terra davanti alla finestra, si guardano e iniziano a correre. In pochi minuti orfana, solo per due pallottole, non capisco niente di quello che succede ma capisco una cosa: la mia vita di lì a poco non sarebbe stata più la stessa.
Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: michijei