Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Lively769    06/07/2007    3 recensioni
Una yaoi sasunaru...^^è la prima yaoi che scrivo,quindi siate clementi^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Sassssuke...?_
Quella voce si ripete nella sua testa.
Da quando era tornato a casa il suo tutore,Orochimaru-sama,era apprensivo.L'ultimo anno di accademia è finito da poco e quell'uomo aveva pagato tutti gli studi per lui.I suoi genitori erano morti quando era piccolo e da pochi anni era stato affidato all'uomo che ora lo chiamava.
Svelto si infila una camicia bianca e ne rimbocca le maniche,poi si abbottona i jeans e scende di sotto.
Quando Orochimaru lo vide sorrise:quel ragazzo era veramente cresciuto negli ultimi tre anni.La pelle era rimasta candida come prima ma i capelli gli si erano allungati un po' e ora incorniciavano un volto dai lineamenti maturi.Il fisico era ben sviluppato,grazie agli allenamenti con la scuola e con lui e nel colore d'ebano degli occhi si poteva vedere un bagliore scuro e misterioso.
Sasuke:_Orochimaru-sama,volevi vedermi...?_
Orochimaru:_Si,Sasuke-kun...mi assenterò per qualche giorno.Qui ci sono i soldi e le chiavi,nel caso vuoi uscire..._
Sasuke:_Mi lasci...l'auto?_
Orochimaru:_Si,ora vado.Trattala bene.Usala anche ora se vuoi..._
Al moro si illuminano gli occhi.
Sasuke:_Grazie!_
Afferrate le chiavi si precipita fuori e immediatamente salta all'interno della decapottabile nera.
Gira la chiave e parte.
Subito sente il vento scompigliargli i capelli mentre accellera.In fondo,anche se orfano,è fortunato.
La sera si avvicina,quando l'Uchiha arriva in un quartiere che ben conosce.
La zona è più sobria di quella dove vive lui.
I suoi genitori non erano molto ricchi,ma Orochimaru era un importante avvocato e non gli aveva mai negato niente.
Parcheggia l'auto sul marciapiede e scende.
Ad una prima occhiata in quella bassa villetta si può accedere alla stanza in alto arrampicandosi sulla grondaia.
Piano inizia ad arrampicarsi.Un rivolo di sudore gli scende lungo la tempia,quando finalmente arriva.
con agilità salta il davanzale ed entra.
Anche la stanza è sobria,un letto e un cassettone,più una piccola scrivania.
Il suo amico,Naruto Uzumaki,anche lui orfano era stato adottato dal suo maestro delle elementari:Iruka.
Erano sempre stati in classe insieme,dapprima all'orfanotrofio e poi all'accademia.
Era da quasi un mese,in cui ciascuno si era specializzato,che non si vedevano.
Sente in lontananza il tiro di uno sciacquone e sorride,poi,dopo poco,compare il biondino.
All'inizio non si accorge dell'amico e si butta sul letto.Indossa una t-shirt larga arancione e jeans corti.
A Sasuke scappa un risolino.
Sasuke:_Te la passi bene,eh,Naruto?_
Il ragazzino si volta e cade dal letto.
_Waaaahhhh!_
Appena si rialza lo guarda.E' sbiancato e con tutta probabilità ha sudato freddo.
Naruto:_Cazzo Sas'ke,mi hai spaventato!_
Sasuke:_Eheh,ho pensato di passare a trovarti._
Il biondino sbuffa e si siede sul letto.
Naruto:_Beh,felice di vederti...!_
Sospira,si calma e così il moro va a sedersi anche lui sul suo letto.
E' morbidissimo e impregnato del profumo delicato del biondino.
Ora del lieve rossore si è stanziato sulle sue guance.
Uno strano silenzio piomba tra loro,come colmo di imbarazzo.
Il ricordo di quella volta.
Non se lo sarebbero mai aspettato.
Un bacio.Poi l'allontanamento per non vedersi lungo mesi.Per non ricordare.Per non peccare.
Naruto:_Beh,tu?Come stai?_
Il moro non risponde.Aveva abbassato lo sguardo e ora lo scruta,dritto in quegli occhi celesti,come per leggergli l'anima.
Piano gli si avvicina e istintivamente il ragazzo mette le distanze.
Naruto:_S-sasuke...?_
Mentre indietreggia sul letto guarda il moro preoccupato.Anche l'Uchiha se ne accorge e svelto gli afferra un polso,spingendolo contro il materasso,sdraiandolo.Lentamente avvicina il volto all'orecchio di Naruto,che trema leggermente.
Sasuke:_Io mi ricordo...e ricordo che eri stato tu ad iniziare..._
Piano con la lingua sfiora la conchiglia dell'orecchio al biondino.
Sasuke:_Ricordi Naruto-chan?_
Naruto lo spinge via e il moro finisce dall'altro capo del letto.Entrambi sono sudati e sul volto del biondo stanzia un'espressione arrabbiata.Naruto:_Ma ti rendi conto?!E non chiamarmi Naruto-chan!_
Sasuke sorride.
Quel raro sorriso che Naruto aveva sempre amato.
Scruta ancora una volta il moro.
Da quando erano piccoli era cambiato molto.
Con uno slancio si butta addosso al moro e gli si mette cavalcioni spra la pancia.
Sasuke è sorpreso per tanta intraprendenza e una goccia di sudore riprende la sua corsa lungo il suo collo.
Sasuke sorride di nuovo.
Sasuke:_Non sei cambiato per nulla, me ne sono accorto non appena ti ho rivisto._
Naruto scaccia ogni pensiero razionale e sorride a sua volta.
Svelto si toglie la maglia,restando a dorso nudo.Sasuke scruta quel corpo allenato e flessuoso,quando il biondino inizia a slacciargli la camicia.Il fisico scolpito del moro resta scoperto non appena la camicia fa una parabola per la stanza,andandosi poi a posare poco lontano.La pelle bianca sembra quasi marmo livigato,mentre in confronto quella di Naruto sembra intagliata nel legno.
Un ghigno si dipinge sul volto di Sasuke che si gira,trascinando con sè il biondino a terra.Svelto,mentre Naruto chiude gli occhi in preda ad una nuova esitazione,prende a slacciargli i jeans per poi lasciare che l'amico gli slacci i propri.
Sono già sudati prima di incominciare ciò che stanno per fare.Il peccato che avranno sempre in comune.
Mentre Naruto resta a terra Sasuke si toglie i boxer,alzandosi in piedi e sovrastando il biondino dall'alto.E' lì,nudo.L'aveva visto molte volte,ma mai così bello.
Quando il moro fa per abbassarsi su di lui Naruto indietreggia di poco,acora insicuro,poi si rilassa e chiude gli occhi.
Ciò che sente sono sentimenti e sensazioni diverse.
Sente il moro togliergli i boxer,poi sente morbide labbra che gli baciano decise il busto...il collo...poi scendono sempre più giù.Quando arrivano sente un brivido lungo il corpo.Un brivido mai provato.Peccatore,ma piacevole.
Quando viene messo al muro con forza quasi inusuale da parte del suo amico ha un sussulto,fino a quando non sente contro la sua schiena il corpo di Sasuke,i suoi addominali...e poi quel piccolo e corto urlo che lancia,sentendo il suo amico sorridere.Poi iniziano ad ansimare,entrambi.
Fa caldo e loro sono lì,uniti uno dentro l'altro.Sasuke non accenna a smettere,fino a quando non si stacca da lui ed entrambi,almeno così sembra a Naruto,si accasciano a terra esausti.
Non sa dire quanto passa.quando riapre gli occhi vede che Naruto è ancora dormiente,o forse...privo di sensi.
Il corpo dell'amico,come il suo del resto,è fradicio di sudore e lucido.
Non può che sorridere a quella vista e restare a contemplarla.
Quando si riprende per un attimo non ricorda nulla.Sente solo caldo,uvunque...poi come un masso la realtà gli piomba addosso e si tira su a sedere sul pavimento.Immediatamente quel macigno viene spostato da ciò che vede.Sasuke è lì e lo osserva,sorridente.
Indossa già boxer e jeans e ora si rialza.
Naruto lo segue con lo sguardo mentre riindossa la camicia,lasciandola sbottonata.
Lentamente gli va vicino,chinandosi su di lui.
Sasuke accenna ad un nuovo sorriso vedendo quegli incredibili occhi azzuri spalancati.
Resta così,a pochi centimetri dal suo viso,fno a quando il biondino non socchiude la bocca.A quel punto il moro si sposta,lasciando Naruto confuso e desideroso di quel saluto.
Sasuke:_A presto Naruto-kun..._
Gli fa l'occhiolino,complice e salta giù dalla finestra,mentre Naruto,ancora incapace di inseguirlo resta lì.Ricorda tutto.Sospira.
Si rialza,nudo e si rimette i jeans,senza boxer,così...Va alla finestra e si ferma a pochi metri di distanza.
Con le dita si sfiora le labbra.Sembra che il rpofumo del moro si sia stanziato lì.Ora Sasuke gli deve qualcosa.
_A presto Sas'ke..._
E sorride anche lui.

I personaggi SONO maggiorenni.
Commentate ^ ^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lively769